Anticipazioni Beautiful Puntate 5-11 Luglio 2021: Ridge Scappa con Shauna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 5 Luglio a domenica 11 Luglio 2021: Ridge e Shauna partono insieme. Flo non crede più a Sally

Anticipazioni Beautiful: Flo nota i bozzetti della dottoressa Escobar sulla scrivania e rivela a Wyatt i suoi forti sospetti. Ridge parte con Shauna alla volta di Las Vegas e vive dei momenti indimenticabili con lei. Brooke è ancora convinta di poter recuperare il suo matrimonio…

Pronti per un nuovo appuntamento in compagnia della longeva soap d’oltreoceano? Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Luglio a domenica 11 Luglio 2021 garantiscono svolte incredibili. Vedremo che Brooke, disperata per l’assenza di Ridge, proverà più volte a contattarlo. Lo stilista, partito con Shauna alla volta di Las Vegas, però, non ne vorrà più sapere di lei. Donna proverà a far capire a Katie che il magnate non è affatto innamorato della Logan e che si è trattato solo di un errore “del momento”. Eric, nel frattempo, ammonirà pesantemente la moglie per aver inserito il video di Bill e Brooke che si baciavano nella cornice digitale di Ridge. Rimprovererà alla moglie il fatto di aver sbugiardato Brooke in presenza della sua famiglia… la questione, per lui, andava gestita e risolta in privato. Donna prometterà a Brooke che l’aiuterà a recuperare il rapporto con Katie, mentre Steffy apprenderà della fine della relazione tra la Logan e il magnate. Flo si recherà dalla dottoressa Escobar per avere informazioni sullo stato di salute di Sally e noterà qualcosa di strano sulla sua scrivania… Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica va in onda dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre succosissime anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 5 Luglio a domenica 11 Luglio 2021, trama puntate: Flo intuisce che la dottoressa che ha in cura Sally cela un compromettente segreto. Donna decide di aiutare Brooke e Katie a fare pace, mentre Ridge confida a Shauna di voler chiudere per sempre con la Logan. Eric non se la sente di perdonare Quinn per quello che ha fatto!

