Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Diego Ci Riprova Con Ida! Gemma Assente!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma non è presente in studio a causa del Covid, ma nasce ugualmente uno scontro con Tina. Si parla anche di Ida e Diego, che continuano a confrontarsi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, una parentesi è stata dedicata a Gemma Galgani che non ha potuto presentarsi in studio, ma è stata presente solo in videoconferenza. La dama, infatti, ha contratto il Covid-19 e per questa ragione non è stata in trasmissione. Si è poi parlato anche di Ida e Diego. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma assente in studio!

La puntata si apre con Maria De Filippi che annuncia a Tina e a tutti i presenti che Gemma non sarà presente in studio. Si scatenano immediatamente le ipotesi, Tina dice che ha conosciuto qualcuno ed è scappata all’estero, mentre anche Gianni ipotizza che possa essersi innamorata di qualcuno fuori dalla trasmissione. Successivamente la conduttrice annuncia che la Galgani è collegata in videoconferenza. Si scopre quindi che la dama ha contratto il Covid-19 ma sta meglio, e per questo motivo è in isolamento e potrà essere presente soltanto con un collegamento a distanza. Gemma spiega che si sta riprendendo, che ha deciso di prendere la situazione con ottimismo e che non vede l’ora di tornare in studio. Tina ironizza dicendo che il Covid può durare anche diversi mesi e che la dama torinese deve fare attenzione, poi racconta che lei si è ammalata ben due volte, una volta a novembre e l’altra ad aprile. La Cipollari finge poi che non arrivi l’audio e che non sia possibile sentire Gemma e va a spostare la sua sedia, così la dama l’accusa di aver compiuto un gesto di pessimo gusto. L’opinionista poi posiziona la mummia sulla sedia di Gemma come controfigura e fa alterare nuovamente la dama. Il siparietto si conclude in questo modo, mentre Maria De Filippi dice scherzando che Tina è felicissima quando non c’è la Galgani in studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida respinge Diego!

Chiuso il capitolo di Gemma, si passa a Ida e Diego. Vengono mostrati alcuni filmati dietro le quinte in cui Diego sembra interessato a fare pace con Ida e a ristabilire un rapporto positivo con lei. La Platano, però, spiega di non avere alcuna intenzione di fare pace con lui, perché è molto delusa dall’atteggiamento che ha avuto lasciandola subito dopo la scelta. Al centro dello studio, Ida spiega di essere stata contattata telefonicamente varie volte dal cavaliere. Gli ha risposto soltanto una volta, ma gli ha detto di non avere tempo. La Platano spiega di non avere più intenzione di farsi mancare di rispetto e quindi di non voler proseguire una frequentazione con lui. Diego accusa Ida di non aver mai saputo, da parte sua, ciò che realmente provava, e la dama afferma di non aver mai sostenuto di essere innamorata di lui. Tina dice che Diego ha voluto giocare con Ida certa che fosse ancora innamorata di Marcello, e lui avrebbe voluto creare delle dinamiche in questo senso. La Cipollari spiega che secondo il suo punto di vista, quando Ida ha annunciato di voler uscire con lui dalla trasmissione, la sua espressione non era di un uomo felice e innamorato ma di qualcuno che resta spiazzato. Ida poi spiega di aver sentito Luca, corteggiatore di Roberta, anche se non si dovrebbe perché lui le è stata accanto e l’ha consolata. I due si abbracciano. Successivamente continua la discussione ed interviene anche Teresanna, ma Diego è stanco di essere attaccato da tutti. Maria De Filippi annuncia che c’è una dama che vuole conoscere Diego, ma lui rifiuta perché comunque continua a provare dei sentimenti verso un’altra persona. Al momento di ballare, Ida decide di danzare con Armando e Tina ironizza dicendo che dopo questo avvenimento può anche lasciare la trasmissione. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Sperate che Gemma tornerà presto in studio e secondo voi come sono le puntate senza di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!