Ballando Con Le Stelle, Settima Puntata: La Dichiarazione Imbarazzante Di Arisa!

Ballando con le stelle, settima puntata: in questo nuovo appuntamento con il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci se ne sono viste di ogni tra sfide, esibizioni, dichiarazioni e l’eliminazione a sorpresa. Come sempre non sono mancate le belle emozioni e qualche polemica di contorno. Ecco tutto quello che è successo durante la settima puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, 7^ puntata: Arisa parla del film a luci rosse, lo farebbe!

La settima puntata di Ballando con le stelle inizia già con un punto di domanda perché Al Bano è nuovamente assente e questo continua a far avanzare le polemiche… Ma torniamo a noi perché il meccanismo cambia e la serata parte con delle sfide dirette che daranno diritto alle coppie vincitrici a dei punti di extra da 30, da aggiungere alla votazione della normale esibizione.

La prima sfida è tra Valeria Fabrizi e Memo Remigi. Lei ha anche un problema al ginocchio ma riesce comunque a ballare bene. Vince l’attrice insieme a Giordano Filippo.

La seconda sfida è tra Andrea Iannone e Alvise Rigo. La giuria non ha apprezzato nessuna delle due esibizione ma alla fine ha dato i punti extra ad Andrea in coppia con Lucrezia Lando.

La terza sfida è tra Sabrina Salerno e Arisa. L’esibizione della Pippa non è piaciuta molto e qui si è scatenata la curiosità dopo le tante polemiche su un possibile film a luci rosse con protagonista proprio Arisa. Tra l’imbarazzo di Milly Carlucci, Arisa ha dichiarato che è un lavoro come un altro e se la sua professione dovesse richiederlo lei non avrebbe alcun problema a farlo. Alla fine però vince Sabrina con Samuel Peron.

La quarta sfida è tra Federico Lauri e Morgan. Vince Morgan con Alessandra Tripoli e chiude questa manche.

Ballando con le stelle, 7^ puntata: Alvise Rigo di nuovo allo spareggio, ancora una volta salvo! Esce Memo Remigi!

Si torna alla classica gara e si ricomincia con Andrea Iannone e Lucrezia Lando che non piacciono per niente alla giuria, soprattutto a Carolyn Smith. Per loro sono 27 punti, più i 30 di prima.

Bene Memo Remigi con Maria Ermachknova che fanno vedere tutta la loro classe. 41 punti per loro.

E’ il turno di Alvise Rigo con Tove Villfor che continuano ad avere settimane impegnative perché sono andati per tre volte consecutive allo spareggio salvandosi. Con un bacio finale ottengono 37 punti.

Piccola pausa per l’esibizione dei ballerini per una notte: Lino Banfi e sua figlia Rosanna. Un momento molto emozionante che porta il tesoretto a quota 50.

Si riprende con Sabrina Salerno che lascia tutti di stucco e, insieme a Samuel Peron, emoziona tutti i presenti. Il totale è di 48 ma ricordiamo anche i 30 punti precedentemente conquistati.

Lo stesso vale per Valeria Fabrizi che nonostante dei problemi fisici ha ottenuto 43 punti. D’altronde la donna ha 85 anni e un ginocchio che fa i capricci, e ha pure ballato bene, cosa si può volere di più?

Arisa e Vito Coppola in questa manche convincono pienamente e conquistano 48 punti.

Morgan tra una polemica e una dichiarazione, ottiene 41 punti ma il suo discorso sull’amore rivolto all’ex non ha entusiasmato. Selvaggia Lucarelli non ha detto una parola e ormai non è una novità.

La manche si chiude con Federico Lauri che ormai è riuscito a conquistare la giuria e questa volta riesce addirittura ad ottenere 48 punti.

La gara è terminata e per Albero Matano è giunto il momento del tesoretto. Il giornalista dona 25 punti ad Arisa, Rossella Erra invece ne dona 25 a Federico Lauri e i due volano in classifica.

Dopo la classifica completa, con i voti del pubblico, gli ultimi due risultano essere Memo Remigi e Alvise Rigo. Come si dice Alvise… Non c’è due senza tre e il quarto vien da sé!

Lo spareggio vede trionfare nuovamente Alvise e Tove. Questa volta è Memo Remigi l’eliminato di puntata. Una gran sorpresa visto che in molti avrebbero voluto vederlo in finale.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Arisa a Ballando con le stelle? E’ Stata esagerata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!