Can Yaman: Un’Attrice Internazionale con Lui in Sandokan!

Can Yaman: la serie Sandokan che andrà in onda sulla Rai si avvicina e trapelano nuove indiscrezioni sul cast. Soprattutto, ora si scopre che il noto attore turco Sara affiancato da un’attrice internazionale…

Can Yaman è sempre al centro dell’attenzione e, per un motivo o per l’altro, si parla sempre di lui. Ora l’attore turco torna sotto i riflettori per via del suo ruolo in Sandokan, che dopo tanti rinvii dovrebbe andare in onda una volta per tutte nel 2023, sulla Rai. Ovviamente, però, Yaman sarà affiancato da altri attori, tra cui un’attrice internazionale.

Can Yaman: ipotesi Demet Ozdemir nei panni di Marianna in Sandokan!

Sandokan è stato rinviato numerose volte, probabilmente anche a causa dell’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il mondo. Sebbene le riprese non siano ancora ufficialmente cominciate, la data in cui i telespettatori potranno vedere il remake della serie si avvicina sempre di più. Sarà proprio il 2023 l’anno in cui Sandokan andrà in onda. Non essendo ancora cominciate le prime riprese, gli attori non si sono ancora recati sul set e non si conoscono con certezza i nomi del cast. Fino a questo momento, c’è incertezza anche sulla possibilità che siano stati scelti. In ogni caso, cominciano le prime indiscrezioni. Innanzitutto, l’unico attore del cast effettivamente confermato oltre a Can Yaman (che svolge il ruolo di protagonista), è Luca Argentero. Non si conosce quale personaggio dovrà interpretare l’attore italiano, ma è arrivata la conferma che anche lui sarà nel cast. Il dubbio più forte, però, è quello su Marianna, la protagonista femminile che dovrà affiancare Can Yaman. Ancora non si sa chi vestirà i panni della ragazza ma, secondo alcune indiscrezioni, si opterà per un’attrice internazionale. Il progetto, infatti, non è solo italiano ma coinvolge numerosi paesi, quindi è prevedibile che possano esserci interpreti provenienti dall’estero. Dopo l’arrivo di questa notizia, i fan di Yaman si sono scatenati chiedendo a gran voce che sia Demet Ozdemir ad affiancarlo in Sandokan. Alcune voci vorrebbero proprio lei nelle vesti di Marianna, ma al momento non ci sono conferme, considerando anche i progetti che l’attrice sta portando avanti in Turchia.

Can Yaman: anche Elena Sofia Ricci nel cast di Sandokan!

Anche se sul personaggio di Marianna non è stata fatta una scelta finale, ci sarà anche un’altra attrice molto nota soprattutto al pubblico italiano a comparire in Sandokan. Si tratta di Elena Sofia Ricci, che secondo quanto trapelato sarebbe in pole position per essere scelta. Quest’ultima non sarà soltanto una comparsa ma al contrario vestirà un ruolo piuttosto importante, anche se non si sa ancora quale. Inoltre, gli altri attori saranno provenienti sicuramente da altre parti del mondo, visto che la produzione è internazionale. I vari slittamenti della messa in onda sono anche dovuti al fatto che non sarà affatto semplice girare Sandokan, dal momento che sono previste varie scene in diverse parti del mondo, probabilmente per rendere più realistica ed affascinante la storia. Al momento la data più papabile è quella del 2023, probabilmente all’inizio dell’anno. Un’ipotesi che diventa sempre più concreta è che Sandokan possa andare in onda poco tempo dopo la fine del Festival di Sanremo 2023. Questo farebbe parte di una strategia di promozione per la serie, dato che se ne potrebbe parlare proprio sul palco dell’Ariston facendo così godere al progetto di una buona pubblicità. Insomma, la Rai sembra voler scommettere su Sandokan e su Can Yaman, che intanto continua ad essere amatissimo dai fan italiani e che vedremo presto anche in Viola come il mare, assieme a Francesca Chillemi. Intanto, dell’attore turco si parla anche per questioni di gossip. Voi che cosa ne pensate? Chi sarà l’attrice internazionale ad interpretare Marianna e chi sareste felici di vedere in questo ruolo al fianco di Can? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!