Ballando Con Le Stelle, Terza Puntata: Al Bano si Ritira!

Ballando con le stelle, terza puntata: il nuovo appuntamento con il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ci ha regalato tante emozioni, qualche sorpresa ed un inevitabile colpo di scena. Come sempre non sono mancate le esibizioni delle stelle in gara con i loro maestri e qualche performance ha fatto discutere. A sorpresa Al Bano ha deciso di ritirarsi dalla trasmissione. Ecco tutto quello che è successo nella terza puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, 3^ puntata: chiarimento sul caso focolaio!

La terza puntata di Ballando con le stelle inizia con l’esibizione di Bianca Gaiscogne insieme a Simone Di Pasquale. I due hanno ballato ‘Tanti auguri’ di Raffaella Carrà perché due giorni prima è stato il compleanno di Bianca. La coppia è una delle più brave e delle più simpatiche eppure la performance sembra essere abbastanza piena di errori, non la migliore per la giuria. I punti sono 31.

Valeria Fabrizi, in coppia con Giordano Filippo, regala emozioni a tutti dopo aver parlato del figlio perso e aver ballato magnificamente. I punti per loro sono ben 39, Mariotto assegna persino un 10.

In pista scendono Fabio Galante e Giada Lini. Alla fine del loro balletto c’è un bacio che fa parlare e non poco. Ma la cosa più interessante è che finalmente lo sportivo sta iniziando a non essere più un tronco di legno e se ne sono resi conto pure i giudici. Il punteggio è di 33 punti.

Stop dalla gara per fare il consueto collegamento con Mietta e provare a placare un po’ le polemiche sul caso dei vaccini e del focolaio covid a Ballando con le stelle. In settimana Memo Remigi e Alvise Rigo sono stati anche in quarantena ma non è stato spiegato se i fatti siano collegati proprio a Mietta.

E’ poi il momento di Al Bano che questa volta un po’ si muove e colleziona l’ennesima standing ovation con annessi 35 punti.

Alvise Rigo e Tove Villfor ballano. Lui è presente nonostante sia stato in quarantena per una settimana e abbia fatto sette tamponi. Alvise è stato in contatto per meno di 10 minuti con un positivo ma secondo le regole, visto tutte le procedure fatte e le continue negatività, ha potuto partecipare alla puntata. Peccato la coreografia sia stata montata in un solo giorno. I punti per loro sono 38.

Ballando con le stelle, 3^ puntata: Al Bano decide di ritirarsi… O forse no!

In pista arriva Memo Remigi. Per lui vale la stessa identica cosa di Alvise Rigo. Il punteggio è di 30 punti.

E’ il tanto atteso momento del ballerino per una notte: Cristiano Malgioglio. L’artista ha preparato una coreografia contro il femminicidio insieme a Vera Kinnunen che ha ballato con il pancione perché in dolce attesa di un bimbo. Il totale per lui è di 50 punti, un tesoretto pieno.

Torna in gara Federico Lauri con Anastasia Kuzmina. Questa volta il Fashion Style si scatena e si diverte convincendo finalmente i giudici. Le polemiche sul pregiudizio comunque non mancano. Totale 41.

Arisa scende in pista. Durante la settimana si è infortunata ma la sua performance regala comunque 40 punti.

Anche Andrea Iannone si è infortunato ma il ballo convince perché con Lucrezia Lando c’è un certo feeling e lo ha confermato lui stesso. Sta nascendo una coppia? 35 punti.

Morgan canta, suona e balla. Con Alessandra Tripoli colleziona 40 punti.

Emozionata Sabrina Salerno che però riesce a convincere a metà ottenendo solo 33 punti.

E’ il momento del tesoretto: Alberto Matano lo assegna a Sabrina Salerno, Rossella Erra lo divide con Al Bano.

Allo spareggio finiscono Memo Remigi e Fabio Galante. A sorpresa però Al Bano afferma di voler lasciare Ballando per il bene della sua maestra Oxanna, ancora infortunata al piede. La ballerina si sta sforzando troppo esagerando. Si decide allora di fermare la coppia fino a che Oxanna non sarà guarita. Nessuno spareggio, tutto rimandato alla prossima puntata.

Che cosa ne pensate del tentato ritiro di Al Bano da Ballando con le stelle? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!