Amici 21, Undicesima Puntata: Lda Fa Arrabbiare Rudy Zerbi!

Amici 21, undicesima puntata: Andrea e Simone affrontano le loro sfide ma perdono entrambi e vengono eliminati. Intanto tra Rudy Zerbi, LDA e Anna Pettinelli continua lo scontro…

Amici 21, undicesima puntata: Andrea e Simone perdono la sfida!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici 21. Hanno avuto un ruolo molto importante le sfide che, ovviamente, erano già state programmate nel corso della settimana. Si inizia con la sfida di Andrea che va contro Elena, la cantante che aveva perso contro Tommaso e che Rudy Zerbi aveva voluto riproporre. Andrea perde ed è il primo eliminato della puntata, mentre Elena può entrare ufficialmente a far parte della scuola. È il momento della sfida di Simone. Si scopre che Rudy alla fine aveva deciso di ridargli la maglia e di non fargli affrontare altre sfide, ma è intervenuta Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha voluto che si scontrasse con un’altra cantante, Aisha. Alla fine a perdere è proprio Simone che così è il secondo eliminato. Arriva il momento della sfida di Carola che durante la settimana è arrivata ultima in una classifica di ballo. Sia lei sia la ballerina con cui si scontra fanno un’ottima esibizione e infatti ricevono molti complimenti dalla giudice. A vincere però è Carola che scoppia a piangere per via della tensione che ha accumulato. Interviene Maria De Filippi per dirle che si fa troppe paranoie e che in linea generale dovrebbe stare più tranquilla.

Entra in studio l’attrice Giulia Michielini che dovrà giudicare gli inediti dei cantanti. Come sempre gli ultimi due classificati dovranno affrontare una sfida nella settimana successiva. Ottengono il primo posto parimerito Nicol, Sissi e Luigi. Al secondo si classifica Albe, poi LDA. Quarta Rea, mentre gli ultimi due in classifica sono Alex e Tommaso. Viene quindi annunciato che saranno loro due ad affrontare la sfida nel corso della prossima settimana. È il momento della prova Oreo. Per diverse settimane è stata vinta da Carola, che questa volta però si è sfidata con LDA. A vincere è proprio il cantante che dovrà sfidare un altro concorrente. Si passa poi ad un momento divertente in cui viene organizzata una sfida di bachata tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Dimostrano prima Raimondo Todaro e Francesca Tocca, poi le due insegnanti ballano proprio con Todaro. Inizia a dare un giudizio Francesca Tocca, ma il vero risultato della sfida si saprà soltanto nel corso della prossima registrazione. Infatti sarà Maria De Filippi a decretare la vincitrice tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

Amici 21, undicesima puntata: Rudy Zerbi minaccia di togliere la maglia a LDA!

Si passa alla prova TIM che questa settimana viene vinta da Serena, che dunque può fare un’esibizione in più. La Celentano poi fa entrare una nuova ballerina di nome Virginia. Quest’ultima si esibisce, ma Veronica Peparini e Raimondo Todaro non la apprezzano particolarmente e non la vorrebbero nella scuola. A questo punto la Celentano mette tre condizioni. O Virginia viene fatta entrare in sostituzione di Guido, o viene messa in sfida contro Christian oppure le viene dato direttamente il banco. I professori hanno tempo di votare e di riflettere ed alla fine viene deciso di dare subito il banco a Virginia per non mettere a rischio altri concorrenti. Serena e Carola ballano poi un passo a due insieme, e naturalmente non mancano le critiche di Alessandra Celentano. Arriva il momento dei palloncini. Uno è diretto a Sissi e la ragazza viene invitata a fare pace con se stessa. L’altro è per Alex in cui viene detto che è una persona costruita, che riflette molto su cosa fare e dire. L’alunno non replica ma interviene LDA per difenderlo e per dire che invece è una delle persone più limpide nella scuola.

L’altro palloncino è invece per Albe e gli viene detto di comportarsi con maggiore umiltà. Arriva il momento della Pettinelli che ha qualcosa da dire a LDA. Infatti l’insegnante lo fa esibire sulla stessa canzone che gli aveva assegnato la settimana precedente, e a cui dapprima aveva dato 0 e poi 4. Questa volta però la condizione è che non ci siano barre così si potrà ascoltare solo la canzone. Alla fine dell’esibizione ovviamente Anna Pettinelli è scontenta del risultato e considera LDA nuovamente non classificato. Invece di dargli zero però, preferisce non dare alcun voto e parlargli faccia a faccia durante la settimana. A questo punto però Rudy Zerbi si altera e dice a LDA che se dovesse permettersi di andare davvero a parlare con la Pettinelli, gli sospenderà la maglia. Gli scontri quindi sono destinati senza dubbio a continuare. Voi che cosa ne pensate? Condividete queste due eliminazioni e siete d’accordo anche con le sfide previste per la prossima settimana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici Serale, Holden Gate: Meritava La Squalifica?

Amici, Holden Gate: il cantante non si è presentato alle lezioni, trattando male Rudy Zerbi e poi abbandonando il programma, per poi rientrare. Secondo molti, questo comportamento meritava la squalifica!