Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 5-11 Luglio 2021: Ariane Salva la Vita a Selina!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Luglio 2021 e anteprime puntate Tedesche. Ariane salva Selina. André contro Werner. Max deluso…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane somministra l’antidoto a Selina in extremis! Florian e Maja sono sempre più in sintonia, mentre Robert vede Cornelia ricevere un bacio da Max! Michael apprezza gli sforzi di Rosalie, mentre Leentje accetta di aiutare André nel suo piano…

La diciassettesima stagione di Sturm der Liebe è pronta a regalarci fortissime emozioni! E le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Luglio a domenica 11 Luglio 2021 annunciano grandi colpi di scena! Sappiamo che André, con l’aiuto della sua amata Leentje, studierà un intrigo per sottrarre soldi a Werner, dopo aver scoperto che il fratello è un uomo molto ricco. Cornelia vedrà Robert stringere Vanessa in un abbraccio e sentirà franare il terreno sotto ai piedi. Dopo essersi sfogata con Rosalie, la donna inizierà ad essere corteggiata da Max, il quale dovrà fare i conti con una amara delusione. Nel frattempo, Selina cadrà da cavallo dopo aver utilizzato la cipria avvelenata da Ariane. Saranno proprio quest’ultima ed Erik a ritrovarla nel bosco e ad allertare i soccorsi. Alla fine, la Kalenberg, devastata dal rimorso, deciderà di rinunciare al suo piano contro Christoph. E non ci penserà due volte a somministrare l’antidoto alla sua amica. Maja sarà molto triste per le condizioni critiche di sua madre. Florian non perderà occasione per consolarla… Rosalie confesserà a Michael di aver tramato contro il Konopka in sua assenza per poter avere il suo locale. Scioccato, il dottore inviterà la donna a confessare tutto al suo socio che, però, spiazzerà la Engel con il suo gesto. Alfons stupirà l’esaminatore del concorso con la sua prontezza d’azione, mentre Selina riprenderà i sensi proprio mentre la Kalenberg starà facendo una importante rivelazione al suo amato Erik… La soap tedesca, con le sue appassionanti storie, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 5 Luglio a domenica 11 Luglio 2021, trama puntate: Ariane ed Erik trovano Selina, caduta da cavallo dopo aver utilizzato la cipria avvelenata. La dark lady, devastata dai sensi di colpa, decide di salvare la vita alla sua amica! Rosalie vuole aiutare Cornelia a dimenticare Robert. E le organizza un incontro con Max che, nel frattempo, incassa un duro colpo dalla sua nuova fiamma! André coinvolge Leentje in un piano volto a sottrarre denaro a Werner…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap bavarese? Ariane, dopo aver visto la sua amica morente a causa della cipria da lei stessa avvelenata, deciderà, dopo vari tentennamenti, di somministrarle l’antidoto, facendo così crollare il suo piano contro Christoph. Tra Cornelia e Robert ci saranno molto equivoci, mentre Rosalie sarà molto felice degli elogi di Michael. André, intanto, studierà come far credere a Werner di aver recuperato la memoria… Leggiamo subito le anteprime di “Sturm der Liebe” preparate appositamente per voi!