Si prevedono grandi sconvolgimenti nei prossimi appuntamenti della soap americana! Brooke cercherà di recuperare terreno con Ridge che, partito con Shauna alla volta di Las Vegas, si abbandonerà completamente a lei! Eric rimprovererà alla moglie di aver tramato contro Brooke e preciserà che non potrà mai perdonarla per quello che ha fatto… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 5 Luglio 2021: Steffy trova Katie nel suo ufficio. La Logan, con l’amaro in bocca, le comunica di non vivere più insieme a Bill dopo aver scoperto che ha baciato Brooke. Poi, le due si soffermano a parlare della nuova linea di Ridge, che conterrà anche gli abiti disegnati da Sally. Con profondo rammarico, la Forrester si augura che la Spectra ci sarà il giorno della sfilata, visto che le restano poche settimane di vita. Poi, il discorso si sposta sulla preoccupazione di Zoe in merito alla scelta fatta da Flo di farsi da parte per permettere a Wyatt di vivere accanto a Sally. Katie crede che non ci sia motivo per la nipote di sentirsi minacciata. La CEO, dal canto suo, crede che Flo non debba aver paura di perdere lo Spencer perché, in fondo, lui e Sally non hanno mai funzionato come coppia. Sally, intanto, presso la casa sulla spiaggia, dice chiaramente a Wyatt che si sottoporrà a cure e trattamenti ad una precisa e condizione e cioè… se accetterà di ritornare insieme a lei! E, commossa, si avvicina per baciarlo… Lo Spencer si allontana. E le dice di amare Flo. Con lei è finita da tempo…
  • Martedì 6 Luglio 2021: Flo continua a non capire cosa spinga Sally a rifiutare ogni tentativo di cura. E così, sempre più sospettosa, chiede alla Escobar se c’è qualcosa che deve sapere, magari qualcosa di molto compromettente. Lei risponde che, per segreto professionale, non può aggiungere nulla. Inoltre, le ricorda che non è un famigliare stretto della Spectra. Un po’ nervosa, la Fulton risponde che Wyatt è il suo fidanzato e che adesso vive con la sua ex. E non vorrebbe trovarsi in una situazione difficile da metabolizzare… La Escobar, agitata, le chiede di andarsene. Flo, poi, nota dei bozzetti sulla scrivania e comincia a sospettare una possibile macchinazione dato l’attuale impegno di Sally per la Forrester Creations. Rimasta sola, la dottoressa riceve Sally e le dice che Flo è passata per il suo studio e che intende smascherarle. La Fulton, invece, passa a trovare Wyatt che, provato, confessa alla sua amata che la stilista si sottoporrà alle adeguate cure solo se ritornerà con lei! Flo, scioccata, grida al ricatto emotivo, invitando lo Spencer a non cedere. Lui la guarda preoccupato…
  • Mercoledì 7 Luglio 2021: Brooke lascia a Ridge un messaggio vocale. Donna entra… La sorella, profondamente rammaricata, si preoccupa che Shauna prenderà il suo posto al fianco di Ridge con l’aiuto di Quinn. Donna la prega di concentrarsi in modo da ottenere il perdono definitivo di tutti ma Brooke la vede molto difficile… Anzi, crede che Katie non le parlerà più… Donna si offre di aiutarla e lei la ringrazia vivamente… A casa di Eric, Quinn nota che lui è ancora arrabbiato per quello che ha fatto e cioè inserire il video di Bill e Brooke che si baciavano nella cornice di Ridge. Quinn non si pente di quello che ha fatto e si augura che l’uomo sia a Las Vegas con Shauna. Eric si innervosisce… Specifica che Brooke ha sbagliato ma, rivolgendosi alla moglie, tuona dicendo che non se la sente di accettare sue eventuali scuse… La questione doveva essere affrontata non in “pubblica piazza” ma privatamente. La Fuller continua a sostenere di aver fatto bene: ha salvato Ridge da una donna che non lo merita affatto. E con tutto il cuore, fa il tifo per Shauna!
  • Giovedì 8 Luglio 2021: A Las Vegas, Shauna riceve un messaggio di Quinn, ma preferisce non rispondere. Ridge entra nella stanza e decide di fare un patto con lei: spegnere i cellulari mentre saranno in giro per la città. Vuole godersi il momento, sicuro dell’ardita scelta intrapresa. Shauna non riesce a credere di averlo accanto a sé… Ridge riflette su quanto fatto da Quinn. Ed ammette che, in fondo, l’ha salvato… Poi punzecchia la Fulton che non perde tempo e lo bacia. Quinn arriva alla Forrester Creations mentre Brooke invia l’ennesimo messaggio a Ridge. Piangendo, si accorge che non vuole affatto perdonarla… Nonostante questo, non è ancora pronta ad arrendersi. La Fuller le fa sapere che lo stilista è partito con la Fulton. Brooke non riesce a credere alle sue parole… Quinn, poi, la prende in giro per aver definito il bacio dato a Bill un momento delicato e sostiene che Ridge l’abbia definitivamente lasciata questa volta. Brooke specifica che non permetterà al suo matrimonio di finire in questo modo. La Fuller, soddisfatta, le ribadisce che questa volta deve solo rassegnarsi!
  • Venerdì 9 Luglio 2021: Alla Forrester Creations, Katie scaglia a terra una foto di lei e Brooke. Donna entra e capisce che la situazione è più grave di quanto si possa immaginare. Katie si lamenta: ha lavorato così tanto per superare il tradimento. E adesso è capitato di nuovo… Donna cerca di far capire alla sorella che Bill e Brooke non si sono riavvicinati per provocarle dolore. E’ stato solo un incidente di percorso… Katie si domanda, invece, se il sentimento sia ancora vivo tra loro… Inoltre, li considera degli egoisti: non hanno pensato a Will… A casa, Brooke lascia a Ridge un messaggio in segreteria. Arriva Bill ma la Logan lo allontana, chiedendogli di andarsene. Teme che la sua visita possa essere mal interpretata nel caso in cui lo stilista dovesse ritornare. Il magnate spende dure parole per il rivale, definendolo un “bambino” capriccioso. Brooke lo difende, certa che ritornerà da lei. Rimasta sola, scoppia a piangere, ripercorrendo i momenti salienti della sua storia d’amore… Shauna stuzzica Ridge: se intende vedere Las Vegas attraverso i suoi occhi, sa dove portarlo. Lui accetta…
  • Sabato 10 Luglio 2021: Ridge riceve un altro messaggio da parte di Brooke ove lei gli chiede di parlare. Shauna lo incoraggia a rispondere… Lui, però, è propenso a chiudere definitivamente questa volta… Ed inizia ad elogiare le qualità della bellissima donna che ha di fronte, in primis la lealtà e la sincerità. La Fulton è molto contenta e precisa che, però, vuole andarci cauta. Una delusione scotterebbe troppo… Lo stilista la guarda negli occhi e le ribadisce che tutto ciò che vuole è stare con lei e con nessun’altra donna… Shauna, però, è molto spaventata e tutto ciò provoca lo sgomento del Forrester. La Fulton lo prega di non illuderla e di ritornare a Los Angeles in quanto il suo posto è- e sarà per sempre- al fianco di Brooke. Non può e non deve cercare una facile via di fuga, deve prima affrontare la questione riguardante il suo matrimonio. Ridge spera che abbia torto… Poi ammette di sentire qualcosa di molto forte nei suoi riguardi, qualcosa che non riesce proprio a reprimere da quando l’ha incontrata… Quindi la bacia con passione, desideroso di spingersi oltre. Shauna è lusingata…
  • Domenica 11 Luglio 2021: Ridge e Shauna iniziano a ballare un lento e la donna teme che lui, prima o poi, possa deluderla fortemente, ritornando da Brooke. Eric passa a trovare la Logan che gli racconta il motivo per cui ha bacato Bill: si è lasciata trasportare dal momento, le stava dando una mano per superare le delusioni derivanti dal comportamento di Thomas. Quinn arriva e prega la rivale di andare via, ma la donna è convinta di poter recuperare terreno con il marito. E prega la Fuller di dirgli dove si trova suo marito: deve raggiungerlo prima che sia troppo tardi. Flo confida a Wyatt di avere una strana sensazione. Per lei, nasconde qualcosa che, forse sotto minaccia, non può rivelare… Nel suo studio, nel frattempo, la Escobar dice a Sally che la farsa legata alla sua morte la porterà a perdere Wyatt, non a riconquistarlo. La Spectra, però, non vuole arrendersi… Sa che Wyatt la ama e crede che prima o poi riuscirà a mettere Flo fuori dai giochi… La Escobar la avverte che la ragazza è passata da lei e che ha notato i bozzetti sulla scrivania… Sally la guarda preoccupatissima…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Paris scopre che Quinn è stata l’amante di Carter!

