Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Salvatore Langella nel cast!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvatore Langella, volto noto di Che Dio ci aiuti, sta per arrivare anche nell’amata soap pomeridiana di Rai 1. Insieme a lui, però, ci sono tante altre novità…

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore inizierà molto presto e per questo motivo fervono i preparativi. A rimodernarsi sarà anche il cast, che dopo qualche ritorno vedrà anche nuovi inaspettati ingressi. Tra questi, anche quello di Salvatore Langella, conosciuto per aver recitato in Che Dio ci aiuti. Ecco i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: due nuovi ingressi nel cast!

Il Paradiso delle Signore deve ricominciare con una nuova stagione e quindi sono destinate ad esserci importanti novità. Al di là dei ritorni, che potrebbero essere davvero numerosi, sono previsti anche due nuovi interessanti ingressi. Il primo, che sembra essere mai stato confermato, è quello dell’attrice Laura Rossi. Quest’ultima ha anche pubblicato dei post su Instagram che fanno capire con certezza che si trovava proprio sul set de Il Paradiso delle Signore. La Rossi veste i panni di una giovane sarta che, una volta arrivata a Milano, vuole trovare un lavoro e costruirsi un futuro. E’ molto probabile che il personaggio interpretato da quest’attrice vada a sostituire, nel cast, Maria Puglisi. Infatti quest’ultima potrebbe essere in procinto di convolare a nozze con Salvatore e, nel caso, sarebbe costretta a trasferirsi in Sicilia, come ordinatole da suo padre.

In questo caso quindi Maria non potrebbe più svolgere il suo lavoro di sarta e al suo posto potrebbe arrivare proprio il personaggio interpretato da Laura Rossi. Un altro nuovo ingresso sicuramente destinato a far molto discutere è quello dell’attore Salvatore Langella. Quest’ultimo è molto conosciuto dal pubblico, soprattutto quello della Rai, per aver interpretato l’amato Rodolfo in Che Dio ci aiuti. Al momento l’arrivo di Salvatore non è ancora stato confermato, ma sembrerebbe essere molto probabile, soprattutto per dare nuovi scossoni alla trama. Non è ancora stato definito nel dettaglio quello che potrebbe essere il suo ruolo, ma sembra che l’idea sia quella di sfruttare il grande fascino di Langella. Di conseguenza, nella soap è destinato ad interpretare un uomo bello e misterioso, in grado di far innamorare una delle ragazze de Il Paradiso delle Signore. Non è ancora chiaro di chi si tratti e soprattutto se la ragazza in questione sia già fidanzata. Un altro dettaglio molto importante è che, probabilmente, date le foto che sono trapelate, Salvatore Langella vestirà i panni di un uomo ricco, elegante e di prestigio, come dimostrano gli abiti che indossa. Di chi si innamorerà questo nuovo personaggio?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: tornano Tina Amato e Roberta!

Nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, faranno molto discutere anche degli importanti ritorni. Tra questi, c’è quello di Tina Amato. Quest’ultima è la sorella di Salvatore, che aveva deciso di partire alla volta di Londra per poter inseguire il suo sogno di diventare una cantante famosa. Alcune immagini del set della soap opera che sono stati diffusi nell’ultimo periodo, mostrano Neva Leoni, l’attrice che interpreta Tina, accanto ad Agnese, Concetta e Salvatore. E’ evidente che, per un periodo di tempo non precisato, la Amato fa il suo ritorno a Milano. Ad aver confermato questa indiscrezione è stata proprio l’attrice Neva, che ha raccontato che sul set de Il Paradiso delle Signore c’è una grande aria familiare, tanto che per lei Agnese è sua mamma e Salvatore è suo fratello. Queste parole sembrano confermare che la Leoni tornerà a far parte della grande famiglia della soap.

Un altro personaggio che tornerà nel cast è Roberta Pellegrino. Quest’ultima era immediatamente partita dopo aver visto Marcello dare un bacio a Ludovica. In realtà, all’epoca Barbieri non era realmente innamorato della Brancia, ma voleva solo allontanare Roberta, che correva dei pericoli a causa del Mantovano. Ora però le cose sono cambiate e Marcello ha iniziato una bella storia d’amore con Ludovica, sebbene sia appena iniziata. Il ritorno di Roberta potrebbe servire proprio per allontanare la coppia. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, la Pellegrino non accetta che questa unione, nel tempo, si sia consolidata e cerca di fare il possibile per mettere i bastoni tra le ruote ai due. Al di là dei ritorni e dei nuovi ingressi, sono previsti grandi cambiamenti anche nel look dei personaggi. In particolar modo, Umberto e Adelaide cambiano completamente il loro aspetto, rimodernandosi e tornando ad essere al passo con i tempi. I telespettatori, quindi, vedranno i due molto diversi, ma anche molto uniti nell’affrontare le avversità riguardanti Achille Ravasi, che presto li travolgeranno. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Salvatore Langella in questa soap e vi piacciono gli altri ingressi previsti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...