  • Lunedì 5 Luglio 2021: Robert vuole assumere un nuovo chef nelle cucine dell’hotel a causa della gran mole di lavoro da svolgere. Werner, però, confidando nel ritorno del fratello, si oppone… Ad un tratto, al Saalfeld pare di scorgere André nei pressi del lago e lo comunica frettolosamente al figlio che, però, crede si tratti soltanto di una illusione. Non passa molto tempo che André appare realmente all’ingresso del Fürstenhof. Per il dispiacere di Werner, ha perso completamente la memoria e non custodisce più alcun ricordo passato. Max crede di aver finalmente trovato l’amore. E’ innamorato pazzo di Jil e si convince che diventeranno una coppia, anche se lei è sposata. Maja sviluppa una foto che ha scattato nella foresta con Florian. Imbarazzata, si accorge di guardarlo con lo sguardo perso… Il giovane Vogt, curioso, vuole dare un’occhiata al suddetto scatto, ma lei glielo impedisce… E gli dice che non è venuto fuori nulla dal negativo… Michael è arrabbiato: rischia di essere sanzionato dall’Associazione dei Medici a causa del gesto inconsueto di Rosalie. La donna è molto affranta…
  • Martedì 6 Luglio 2021: la Engel, dispiaciuta per quanto successo al dottore, cerca in tutti i modi di rimediare. Con i metodi della “nuova e buona Rosalie” riesce a placare l’ira del primario ed anche a convincere Michael della sua buona fede… Erik non ha nuove informazioni su Christoph da passare ad Ariane. Quest’ultima, infastidita, cerca di sbarazzarsi di lui. Inoltre, la donna teme che il suo nemico voglia pianificare qualcosa di losco sia nei suoi confronti che verso il Vogt. Tra Alfons e sua nipote ha luogo una forte discussione. Quando Vanessa scopre che il Sonnbichler è ansioso di vincere in quanto il suo concorrente lo ha pubblicamente screditato, decide di dimettersi per il suo bene. Werner e Robert non riescono a credere che André abbia perso la memoria e fanno di tutto per risvegliare i suoi ricordi. Il Konopka, agitatissimo, si sente sopraffatto dall’intera situazione. Quando l’uomo ascolta i racconti di Werner sulle sue malefatte passate, decide di chiudere con il vecchio André, affermando di voler cogliere tale “opportunità” per ripartire da zero.
  • Mercoledì 7 Luglio 2021: Christoph vuole trascorrere una serata speciale con Selina. Maja, però, non è favorevole alla loro unione e da’ l’impressione di nascondere qualcosa. Tuttavia, viene incaricata di allestire romanticamente la baita per l’occasione. Alfons attende con impazienza l’arrivo dell’esaminatore del concorso. Ad un tratto, arriva Leentje che dice di temere che possa essere successo qualcosa di grave ad André. Eroicamente, il Sonnbichler prende una scala e sale nella stanza del Konopka. Il suo gesto viene fortemente apprezzato dall’esaminatore… Jil da’ buca alla sua amica per passare una notte di passione con Max. Ad un tratto, il marito della donna arriva al Fürstenhof. Alla ricerca di foto che possano risvegliare la memoria di André, Robert si imbatte in una videocassetta ove vi è anche Cornelia. Contento, decide di mostrarle il video… Rosalie confessa a Michael che, quando il Konopka è sparito, ha fatto pervenire a Bichlheim una finta cartolina a nome dell’uomo per prendere il controllo del locale… Indignato, il dottore pretende che si scusi con André…
  • Giovedì 8 Luglio 2021: a dispetto dei pronostici di Michael, André non mostra alcun interesse per la faccenda del locale e firma addirittura la rinuncia. Michael è molto dispiaciuto… Maja e Lucy dicono addio al loro amato coniglietto che, guarito, sta per ritornare in libertà. L’animaletto, però, non vuole distaccarsi dalle due ragazze. Florian assiste alla scena e decide di metterlo in un recinto all’aperto. Jil si riconcilia con il marito, gettando letteralmente nello sconforto Max. Amelie si accorge del suo malessere e cerca di consolarlo. Selina esce a fare un giro a cavallo. Ad un tratto, sviene. Si trova in un luogo isolato e ciò lascia presagire il peggio! Nessuno, tranne Erik, che ha incontrato lungo la strada, sa dove si è recata a cavalcare… Con il cuore pesante, Rosalie soddisfa la richiesta di Michael e strappa in mille pezzi il documento con la rinuncia di André. Il dottore si rende conto di quanto sia stato difficile per lei fare un’azione del genere e loda subito il suo comportamento. La Engel è determinata come non mai a lavorare su se stessa… Vanessa passa da Robert.
