Gran Hermano Vip, Daniele Dal Moro Sbrocca: Arriva La Polizia Nella Casa!

Daniele Dal Moro: l’ex gieffino è stato al Gran Hermano Vip per andare a trovare la sua amata Oriana Marzoli, ma la situazione è degenerata e lui si è reso protagonista di una scena con urla, bestemmie e minacce…

Daniele Dal Moro è un ex concorrente del Grande Fratello Vip italiano. In particolare, è diventato noto per la sua relazione con Oriana Marzoli, anche lei ex gieffina, piena di alti e bassi e colpi di scena. Ora Dal Moro sta dando spettacolo anche al Gran Hermano Vip, l’edizione spagnola del reality show che conosciamo in Italia. Infatti, è andato a trovare la sua amata ma non sono mancate bestemmie e addirittura minacce di chiamare la polizia.

Daniele Dal Moro va al Gran Hermano Vip ma non può vedere Oriana Marzoli: volano urla e bestemmie!

Daniele Dal Moro continua a far parlare di sé, proprio come Oriana Marzoli, a mesi di distanza dalla fine della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In particolare, lui e Oriana sono protagonisti di una storia d’amore tra addii, ritorni di fiamma e colpi di scena. Recentemente, Oriana ha deciso di partecipare al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip, causando la fine della storia con Daniele, che non l’ha accettato. Dal Moro poi ci ha ripensato, i due sono tornati insieme e lui le ha fatto anche una romantica dedica prima dell’ingresso nella Casa. Ora, però, le cose sono di nuovo peggiorate. Dal Moro è andato a trovare Oriana al Gran Hermano Vip, ma gli autori hanno fatto sapere alla Marzoli che avrebbe potuto vedere il suo amato soltanto facendo ridurre il montepremi di 12 mila euro, cosa che ovviamente avrebbe riguardato anche gli altri concorrenti. Dopo essersi confrontata con i suoi compagni di viaggio, Oriana ha deciso di non vedere Daniele e di evitare la riduzione del montepremi. Dal Moro ha dato in escandescenze e, fuori dalla casa, ha urlato dicendo che non poteva tornare a casa così. Non sono passate inosservate nemmeno le bestemmie urlate da Daniele, mentre Oriana, dall’interno della casa, ha gridato al suo amato di perdonarla.

Daniele Dal Moro minaccia di chiamare la polizia: il racconto del gieffino Alex Caniggia!

Alex Caniggia, tra i concorrenti del Gran Hermano Vip, ha riportato in confessionale altri dettagli della scena di cui tutti stanno parlando. Alex ha raccontato che si trovava vicino ad Oriana, ed ha sentito le urla molto forti che si sono scatenate. Lei piangeva, lui continuava ad urlare dicendo che non poteva tornare indietro dopo essere andato fino a lì. Oltre alle bestemmie, Alex ha dichiarato che Dal Moro ha continuato a sbattere contro il muro minacciando di chiamare addirittura la polizia se non gli avessero permesso di vedere Oriana. Caniggia ha detto che entrambi sono molto passionali e che la cosa si è vista anche in questa circostanza. Sicuramente i due sono stati protagonisti di una scenetta che è diventata virale ma anche spiacevole, e magari arriverà anche il provvedimento per Oriana. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e che idea avete su quello che è successo al Gran Hermano Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!