Albano Rivela i Dettagli Sulla Sparizione di Ylenia Carrisi!

Al Bano sta scrivendo un’autobiografia sulla sua vita e, al suo interno, ha parlato anche della scomparsa di sua figlia Ylenia e delle convinzioni che, ormai, lui nutre in proposito…

Al Bano e Romina Power hanno avuto quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. La storia di Ylenia è purtroppo tristemente nota a tutti, dato che la ragazza è scomparsa ormai diversi anni fa senza lasciare alcuna traccia. Di lei non si sono più avute notizie ed ora, nell’autobiografia da lui scritta, Al Bano ha rivelato dei dettagli su ciò che è realmente successo ad Ylenia. Ecco cosa ha detto.

Al Bano sa cosa è successo ad Ylenia: le dichiarazioni!

Al Bano e Romina Power hanno sempre dovuto fare i conti con una tragica situazione che però, purtroppo, non ha mai visto un lieto fine. Si tratta della scomparsa della loro figlia Ylenia Carrisi, che ha smesso di dare notizie di sé nel 1993. Di lei non si è saputo più nulla ed è successivamente stata fatta una dichiarazione di morte presunta, sebbene non si sia mai ritrovato il suo corpo né indizi certi in merito alla sua morte. Sulla sparizione di Ylenia c’è stata soltanto una testimonianza da parte di un uomo, secondo cui la giovane si sarebbe buttata nel Mississippi per poi non riemergere più. Al Bano, a differenza di Romina Power, ha sempre creduto che Ylenia avesse perso la vita nelle acque del fiume ma ora, all’interno dell’autobiografia che si accinge a pubblicare, il cantante di Cellino San Maro ha rivelato ulteriori dettagli. Al Bano, all’interno del suo libro, ha scritto di sapere con certezza che Ylenia abbia perso la vita. L’artista ha raccontato di avere ormai la convinzione che Ylenia, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, si sia lanciata nel Mississippi e lì abbia perso la vita. Al Bano ha ammesso di aver sempre mantenuto accesa la speranza per anni, ma ad oggi la sua idea è che la ragazza non tornerà più, perché purtroppo è annegata proprio nelle acque del Mississippi.

Al Bano racconta nell’autobiografia il dolore per Ylenia Carrisi!

Sempre all’interno dell’autobiografia che sarà pubblicata, Carrisi, secondo le parole riportate da Il Fatto Quotidiano, ha spiegato che per lui è stato particolarmente difficile tornare sulla questione di Ylenia. Oggi come oggi, Al Bano crede all’unico testimone che abbia mai detto qualcosa in merito a sua figlia. A rendere le sue dichiarazioni particolarmente convincenti è la frase “Tanto io appartengo alle acque”, che secondo l’uomo Ylenia avrebbe pronunciato prima di tuffarsi nel Mississippi. Come ha già spiegato in altre occasioni, Al Bano ha dichiarato che questa era la frase che Ylenia diceva sempre prima di lanciarsi in mare da piccola, e nessun altro poteva conoscerla a parte la sua famiglia. Questo rende le parole del testimone molto attendibili. Al giornale Libero, Al Bano ha raccontato la sofferenza che ha provato nel tornare sulla questione della scomparsa anche nell’autobiografia. Il cantante ha rivelato di aver bevuto fino a stordirsi prima di trattare l’argomento, e successivamente si è messo in contatto con una giornalista che ha sempre prestato attenzione al caso e ha collaborato con lui alla stesura del libro. Al Bano ha spiegato di aver lasciato che fosse lei a scrivere i retroscena sulla scomparsa di Ylenia sotto la sua dettatura. Carrisi ha poi dichiarato di non aver voluto nemmeno rileggere le sue parole e ciò che la giornalista aveva trascritto. La ferita, dunque, ovviamente è ancora aperta, sebbene Al Bano sia rassegnato all’idea che Ylenia se ne sia andata nelle acque del Mississippi. Secondo Romina Power, invece, Ylenia potrebbe essere ancora in vita e dunque secondo lei è necessario mantenere viva la speranza. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste dichiarazioni da parte di Al Bano e avete seguito la tragica vicenda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!