Albano Carrisi: Ecco Cosa Ho Deciso Sulla Mia Eredità!

Albano Carrisi ha deciso di parlare e di mettere a tacere una volta per tutte le indiscrezioni che negli ultimi giorni erano circolate sul web circa la divisione della sua eredità. Il cantante di Cellino San Marco ha voluto chiarire le ultime dichiarazioni rilasciate dalla figlia Jasmine Carrisi. Ecco tutti i dettagli!

Non smette di essere al centro dell’attenzione e delle polemiche Albano Carrisi, che negli ultimi giorni è stato protagonista di un altro scandaloso gossip. Il Leone di Cellino San Marco è dovuto intervenire in prima persona per bloccare una polemica che stava infiammando il web. Le ultime dichiarazioni rilasciate da sua figlia Jasmine Carrisi circa l’eredità del padre hanno fatto molto discutere. Il cantante ha deciso allora di intervenire personalmente per spiegare la situazione.

Nei giorni scorsi, Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha rilasciato un’intervista molto forte a Diva e Donna. La giovane ha parlato su chi gestirà in futuro l’azienda di famiglia. Albano Carrisi ha voluto fare però delle precisazioni a riguardo. Negli ultimi giorni la figlia Jasmine ha dichiarato al celebre settimanale di gossip che il fratello Bido prenderà le redini della tenuta di Cellino San marco.

Il ragazzo che si trova in Svizzera per studiare, sarà colui che, secondo la sorella si occuperà dell’intera azienda vitinicola. Queste parole però secondo il cantante sono state mal interpretate. Molti hanno infatti pensato che il leone di Cellino San Marco avesse intenzione di lasciare solo al figlio più piccolo l’intera azienda di famiglia. A dare la giusta interpretazione delle parole è stato lo stesso cantautore che è intervenuto ai microfoni di tgcom24 per precisare la situazione.

Albano ha tenuto a specificare che ha suddiviso tutta la sua eredità in parti uguali. Il cantante pugliese ha inoltre aggiunto che ha già dato ad ogni figlio, per il momento, il 10% della sua azienda. Ha proseguito poi che con il tempo sarà diviso tutto in parti uguali senza fare alcuna disparità. Con la sua solita ironia che la contraddistingue, Albano anche questa volta ha commentato la notizia con il sorriso.

Il leone di Cellino San Marco ha detto che vuole vivere in pace il suo sogno eterno. Il cantante ha 6 figli ed è tra di loro che in parti uguali verrà ripartita la sua eredità. Dal matrimonio con Romina Power sono nati quattro figli: Ylenia, la giovane scomparsa New Orleans nel 1993 in circostanze misteriose ancora da chiarire, Yari, Cristel e Romina Junior.

Dopo la separazione da Romina Power, Albano ritrova l’amore con Loredana Lecciso. Dalla loro unione sono nati Jasmine e Albano Junior chiamato familiarmente Bido. Quest’ultimo che di apparire in televisione proprio non se la sente, ha deciso di percorrere una carriera del tutto diversa. Albano Junior ha deciso quindi di proseguire in accordo con il papà, gli studi all’estero. Il ragazzo studia infatti in Svizzera e quest’anno si diplomerà in un famoso liceo internazionale.

Comincerà poi l’Università ad ottobre e studierà in una facoltà specifica che gli consentirà di ricoprire un ruolo manageriale all’interno dell’azienda di famiglia. Ma Bido non è l’unico a occuparsi delle attività delle tenute Carrisi. Anche Yari e Romina Junior avevano dichiarato in passato di lavorare attivamente nell’azienda di famiglia.

Insomma, dopo le polemiche che nelle ultime settimane avevano coinvolto Luca Barbareschi, ora anche Albano è dovuto intervenire per ripristinare la situazione. Luca Barbareschi aveva affermato che i suoi figli non riceveranno nessuna eredità e che tutto il suo patrimonio andrà in beneficenza. Albano invece ha tenuto a specificare che la sua eredità sarà ripartita in parti uguali tra i suoi sei figli.

Condividete il pensiero di Albano o di Luca Barbareschi? O la pensate come entrambi? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!