Uomini e Donne: Chi E’ Il Cavaliere Gero Natale!

Uomini e Donne: in tanti ricordano Gero Natale, che è stato protagonista del programma nel 2021. Ci sono molte cose da sapere su di lui, soprattutto in vista di un suo possibile ritorno nel programma…

Il pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto, nel gennaio 2021, il cavaliere Gero Natale che entrò a far parte del parterre maschile per trovare il vero amore. Qualche tempo dopo, lui stesso decise di abbandonare il programma ma, a quanto pare, tornerà nel corso della nuova edizione. Ecco, quindi, tutto quello che c’è da sapere sul cavaliere che rivedremo in studio.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa il cavaliere Gero Natale!

Gero Natale è stato protagonista dell’edizione 2021 di Uomini e Donne, che lasciò per sua volontà poco tempo dopo, senza essere riuscito a trovare l’amore che stava cercando. L’ex cavaliere è originario di Agrigento e il suo nome è il diminutivo di Calogero. All’epoca della sua esperienza nella trasmissione, raccontò di essere attualmente disoccupato, mentre andando a guardare sui suoi social sembra che ora Gero abbia trovato un’occupazione. In passato l’ex cavaliere era anche stato proprietario di un locale che, evidentemente, è stato poi costretto a chiudere. Proprio come lui stesso aveva raccontato a Uomini e Donne, dicendo di essere una persona estremamente riservata, anche oggi non appare molto spesso sui social. Pur avendo 22mila follower su Instagram, infatti, difficilmente pubblica qualcosa che possa far scoprire ulteriori dettagli sulla sua vita privata. Ad ogni modo, pubblica qualche foto di sé, e da queste immagini è possibile vedere che il suo aspetto è rimasto invariato e che l’ex cavaliere non ha cambiato look. Sembra che negli anni sia sempre rimasto single e, proprio per questo, secondo le indiscrezioni che stanno trapelando in questo ultimo periodo, tornerà nello studio di Uomini e Donne per mettersi di nuovo seriamente alla ricerca dell’anima gemella.

Uomini e Donne: il percorso di Gero Natale nel programma!

Il percorso di Gero Natale all’interno di Uomini e Donne fu breve, ma sicuramente molto interessante. Gero iniziò a conoscere delle dame del Trono Over, dopo essersi presentato nel gennaio 2021. Il suo fascino però non passò inosservato all’allora tronista Samantha Curcio, che gli chiese di uscire insieme a lei, dicendo di aver notato dei suoi sguardi particolari. Inizialmente Gero accettò di uscire con la Curcio, ma poi si sottrasse all’impegno preso, scatenando la furia della tronista che disse che allora le frasi di Gero sul suo interesse erano state false. La dama Lara, però, che aveva iniziato a frequentare Gero, raccontò che quest’ultimo le aveva confidato di non aver mai provato interesse per Samantha e che lei aveva travisato tutto. A quel punto l’ex cavaliere lasciò il programma dichiarando di aver capito, anche grazie a questo episodio, di non essere pronto ad iniziare una vera storia d’amore. Intanto Tina Cipollari si schierò dalla parte di Gero, dicendo che Samantha aveva visto ciò che aveva voluto vedere, e che verso di lei Gero non aveva mai nutrito alcun interesse. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Gero Natale e sareste felici di rivederlo nel dating show oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Pietro Del Pozzo, Il Nuovo Pretendente Di Gemma!

Uomini e Donne: è da poco arrivato nel programma Pietro Del Pozzo, che vuole conoscere meglio Gemma. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!