Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Felicia Perde la Vita Misteriosamente!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia perde la vita in Messico per un malore, ma da subito Marcos inizia a sospettare che non si tratti di una morte naturale. Le indagini portano a degli sviluppi…

Ad Una vita, purtroppo si ha molto spesso a che fare con eventi tragici e con il decesso dei personaggi principali. Purtroppo, dopo l’attentato ad Acacias 38 ed il salto temporale, una sorte terribile colpirà Felicia, la quale perderà la vita. Da subito, però, le dinamiche di quanto accaduto appariranno poco chiare. Ecco che cosa succede nelle puntate spagnole.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia perde la vita in Messico!

A seguito del terribile attentato che sconvolge Acacias facendo perdere la vita ad Antonito, Carmen e Marcelina, i telespettatori assistono ad un salto temporale di 5 anni. Le cose sono parecchio cambiate nel quartiere spagnolo dopo questo periodo di tempo. Infatti, Felipe si trova ancora in condizioni di salute precarie a seguito dell’attentato, che ha coinvolto anche lui. Al suo fianco, su consiglio di Ramon, arriva però l’infermiera Dori, che promette di assisterlo in ogni momento dandogli speranza per il futuro parlando anche di possibili cure. Nello stesso momento, José torna ad Acacias e rivela a tutti che sua moglie Bellita ha perso la vita. In realtà, in questo caso ben presto si viene a sapere che il decesso della Del Campo è solo una farsa per metterla al sicuro da un fan ossessivo.

Invece, tutto è ben diverso per Marcos, che torna ad Aciacas distrutto e disperato. Felicia aveva preso la decisione di partire con lui per il Messico dopo aver venduto il ristorante. La Pasamar, addolorata per la vita infelice di Camino a seguito della morte di Ildefonso, aveva inaspettatamente preso la drastica decisione di contattare Maite e farla andare nel quartiere spagnolo. Felicia, infatti, si era convinta che sua figlia sarebbe stata felice soltanto accanto alla pittrice. Dopo poco tempo, però, Marcos fa ritorno ad Acacias annunciando a tutti che purtroppo Felicia ha perso la vita. Anche in questo caso, come per Bellita, la situazione appare poco chiara a molti abitanti del vicinato e lo stesso è per Marcos. Bacigalupe è infatti fermamente convinto che non sia stato un malore improvviso a togliere la vita alla moglie, ma c’è dietro molto di più. L’uomo, quindi, decide di iniziare ad indagare instancabilmente per rilevare qualsiasi indizio e riportarlo alle autorità competenti. Esasperato, non riuscendo ad ottenere nessun riscontro che sia veramente utile, Marcos decide di assumere il commissario Mendez perché porti avanti delle indagini. A seguito del salto temporale, infatti, Mendez non lavora più per la Guardia Civile ma è un investigatore privato.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia è stata avvelenata!

Le indagini di Mendez portano subito ad alcuni interessanti sviluppi. Infatti, ben presto si scopre che, come è sempre stato sospettato da Marcos, quella di Felicia non è affatto una morte accidentale. Nuovi accertamenti medici fanno venire alla luce, infatti, una nuova verità e si viene a sapere che la Pasamar è stata avvelenata. In questa complicata storia si inserisce la questione tra Felipe e Natalia. Quest’ultima è la sorella di Aurelio, nuovo marito di Genoveva, e la Salmeron si è alleata con lei per farle sedurre l’Alvarez-Hermoso e per vendicarsi finalmente di lui. Dopo qualche tentativo, Natalia si rende conto di provare un sentimento genuino verso l’avvocato e di essere ricambiata. Il piano di Genoveva quindi si interrompe, ma Mendez inizia a considerare Natalia una delle possibili sospettate per l’omicidio di Felicia. L’avvocato cerca di proteggere la sua amata dicendo che presto si occuperà della sua difesa. Mendez, però, ignora le suppliche dell’amico e procede all’arresto della giovane proprio durante un incontro tra i due.

Dispiaciuta per l’accaduto e consapevole che Natalia potrebbe esserle ancora utile, Genoveva decide inaspettatamente di allearsi con Felipe per far emergere la verità su chi ha assassinato Felicia e scagionare, quindi, Natalia. L’Alvarez-Hermoso promette di far emergere la verità che sicuramente dimostrerà l’innocenza di Natalia. A puntare il dito contro la Quesada, però, è anche Marcos, che si convince che troppi indizi ed alcune strane coincidenze puntino contro di lei in maniera sospetta. Bacigalupe arriva anche ad attaccare Felipe, essendo sempre più distrutto per la morte della moglie e volendo a tutti i costi la verità. In realtà, l’avvocato riesce effettivamente a scoprire la verità. Ad aver assassinato Felicia è Soledad, la domestica di Marcos che aveva fin da subito dimostrato di essere profondamente gelosa di lei, dato che è sempre stata innamorata di Bacigalupe. La donna, che continua a dimostrarsi molto pericolosa, si trova già in carcere per altre ragioni e sta organizzando un attentato anarchico con Fausto. Quest’ultimo la ricatta, dicendole che solo se lo asseconderà non farà emergere la verità sull’omicidio che ha commesso. Voi che cosa ne pensate? Felicità avrà giustizia e Felipe riuscirà a dimostrare la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...