Paris scoprirà una verità molto compromettente, che potrebbe cambiare per sempre le sorti del matrimonio di Quinn ed Eric… La ragazza, trovandosi a passare per la Forrester Creations, origlierà una conversazione tra Shauna e la Fuller ove quest’ultima lascerà chiaramente intendere di essere andata più volte a letto con Carter Walton, fidanzato con Zoe Buckingham… Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter chiede a Zoe di sposarlo! Ma…

Le bugie, si sa, vengono sempre a galla in quel di Beautiful… E Quinn e Carter, molto presto, si ritroveranno a fare i conti con una dura realtà! Come ben sapete, i due sono finiti a letto insieme diventando amanti clandestini. In crisi con i loro rispettivi partner, Eric Forrester e Zoe Buckingham, la Fuller e il bellissimo avvocato hanno condiviso più di un momento di passione. Alla fine, però, riconoscendo di essere ancora innamorati dei loro compagni, hanno deciso di chiudere la frequentazione “di letto” segreta. Un giorno, Zoe si troverà a passare per il loft del suo amato e vi troverà una giacca femminile. Tale indumento, un pomeriggio, attirerà la sua attenzione alla Forrester Creations e sarà così che Shauna Fulton, per difendere l’amica fedifraga, affermerà di aver avuto un flirt con il Walton. Seppur ferita, Zoe metabolizzerà subito la brutta notizia, cercando di dimostrare al suo fidanzato di tenerci tantissimo a lui e di aver completamente gettato nel dimenticatoio Zende Dominguez, il ragazzo che li ha divisi.

Dal canto suo, Quinn, invece, farà capire ad Eric di non poter vivere senza di lui. E il buon patriarca, si dirà orgoglioso di lei, certo che, a differenza delle sue passate consorti, non arriverebbe mai a tradirlo. Brooke e Ridge, nel frattempo, inizieranno a percepire delle stranezze nei comportamenti della designer, dal momento che la donna farà veramente fatica a reggere i sensi di colpa derivanti dal tradimento. Ritornando a Zoe, sappiamo che la modella e Paris stringeranno una sorta di alleanza per tenere sotto controllo i movimenti della Fulton. E, un pomeriggio, Paris, trovandosi a passare per i corridoi dell’azienda, si ritroverà ad ascoltare un dialogo tra Quinn e Shauna, ove emergerà l’infedeltà della Fuller… E che cosa farà? Terrà il segreto per sé o racconterà il compromettente segreto alla sorella e ad Eric? Nel frattempo, Carter si sentirà parecchio a disagio nel dover lavorare al fianco del patriarca e, soprattutto, a mentirgli di continuo… Così, per non destare sospetti, chiederà a Zoe di diventare sua moglie attraverso un matrimonio da organizzare nel più breve tempo possibile. Felice, la modella accetterà, ma… il colpo di scena è dietro angolo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Shauna confesserà a Quinn qualcosa di sconvolgente!

