Love Is In The Air, Puntate Turche: Serkan Rivela a Kiraz di Essere Suo padre!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan scopre che Kiraz è sua figlia ed inizialmente non vuole prendersi cura di lei, ma successivamente mette da parte le sue paure ed esce allo scoperto…

Love Is In The Air arriva alla seconda stagione anche in Italia e al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Serkan, Eda e Kiraz. Quest’ultima è la figlia che Eda ha avuto proprio con Bolat poco prima che si lasciassero. Al di là delle iniziali titubanze, Serkan si avvicina a Kiraz e alla fine decide di rivelarle la verità sulla sua identità. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan non vuole occuparsi di Kiraz!

All’inizio della seconda stagione di Love Is In The Air, i telespettatori verranno a conoscenza di quello che è accaduto nel corso del salto temporale di cinque anni. Serkan era diventato un uomo molto diverso con Eda e le aveva detto di non volersi impegnare con lei e di non volere dei figli. A quel punto, consapevole di non avere al suo fianco l’uomo che desiderava, la Yildiz aveva preso la decisione di partire per l’Italia e concludere i suoi studi. Successivamente, però, sebbene sia riuscita a diventare un architetto paesaggista come aveva sempre sognato, Eda ha scoperto di essere incinta. La ragazza però ha deciso di non rivelarlo a Serkan, certa che lui non ne sarebbe stato felice. A distanza di cinque anni, i due si incontrano nuovamente in Turchia per una questione di lavoro.

Serkan fa la conoscenza di Kiraz, una bambina che è spesso con Eda. Quest’ultima gli mente e dice che in realtà è figlia di Melo. Serkan e Kiraz instaurano un buon rapporto e giocano sempre insieme, ma con il passare dei giorni Aydan inizia ad avere dei dubbi sull’identità della bambina. Consapevole che ormai tutti stiano per scoprire il suo segreto, Eda decide di partire con Kiraz, ma lo stesso giorno la bambina rivela a Serkan che la sua vera madre è la Yildiz. Bolat chiede quindi spiegazioni alla sua ex fidanzata che, messa con le spalle al muro, si trova costretta ad ammettere che Kiraz è anche figlia dell’architetto. Quest’ultimo reagisce molto male e fugge, rifugiandosi nella sua casa di Istanbul. Eda lo raggiunge cercando di avere un dialogo, ma Serkan sottolinea di non volersi prendere cura di Kiraz in alcun modo e che lei fece bene a non dirgli niente sulla nascita della piccola. Bolat, però, aggiunge di essere disposto ad occuparsi della bambina economicamente, perché non le manchi niente. Eda, fuori di sé, dice a Serkan di non volerlo più vedere e di non avere bisogno dei suoi soldi né per lei né per la piccola Kiraz.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan svela la verità a Kiraz!

Aydan viene a sapere che suo figlio ha adottato questo comportamento nei confronti di Kiraz e si arrabbia molto. La donna prova a convincerlo che sta sbagliando. Serkan si confida anche con Engin, e gli spiega che il motivo per cui non si vuole avvicinare a Kiraz è lo stesso che lo portò a rompere con Eda anni prima. Infatti ha paura di ammalarsi nuovamente e di perdere la vita a causa di una recidiva, facendo così soffrire le persone che più ama. Serkan, però, inizia ad avvicinarsi a Kiraz e decide di partecipare alla sua festa di compleanno. In quel frangente la piccola scompare ma l’unico a sapere la verità è il piccolo Can, figlio di Engin. Il bambino racconta che Kiraz è andata a raggiungere il punto più alto di una collina vicino casa sua, per avvicinarsi a suo padre che, come le è sempre stato raccontato, non sta con lei perché è un astronauta.

Serkan trova Kiraz e legge il bigliettino che la bambina ha scritto e che è destinato a suo padre. Successivamente Bolat, che resta molto colpito, accompagna la piccola alla festa e la fa ricongiungere a tutti i suoi parenti. Kiraz può festeggiare e mangia le due torte che le sono state preparate, una da Melo ed un’altra da Aydan. Al momento di soffiare le candeline, però, la bambina dice che non vuole farlo perché lo farà soltanto nel momento in cui suo padre starà con lei. Eda cerca di spiegarle che questo non è possibile anche se suo padre lo vorrebbe tanto. Proprio in quel frangente, Serkan entra vestito da astronauta e si avvicina a Kiraz. L’architetto si toglie il casco e dice “auguri, figlia mia”, ammettendo davanti a tutti di essere il padre della piccola. Bolat lascia così intendere che vuole prendersi cura di lei. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa trama e credete che Serkan sarà un buon padre per la piccola Kiraz oppure cambierà idea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!