  • Venerdì 9 Luglio 2021: la Sonnbichler nota che Robert è sopraffatto dagli impegni e dalle preoccupazioni e cerca di stargli accanto. Dopo un chiarimento, i due si abbracciano e Vanessa gli da’ un bacio sulla guancia. Cornelia decide di confessare ciò che sente allo chef. Ma… alla vista dell’abbraccio tra l’uomo e la Sonnbichler, fa un passo indietro. Christoph organizza subito le ricerche per ritrovare Selina. Erik e Ariane, nel frattempo, si recano nei pressi del lago. Qui trovano la donna morente! Ariane la salverà? Le darà l’antidoto? Oppure ricatterà con esso Christoph per metterlo fuori dai giochi? Rosalie organizza un incontro tra Max e Cornelia. Entrambi sono alle prese con una terribile delusione d’amore. Robert vede il fitness trainer dare un bacio alla donna e resta di stucco… André vuole realizzare il sogno di Leentje ed, ovvero, aprire un ristorante alle Mauritius. Per raggiungere il suo scopo, dal momento che non ha denaro disponibile da investire, organizza un intrigo ai danni del fratello Werner. Con quali risultati? Maja è in ansia per le sorti della madre…
  • Sabato 10 Luglio 2021: Maja tira un sospiro di sollievo quando apprende che Selina è stata ritrovata e che è stata ricoverata in ospedale. La ragazza è distrutta quando apprende che le condizioni di sua madre sono molto gravi. Florian si rivela un amico leale ed è al suo fianco per confortarla. Quando si incontrano nei pressi dell’albero magico, ha luogo un momento speciale tra i due. Ariane è sollevata: ha salvato la vita alla sua amica dandole l’antidoto di nascosto. La donna, poi, passa a trovare la von Thalheim in ospedale, che purtroppo è ancora in coma. Rammaricata per l’azione commessa, telefona ad Erik e gli confessa di sentirsi terribilmente in colpa per aver avvelenato la sua migliore amica… Selina riprende i sensi ed apre gli occhi. La Kalenberg, spaventata, si chiede se la von Thaiheim abbia ascoltato tutto… Christoph non sta più nella pelle quando apprende del risveglio della sua amata. E corre subito in ospedale per accertarsi delle sue condizioni. Michael, intanto, indaga a fondo sul malore avuto da Selina mentre era a cavallo. E fa una scoperta sconvolgente…
  • Domenica 11 Luglio 2021: Rosalie cerca di comportarsi da “brava persona” ma il percorso per riconquistare la fiducia di tutti e, soprattutto di Michael, è ancora lungo e tortuoso. Cornelia scopre che la Engel, per tirarle su il morale dopo la terribile delusione incassata nel sorprendere Robert e Vanessa intenti ad abbracciarsi, ha fatto di tutto per avvicinarla a Max e gettarla nelle sue braccia… Nel corso di un dialogo, il fitness trainer dice a Robert che Cornelia prova ancora dei sentimenti per lui e che conviene sbrigarsi, prima che sia troppo tardi davvero…. André vuole far credere a Werner di essere ritornato quello di un tempo in modo da approfittare dell’emozione del momento per rubargli denaro da investire nel progetto di Leentje. Quest’ultima, messa al corrente della macchinazione dell’uomo, non ne vuole nemmeno sapere. Ed anzi… è estremamente preoccupata! Poi, però, decide di aiutarlo nel suo piano. E per dare a tutti l’impressione che al Konopka sia ritornata la memoria, chiede a Hildegard di darle dettagliate informazioni sul passato di André…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Selina scopre l’intrigo di Christoph!