Gli spoiler, a tale riguardo, indicano che, una mattina, Shauna scriverà un messaggio allarmante a Quinn, chiedendole di chiamarla subito… La Fuller, intenta ad abbandonarsi alla passione con suo marito, non le risponderà. Il patriarca, poi, per sorprenderla, le regalerà una bellissima collana, affermando di amarla e di essere felice di essere riuscito a recuperate terreno con lei. Quinn giurerà che farà di tutto per comportarsi da moglie devota. A casa di Carter, intanto, lui e Zoe si coccoleranno sul divano, certi di aver lasciato il passato alle spalle. La ragazza, poi, affermerà di non vedere l’ora di annunciare le sue nozze alla sorella. Per lei, non aspetta altro… Nel corridoio della Forrester Creations, nel frattempo, Paris, agitatissima, chiamerà la modella. Impaziente, le lascerà poi un messaggio vocale, avvisandola di aver bisogno di parlarle al più presto. Ridge apparirà all’improvviso e, notando la ragazza parecchio turbata, cercherà di indagare subito sul motivo del suo malessere. Paris, tremante, sarà sul punto di confessare tutto quando, ad un tratto, sopraggiungerà Shauna che, con una scusa, porterà la giovane in un’altra stanza, pregandola di tacere per il bene di tutti… Le ricorderà che Zoe ne ha passate abbastanza… Dopo il fallimento del suo matrimonio con Thomas, è riuscita a trovare in Carter una persona in grado di amarla e di starle accanto. Preciserà che hanno avuto solo una piccola crisi, legata all’interesse della Buckingham per Zende… perché mandare tutto all’aria raccontando la verità? Ad un tratto, la porta si spalancherà ed entrerà Zoe in persona. Sentendole urlare, pretenderà di conoscere tutto… Poi, aggiungerà che presto diventerà la signora Walton, in quanto il suo fidanzato le ha chiesto di diventare sua moglie. E niente e nessuno potrà separarli adesso che si sono ritrovati. Paris, però, non si arrenderà e chiederà a Shauna di andarsene, sostenendo con forza il suo pensiero: deve parlare al più presto con sua sorella…

Presso la Villa, nel frattempo, i coniugi Forrester, dopo aver dormito serenamente insieme, si saluteranno amorevolmente, pronti per recarsi a lavoro. La Fuller, ad un tratto, noterà un messaggio dell’amica. Al suo posto, però, telefonerà a Carter, il quale affermerà di essersi riconciliato con Zoe e che, sebbene non dimenticherà mai quello che hanno trascorso insieme, è arrivato il momento di voltare pagina. Ribadirà che hanno fatto qualcosa di cui non andare fieri. Ma… nessuno dovrà mai sapere ciò che è successo… Nell’ufficio CEO, Eric aggiornerà Ridge e Carter di essere completamente tornato con sua moglie. Raggiante come non mai, affermerà di nutrire tantissima fiducia in lei… Il Walton, imbarazzato, apparirà molto turbato. Poi, affermerà che le coppie che si amano davvero, sono in grado di superare qualsiasi difficoltà. Intanto, nell’ufficio stilisti, Zoe dirà a Paris di essere disposta a tutto pur di allontanare gli ostacoli alla sua felicità. E presto riuscirà a scacciare Shauna dalla vita di Carter ed a cancellare quel che hanno vissuto insieme. Paris, d’un tratto, diventerà molto seria e, piangendo, affermerà di avere un unico desiderio: vedere la sua consanguinea felice… Zoe, sorridendo, la ringrazierà per il suo sopporto, ma Paris, con la voce tremante, dirà che le sofferenze non sono finite per loro. E che deve darle una notizia bruttissima! Quinn, nel frattempo, sentirà un forte bussare alla porta. Quando si recherà verso l’ingresso, ecco che Shauna inizierà a chiamarla gran voce. La Fuller si precipiterà ad aprire e la sua amica la avvertirà che il ritratto che ha appeso alla parete verrà giù molto presto… Quinn risponderà di essere ritornata con suo marito, ma la Fulton le dirà che si trova in un mare di guai in quanto Paris è al corrente dei momenti di passione tra lei e Carter. Sa che non è stata lei ad avere una relazione con il bellissimo avvocato! Dunque, che cosa succederà? Eric e Zoe scopriranno tutto? E se si, quale strascico avrà nelle vicende dei protagonisti? Vedremo…

Un nuovissimo appuntamento con Beautiful è giunto al termine! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 12 Luglio a domenica 18 Luglio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che mentre Brooke cercherà di persuadere Quinn, Shauna e Ridge trascorreranno una intera notte per le vie di Las Vegas. La dottoressa Escobar pregherà Sally di essere sincera con Wyatt e Flo, mentre la Fulton esprimerà al suo amato i suoi dubbi circa l’ipotetica malattia terminale della Spectra… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...