GF Vip: Delia Duran Torna da Alex e fa Pace con Soleil!

Grande Fratello Vip 6, 22^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, c’è stato un grande ritorno anche molto atteso da parte dei telespettatori. Stiamo parlando di Delia Duran che è entrata nella casa più spiata d’Italia, dopo un periodo di quarantena, per incontrare suo marito Alex Belli. La donna ha avuto anche l’occasione di rivedere Soleil Sorge ed è successo quello che nessuno si aspettava. Ecco quello che è accaduto con l’arrivo di Delia Duran al Grande Fratello Vip 6!

Grande Fratello Vip 6, 22^ puntata: Soleil Sorge e Alex Belli pericolosamente vicini, ritorna Delia Duran!

In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, si è inevitabilmente parlato di Alex Belli e Soleil Sorge. I due in questa settimana si sono nuovamente avvicinati tanto da scatenare il ritorno, a loro insaputa, di Delia Duran.

Soleil è stata chiamata da Alfonso Signorini in mistery room per vedere un video di tutto il rapporto con Alex, dall’inizio del GF Vip 6 fino ad adesso. Tra i due la complicità è iniziata subito, è cresciuta ma poi dopo l’incontro tra la Sorge e Delia c’è stato un allontanamento. Alex ne ha sofferto e ha preferito continuare a coltivare questa amicizia speciale con la sua coinquilina. Amicizia che molto probabilmente in tanti non definirebbero solo così.

A far riflettere in questa ultima settimana sono stati dei video in piscina e quelli di un massaggio molto sensuale che Alex Belli ha fatto a Soleil. Poi una promessa di lui: quella di volerla rendere felice e nel mentre le faceva ascoltare il suo cuore battere.

Per Soleil tutto sembra abbastanza chiaro anche se la giovane donna non ha voglia di sbilanciarsi troppo.

Alex Belli, dal canto suo, ha spiegato che si trattava di un massaggio altruistico che ha fatto anche ad altre ragazze. Peccato che con le altre non si sia vista tutta quella energia che ha notato anche sua moglie.

Grande Fratello Vip 6, 22^ puntata: il ritorno di Delia Duran spiazza tutti!

Alex rimane da solo e freezato in salone. Per lui è finalmente il momento di incontrare Delia. La Duran ha effettuato una quarantena di sette giorni per poter parlare da vicino con il marito e poter chiarire una volta per tutte.

L’incontro capita proprio nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio. Delia ha spiegato di essere tornata al Grande Fratello per Alex, perché ha bisogno di capire e chiarire. Lei ha bisogno di rispetto da parte dell’attore e molti degli atteggiamenti con Soleil non sono stati ovviamente graditi. Delia ha detto di aver sofferto e ha dato ogni colpa ad Alex spiegando che Soleil non c’entra più di tanto. Nonostante durante gli incontri fatti con la Sorge sembrava volesse dire tutto il contrario…

Belli ha cercato di smorzare la confusione e i dubbi della sua donna cercando di abbracciarla e baciarla. L’uomo ha chiesto scusa e ha spiegando per l’ennesima volta che con Soleil non c’è nulla che va oltre l’amicizia perché lui è innamorato di sua moglie.

Delia ha detto che per lei va bene che Alex condivida la sua arte con tutti, che faccia amicizia con gli altri, che abbia dei rapporti importanti con cui può continuare il suo percorso in maniera serena. Anzi questo è proprio ciò in cui la Duran sperava. Però Alex non deve andare oltre l’amicizia e soprattutto il rispetto e questo è molto chiaro.

Improvvisamente Alfonso fa uscire Soleil e Delia ha occasione di incontrarla nuovamente. Succede quello che nessuno si aspettava: un abbraccio tra le due donne. Hanno parlato e hanno persino scherzato insieme ma la Sorge ha preferito andarsene in cucina a mangiare uno snack piuttosto che disturbare la coppia.

Per Delia è arrivato il momento di lasciare la casa e non sono mancati baci di fuoco con Alex, poi recuperato proprio da Soleil.

Che cosa ne pensate del ritorno di Delia Duran al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!