Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Adelaide Ricercata Dall’Interpol!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: le indagini di Flora per dimostrare la colpevolezza di Adelaide ed Umberto vanno avanti, ed alla fine la Contessa di Sant’Erasmo viene incastrata e ricercata dalla polizia…

Il Paradiso delle Signore sta per regalare ai telespettatori un colpo di scena davvero clamoroso. Al centro dell’attenzione ci sarà Adelaide, che ormai da diverso tempo pensava di aver archiviato la vicenda di Achille Ravasi. Con il ritorno di Flora, la sua figlia illegittima, le cose stanno per cambiare e la Contessa rischierà grosso. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Flora incastra Adelaide!

Come si è già visto nelle puntate andate in onda ne Il Paradiso delle Signore, Flora si è recata a Milano anche allo scopo di conoscere la verità su suo padre. La ragazza non è convinta che Achille abbia perso la vita per caso, così si è avvicinata ad Adelaide e Umberto anche per questo motivo. Successivamente, Flora si è messa in contatto anche con Cosimo Bergamini, il quale tempo prima aveva nutrito dei forti dubbi sulla reale fine di Ravasi. La situazione con Flora è diventata più complessa del previsto. La giovane è diventata stilista a Il Paradiso ed è anche andata a vivere a Villa Guarnieri. In questo frangente, Flora ha iniziato a nutrire dei dubbi ancora più forti su Adelaide e Umberto, così ha anche deciso di introdursi nello studio di Guarnieri per scoprire qualche dettaglio in più sul giallo di Achille.

In quel momento, però, Umberto è entrato nel suo studio sorprendendo Flora ed intimandole di non frugare tra le sue cose. Tutto questo, però, ha fatto esplodere la passione tra Umberto e Flora, che si erano già avvicinati precedentemente. I due infatti si sono baciati, e ripromessi di non farlo più anche per rispetto ad Adelaide. Nelle prossime puntate, Flora decide di portare avanti le sue indagini sul conto della coppia, consapevole che possano aver avuto un ruolo importante nel decesso di suo padre. Dato che la Ravasi colleziona sempre più indizi che potrebbero sicuramente creare problemi ad Adelaide, quest’ultima viene a sapere che la riapertura delle indagini è stata ufficializzata, dopo l’archiviazione che c’era stata in precedenza. Adelaide resta sconvolta ed il suo terrore lascia intendere che evidentemente ci siano ancora delle prove contro di lei, e che effettivamente ci sia una sua colpevolezza nell’omicidio di Achille. Alla fine, Flora e le forze dell’ordine riescono a trovare delle prove schiaccianti contro Adelaide. Per questo motivo, la Contessa viene incastrata per l’assassinio di Ravasi e subito ricercata dalle forze di polizia, che intendono individuarla e procedere al suo arresto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide ricercata, fugge da Milano!

Come ha rivelato la stessa Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta Adelaide, arriva un periodo davvero difficile per la Contessa di Sant’Erasmo. La polizia, infatti, giunge alla conclusione che è proprio lei la colpevole dell’omicidio, a fronte di una serie di prove inequivocabili. Di conseguenza, Adelaide diventa ufficialmente una ricercata. La Gravina ha rivelato che successivamente entra in gioco anche l’Interpol, allo scopo di individuare la Contessa che sembra essere davvero scomparsa nel nulla. Infatti quest’ultima si trova costretta a fuggire da Milano, dove chiunque la troverebbe in un attimo, e a recarsi probabilmente all’estero. Nonostante quanto accaduto con Flora e i sentimenti che iniziavano ad essere messi in dubbio, Umberto resta al suo fianco e promette di aiutarla anche in questa situazione difficile. Vanessa Gravina, nel corso dell’intervista, ha assicurato che sono previsti davvero tanti colpi di scena che faranno poi ricostruire il puzzle della morte di Achille Ravasi.

Come svelano gli spoiler, al centro dell’attenzione c’è anche Umberto. Come detto, quest’ultimo decide di restare al fianco della sua amata, definendola innocente e sottolineando che lei non c’entra niente con quanto accaduto ad Achille. Ovviamente Flora non è dello stesso avviso e quindi nasce una vera e propria guerra tra i due, che prima sembravano essersi avvicinati davvero molto. La stessa Vanessa Gravina ha rivelato che per i telespettatori sarà davvero appassionante seguire anche le vicende di Umberto, il quale proverà a destreggiarsi tra giudici e polizia nel tentativo di dimostrare l’innocenza di Adelaide prima che questa venga trovata e arrestata. Nel frattempo, la Contessa di Sant’Erasmo è costretta a non fare ritorno a Milano, neppure quando accadono cose importanti per lei e per la sua famiglia. Ad un certo punto, Umberto è costretto a chiedersi se potrà mai stare con la sua compagna o se non potranno vedersi più. Flora, intanto, si avvicina molto a Cosimo, la persona che l’ha aiutata più di tutte le altre a scovare la verità su Achille, e che ha permesso che le indagini si riaprissero. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo colpo di scena e credete che alla fine Adelaide verrà arrestata ed incastrata una volta per tutte? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful Puntate 24-30 Gennaio 2022: Il Segreto di Steffy e Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Gennaio 2022 e anteprime puntate Americane: Steffy invita Liam a tacere!