Selina von Thalheim, già in crisi con Christoph per via del ritorno nella sua vita di Cornelius, suo marito, apprenderà una verità scioccante sul conto di Ariane Kalenberg! La donna non è affatto in fin di vita come Werner e il Saalfeld le stano facendo credere! I due vogliono solo indebolirla per sottrarle le azioni… Messa al corrente dalla sua amica della verità, la rossa che cosa farà? Non resta che leggere le anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per scovare nuovi preziosissimi dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Selina ascolta una scioccante conversazione!

Una delle trame più importanti della diciassettesima annata di Tempesta d’amore è sicuramente quella legata alla falsa malattia terminale di Ariane Kalenberg. Come vi abbiamo già spoilerato, Christoph, avvalendosi dell’aiuto di un medico corrotto, farà credere alla donna di essere gravemente malata, di avere un brutto tumore al cervello che la porterà inevitabilmente alla morte. La Kalenberg comincerà ad avvertire degli strani sintomi, collegati soprattutto ai farmaci che il Saalfeld comincerà a somministrarle di nascosto. E così, per la povera rossa, si prospetterà un periodo davvero buio, fatto di forti mal di testa, nausee continue, capogiri e malessere generale. La dark lady, da carnefice, passerà al ruolo di vittima nella nuova annata della serie. E comincerà anche a rivedere i suoi obiettivi. La donna, a poco a poco, abbandonerà la sua vendetta contro Christoph e trascorrerà il suo tempo libero accanto al suo amato Erik. Quest’ultimo soffrirà tantissimo al solo pensiero di dover rinunciare a lei e cercherà di accontentarla in tutto per renderla felice.

Nel frattempo, per Christoph, tutto sembrerà andare secondo i suoi piani. Ariane, sconvolta dalla prospettiva di avere solo poche settimane di vita e di non poter contare su nessuna cura farmacologica, perderà ogni interesse per gli affari, tanto da arrivare a pensare a qualcosa che renderà molto felice Werner: vendere le sue quote del Fürstenhof e godersi la vita. Purtroppo, la donna non riuscirà a restare serena a causa dell’aggravarsi dei suoi sintomi che, più volte, la costringeranno a restare tutta la giornata a letto. Terrorizzata al sol pensiero di perdere la lucidità, tenterà invano di convincere il Vogt ad aiutarla a morire, prima che sia troppo tardi. L’uomo, scioccato, deciderà di prendere in mano le redini della situazione. E, al fine di dissuaderla, affermerà che esaudirà il suo desiderio solo dopo averle giurato eterno amore all’altare. La Kalenberg, però, in preda alla più cupa disperazione, cosa farà? Dopo aver redatto il proprio testamento e scritto una lettera di addio al suo amato, tenterà di farla finita con le sue stesse mani… Per fortuna, Maja e Florian, allarmati dai suoi strani comportamenti , non solo intercetteranno le sue intenzioni, ma riusciranno perfino ad evitare il peggio. La donna verrà soccorsa giusto in tempo ma… il suo gesto, avrà degli strascichi importanti…

Un giorno Erik, preoccupato per la salute della sua amata, noterà che Christoph non solo abbia provveduto a sottrarre la lettera d’addio alla sua amata, ma anche il suo testamento. Per lui, non sarà difficile intuire il piano dell’uomo e cioè, far sparire volutamente i documenti. Sospettoso, il Vogt che cosa farà? Deciderà di parlare dell’accaduto con la persona più vicina alla Kalenberg ed ovvero… Selina von Thalheim. Chiamata in causa la donna, almeno all’inizio, non sembrerà particolarmente badare ad Erik. Per calmarlo, però, deciderà di indagare. Affermerà che Ariane più volte l’ha delusa in passato con le sue macchinazioni. E ugual cosa ha fatto anche Christoph. Preciserà che entrambi sono capaci di tutto pur di raggiungere i loro scopi… Ma… ecco il grande colpo di scena! Le anticipazioni tedesche indicano che Selina scoprirà qualcosa di veramente scioccante, che andrà ben al di là dei suoi pronostici… Ma…che cosa con esattezza? Vedremo che un pomeriggio, trovandosi a camminare per i corridoi dell’hotel, origlierà una conversazione privata tra Christoph e Werner, nel corso della quale apprenderà una verità incredibile: sono stati i due a provocare ad Ariane i sintomi del tumore al cervello, per farle credere così di avere una malattia terminale…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane esplode di rabbia! La love story tra Christoph e Selina sempre più irrimediabilmente compromessa!

