Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Cruz Fuori Controllo, Il Suo Folle Gesto!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: gli scontri tra Cruz e la baronessa Elisa continuano a peggiorare. La marchesa decide di liberarsi della rivale togliendole la vita, ma senza successo…

Nelle prossime puntate de La Promessa, i telespettatori assisteranno ad una inimicizia senza precedenti. Sarà quella tra Cruz e la baronessa Elisa. Quest’ultima sembra nascondere molti segreti e addirittura si ipotizzerà che possa essere la madre biologica di Manuel. La rivalità però arriverà a livelli inaspettati finché Cruz non cercherà addirittura di togliere la vita alla rivale.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz vuole togliere la vita alla baronessa!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i telespettatori fanno la conoscenza della baronessa Elisa. Quest’ultima è l’amante segreta di Lorenzo, il presunto padre biologico di Cutro, e sembra avere molti segreti nascosti nella famiglia dei Lujan. Infatti, addirittura si ipotizza che possa essere lei la madre biologica di Manuel. Nel corso delle puntate, Cruz inizia a sopportare sempre peggio la sua presenza alla tenuta e di conseguenza decide di agire per cercare di liberarsene. Cruz si rivolge quindi a Petra, la sua più fedele alleata, chiedendole di avvelenare il tè della baronessa Elisa in maniera tale da toglierle la vita senza destare sospetti. Intanto Lorenzo si rende conto delle cattive intenzioni di Cruz e le riferisce alla sua amante, dicendole di stare molto attenta a tutto quello che fa ed anche a ciò che beve o mangia. Effettivamente, proprio per via di questo preavviso, il piano di Cruz non va in porto. Con la collaborazione di Petra, la marchesa offre del tè alla baronessa. Quest’ultima, però, essendo stata avvisata, non si fida di bere il tè e così lo rifiuta con gentilezza. Cruz intuisce quello che sta succedendo e va su tutte le furie, comprendendo che in questo modo non potrà mai liberarsi della sua nemica.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz finisce in sanatorio!

Dopo aver visto che la baronessa non vuole bere il tè e che quindi il piano non è andato a buon fine, Cruz perde la pazienza. La marchesa decide di disfarsi personalmente di Elisa e la aggredisce cercando di strangolarla. Ovviamente Elisa tenta di difendersi come può e, proprio per via dei rumori e delle urla, Don Alonso si precipita sul posto per vedere cosa sta succedendo. L’uomo sorprende la moglie proprio mentre sta cercando di assassinare la baronessa. Cruz si ferma ed Elisa è salva, ma la marchesa ovviamente non può giustificare in nessun modo al marito quello che stava succedendo. Alonso, deluso e preoccupato, dice a Cruz che se vuole ancora rimanere sua moglie deve andare in sanatorio per un periodo di tempo. In questo modo capiranno se soffre di qualche disturbo e potranno renderla meno pericolosa per gli altri. Non potendo sottrarsi a questo, anche perché Alonso potrebbe andare a raccontare ciò che ha visto, Cruz va in sanatorio. La baronessa, quindi, per il momento è ancora sana e salva. Voi che cosa ne pensate? Credete che Cruz alla fine riuscirà nel suo intento e cosa nasconde Elisa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

n. 309 anticipazioni

No 309: Tutto Sulla Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!

No 309: su Canale 5 arriva un'altra soap opera turca, con due attori molto noti come protagonisti. Al centro, le vicende di Onur e Lale, due ragazzi che si innamorano per caso!