Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando è Protetto da Maria De Filippi?

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando riporta la segnalazione su Marcello di cui aveva parlato, ma il tutto si dimostra essere falso e Incarnato viene attaccato. Intanto Isabella si trova molto bene con Fabio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono tornati protagonisti Armando e Marcello. Incarnato ha finalmente dato dei chiarimenti in merito alla segnalazione che aveva ricevuto, ma il tutto si è rivelato essere falso ed ha scatenato una discussione in studio. Si è parlato poi anche di Isabella e di Matteo. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: smentita la segnalazione di Armando!

La puntata si apre con la fine della discussione tra Roberta, Samuele e Luca. Roberta spiega di sentirsi presa da entrambi, sia mentalmente sia fisicamente e di conseguenza non sa ancora chi scegliere. E’ probabile, quindi, che per certi versi la scelta sia ancora più lontana. A questo punto si passa ad Armando e Marcello che si siedono al centro dello studio, uno di fronte all’altro. Armando parla di questa segnalazione che ha ricevuto. Si tratta di una fotografia che dimostra che nel corso di questa estate Marcello è stato al mare, mentre aveva dichiarato di no. Nell’immagine si vede effettivamente il cavaliere vicino alla spiaggia e Armando spiega che la persona che ha segnalato, ha precisato che in quel frangente Marcello era con la sua ex fidanzata al porto di Taranto. A questo punto Marcello si inalbera e dice che Armando non deve conoscere tutti i suoi spostamenti, ed in ogni caso si trattava di una vacanza di tre giorni ad Alassio e non a Taranto. Messina racconta che in quell’occasione non era con la sua ex, ma con una coppia di amici che hanno anche una bambina piccola. Armando dice che lui non può sapere se è la verità dal momento che non era lì con Marcello e si schiera contro il pubblico che è a favore di Messina. Gianni interviene per dire che lui conosce molto bene il porto di Taranto e non è quello. Marcello dice che senza di lui Armando non avrebbe avuto nulla da fare in studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella felice con Fabio!

Maria De Filippi, dopo aver chiesto ad Armando da chi ha ricevuto la segnalazione, svela che si tratta di una persona già nota alla redazione e ritenuta non credibile. Incarnato quindi si scusa, mentre Gianni lo accusa di aver fatto una pessima figura. Chiuso il capitolo Marcello si alza per stringere la mano ad Armando, ma lui si sottrae per via del Covid e Gianni lo attacca dicendo che è un cafone. Successivamente, dopo aver ricevuto l’approvazione di Maria De Filippi per le regole sanitarie, Armando stringe la mano. Si passa ad Isabella che sta continuando a frequentare Fabio. Quest’ultimo dice che stanno andando molto bene, passano tante ore insieme senza che ci sia mai un attimo di silenzio e hanno fatto giri per Roma. Isabella spiega che è una bella storia in cui si sta facendo guidare dal sentimento senza razionalità e sta bene con lui. Maria annuncia la presenza di un cavaliere che vuole conoscerla ma lei rifiuta. Gianni chiede ad Isabella se sia un’esclusiva e lei risponde di no, ma vuole conoscere solo Fabio al momento e poi valuterà se lasciare la trasmissione. E’ il momento di Matteo che decide di eliminare entrambe le corteggiatrici che ha conosciuto. La seconda, Elisa, resta spiazzata e dice che non se lo aspettava dal momento che sembrava andassero molto d’accordo. Matteo però conferma la sua decisione. Si passa ad Andrea Nicole che è andata a prendere Ciprian. Lui dice di essere deluso dalla reazione che lei ha avuto dopo aver saputo che lui era innamorato. Nicole spiega di non avere preferenze per Alessandro al momento e i due continueranno a conoscersi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Armando abbia fatto una brutta figura o sia stato giusto far sapere ciò che gli era stato segnalato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!