Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Ultima Puntata: Ezgi ed Ozgur Si Sposano!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, ultima puntata: Ozgur deve affrontare moltissime difficoltà, ma alla fine comprende a pieno l’amore che prova per Ezgi. I due decidono di sposarsi quanto prima…

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, come la maggioranza delle altre soap opera turche, ha una puntata conclusiva che rappresenta il lieto fine dei due protagonisti. Non ci saranno altre stagioni ed Ezgi ed Ozgur potranno vivere serenamente il loro amore. Ecco che cosa succede nell’ultima puntata della soap turca Mr Wrong.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, ultima puntata: Ezgi arrestata!

Ozgur decide di cedere al ricatto di Tolga per salvaguardare Ezgi e cede all’uomo al ristorante. Questo tentativo però si dimostra vano perché Ezgi viene arrestata per aver diffuso dei dati sensibili dell’azienda di Tolga. Ozgur decide di farsi rinchiudere con lei e di starle accanto finché non sarà liberata, ma per fortuna il momento in cui può uscire dal carcere arriva presto. Anche grazie all’intervento di Deniz, Ezgi viene liberata. Dietro a tutto questo però non c’è solo Tolga, ma anche Serdar che vorrebbe diventare il salvatore di Ezgi. Ozgur intanto ha comprato un nuovo ristorante in cui iniziare a lavorare dopo aver ceduto l’altro, ma anche lì, proprio a causa di Serdar, tutto inizia ad andare storto. Atasoy scopre che il locale è pieno di scarafaggi ed è quindi impossibile farci andare i clienti. Mentre Ozgur cerca di risolvere il problema, va via anche la corrente ed infine l’impianto di condizionamento inizia a cambiare repentinamente la temperatura. Il Signor Sbagliato è particolarmente abbattuto e non sa come gestire la situazione. Allo stesso tempo, racconta molto poco ad Ezgi per cercare di tenerla fuori dalle questioni sgradevoli. Ozgur è costretto anche ad occuparsi del matrimonio di Cansu e Levent. I due stanno finalmente per convolare a nozze e sembrano aver appianato tutte le loro divergenze. La piccola Zeynep ha anche confessato di sospettare da tanto tempo questa relazione e di non essere arrabbiata. Qualche minuto prima del matrimonio, però, la bambina scappa e sparisce nel nulla. Ozgur prova a rassicurare Cansu ed Ezgi e si mette all’opera per rintracciare la piccola, sebbene debba occuparsi anche del locale. Risolto questo problema, al Signor Sbagliato non resta altro da fare e deve occuparsi del locale. Ozgur infatti viene a sapere che rischia di perdere anche il nuovo locale, perché non è a norma per una serie di ragioni. Sicuramente nelle condizioni in cui è, non può ospitare i clienti. Ozgur è devastato.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, ultima puntata: il matrimonio di Ezgi ed Ozgur!

Ozgur non ha assolutamente idea di come fare per risolvere la situazione che sembra complicarsi sempre di più. Così decide di prendersi una pausa per riflettere ma anche per allontanarsi da tutti questi problemi. Organizza un campeggio sulla riva del fiume ma sceglie di andare completamente da solo e non avverte nemmeno Ezgi. Per fortuna, quando viene a saperlo, la Inal non si arrabbia ma comprende tutte le difficoltà che Ozgur sta affrontando in questo periodo. Così decide di intervenire ed insieme ad Ozan e Deniz si reca sul fiume a trascorrere questo periodo con il suo fidanzato. Ezgi rassicura Ozgur e gli dice che insieme riusciranno a trovare una soluzione ad ogni problema che si è presentato. Ozgur sa che non è così facile, ma le ore trascorse con Ezgi lo portano a perdere ogni negatività. Non si sente più pessimista ma pensa di poter affrontare il futuro nel migliore dei modi. Dopo una notte di riflessione, Ozgur giunge alla conclusione di essere felice solo al fianco di Ezgi, che riesce a far andare via ogni aspetto negativo della sua vita. L’indomani, Ozgur fa la proposta di matrimonio ad Ezgi. La ragazza resta senza parole e capisce di aver trovato finalmente l’amore della sua vita. Il sogno che aveva da sempre è diventato realtà e vale lo stesso per Ozgur. Finisce così la soap turca. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa telenovela e siete d’accordo con questo bel lieto fine, o avreste voluto ulteriori colpi di scena prima della conclusione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!