Uomini e Donne Anticipazioni: Sara Prende Un Grosso Palo Da Biagio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani è ancora alla ricerca del principe azzurro. Sara ci riprova ancora una volta con Biagio, ma il cavaliere le dà un palo! Le cose vanno meglio per le troniste! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Gemma Galgani senza corteggiatori: con Costabile è finita!

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne, puntate che vedremo in onda tra qualche settimana su Canale 5. Avevamo già accennato al fatto che Gemma Galgani fosse di nuovo rimasta senza corteggiatori, ma qualche dettaglio in più giunge dall’ultimissima registrazione. Sembra che la dama torinese, dopo la fine della storia con Costabile, sia stata attaccata da Tina Cipollari. L’opinionista avrebbe infierito contro la sua ‘nemica’ presentandosi in studio con un rotolone di carta, per asciugare le lacrime di Gemma. Una scena già vista altre volte, così come quella del famoso gavettone andato in onda pochi giorni fa. Secondo quanto riportano gli spoiler, sembra che la dama torinese abbia dichiarato in puntata che, se le cose fossero andate bene con Costabile, lei avrebbe accettato pure di lasciare il programma insieme a lui. Ricordiamo che proprio Costabile, aveva rotto con lei, accusandola di essere interessata alla seggiola e non a trovare l’amore a Uomini e donne. In quell’occasione, il cavaliere si era trovato d’accordo con Tina che, come tutti sanno, ha sempre sostenuto questa tesi. La Galgani, da oltre un decennio è in trasmissione per cercare l’anima gemella ma, a fronte delle sue ultime frequentazioni, anche il pubblico comincia a nutrire seri dubbi sulle sue reali intenzioni. Vorrà veramente trovare l’amore a Uomini e donne? Sta di fatto che Gemma si ritrova di nuovo sola, senza l’ombra di un corteggiatore. La conoscenza con Costabile è definitivamente finita e pertanto sorge spontanea la domanda…Qualcuno si farà avanti per corteggiarla? Non resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo.

Il ‘palo’ di Biagio a Sara!

Nell’attesa di sapere cosa riserverà il futuro a Gemma Galgani, un’altra dama del parterre ha ricevuto una cocente delusione da un cavaliere. Si tratta di Sara, la quale è uscita di nuovo con Biagio Di Maro. Sembra che quest’ultimo le abbia dato un bel ‘palo’. Sara non ha mai nascosto il suo interesse per il cavaliere napoletano ed anche se la loro iniziale conoscenza era andata male, ha voluto riprovarci. Stando a quanto si legge però, le cose non sono andate bene nemmeno questa volta. Nonostante in molti l’avessero sconsigliata di riprovarci, Sara ha voluto seguire il suo cuore, rimanendo però delusa per l’ennesima volta. A questo punto, nessuno si dispiacerà per lei, visto che l’avevano avvertita! La storia purtroppo per lei si è ripetuta. Niente da fare con Biagio, dovrà guardare altrove per trovare l’uomo adatto a lei. Intanto si viene a sapere che nemmeno nell’ultima registrazione sono stati presentati dei nuovi tronisti. A Uomini e donne continuano ad esserci solo le due ragazze Andrea Nicole e Roberta. Il posto lasciato libero da Joele e Matteo non è stato ancora occupato da nessuno. Vedremo nelle prossime settimane se ci sarà qualche nuova new entry in studio. Per il momento dunque, ampio spazio al filone Over della trasmissione e che tanto piace al pubblico da casa. I telespettatori seguono con interesse le vicende dei meno giovani e di Gemma in particolare. Riuscirà la dama torinese a trovare il suo Principe Azzurro dopo oltre dieci anni di ricerca? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!