Tale rivelazione sarà un boccone troppo amaro da digerire per la nostra Selina. La donna, scioccata, che cosa farà? In nome del vero, affronterà a muso duro il suo promesso sposo. Quest’ultimo proverà a discolparsi da ogni accusa ma… sarà tutto inutile. Selina giudicherà il suo intrigo a dir poco disgustoso, mentre Christoph la pregherà di custodire il segreto per sé, annunciando di aver ordito tale macchinazione non solo per impossessarsi delle azioni del Fürstenhof, ma anche e soprattutto per redimere la Kalenberg dai suo peccati. La von Thalheim, però, non vorrà sentire altre motivazioni e, in fretta e in furia, deciderà di porre fine alla farsa e di raccontare la verità ad Ariane. Quest’ultima, dunque, verrà messa al corrente della messinscena e… vi annunciamo che la sua rabbia esploderà contro Werner e Christoph senza alcun freno! I due correranno gravi rischi? Come si concluderà questa intricata storyline? Prima di salutarci, però, è bene precisare che la love story tra Selina e Christoph, nella diciassettesima annata, verrà duramente messa alla prova anche dalla comparsa di Cornelius von Thalheim, marito di Selina, che tutti, tranne Maja, credevano morto.

L’uomo ritornerà a Bichlheim sotto mentite spoglie, palesandosi solo al cospetto della figlia ed affermando di essere piombato nel nulla a causa di una frode di cui rimase vittima. L’uomo specificherà di trovarsi lì per spedire in carcere Erik Vogt, l’uomo che gli ha rovinato la vita! All’inizio, Cornelius cercherà di celare la sua identità anche a Selina. L’attrazione per lei, ancora viva a distanza di tantissimi anni, sarà, però, difficile da gestire… Così, un giorno, racconterà tutto alla sua amata che, scioccata, si sentirà sempre più divisa tra i sentimenti mai finiti per l’uomo che ha sposato e quelli vivi per Christoph. Quest’ultimo, però, non ci metterà molto a ricostruire i tasselli del puzzle ed a scoprire la verità su Cornelius! Arrabbiato e deluso, deciderà di chiudere con lei, salvo poi calmarsi ed ascoltare tutta la drammatica storia della frode ove rimase invischiato il von Thalheim. Seppur dispiaciuto, il Saalfeld non ci penserà due volte a fare visita al nuovo arrivato per fargli capire che Selina è- e resterà per sempre- la sua fidanzata. E ricongiungendoci alla vicenda della falsa malattia di Ariane, adesso che Selina conosce tutta la verità, la storia d’amore tra la donna e Christoph può definirsi irrimediabilmente conclusa? Vedremo… I prossimi spoiler aggiungeranno preziosi dettagli, non perdeteli!

Gli spoiler di Sturm der Liebe sono ricchi di sorprese, non credete? Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Luglio a domenica 18 Luglio 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Cornelia bloccherà i tentativi di approccio di Robert, convincendosi che stia soltanto giocando con lei. Erik e Ariane, dal momento che Christoph deciderà di far analizzare da un dottore la cipria di Selina, faranno di tutto per farla sparire. Florian e Maja si daranno appuntamento a pranzo, per passare un po’ di tempo insieme. Una bruttissima notizia, però, getterà nello sconforto più totale la guardia forestale… Per saperne di più sulle storyline sia italiane che tedesche della serie bavarese, continuate a seguirci! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!