Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Genoveva Assassinata nel Finale!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: nel gran finale della soap, Aurelio fa il suo ritorno nel quartiere e toglie la vita a Genoveva, che in questo modo salva Gabriela. La Salmeron dice addio a Felipe…

Una vita ha chiuso i battenti in Spagna e nei prossimi mesi anche i telespettatori italiani saranno costretti a dire addio alla soap. Nel finale, le vicende di Acacias 38 continuano a sorprendere. Genoveva, infatti, perde la vita in maniera violenta per salvarla ad una new entry, Gabriela. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Aurelio toglie la vita a Genoveva!

Nelle puntate spagnole di Una vita, Genoveva inizia a cambiare molto per una serie di motivi. Dopo aver assassinato Aurelio, che effettivamente crede ormai senza vita, la Salmeron vive una vita molto difficile e in assoluta solitudine. Improvvisamente, però, una persona misteriosa si mette in contatto con lei, preoccupandola e terrorizzandola al punto da farle avere diversi svenimenti. Dopo una di queste telefonate, Genoveva prende addirittura la decisione di togliersi la vita ma alla fine viene salvata dal suo maggiordomo, che in passato era alle dipendenze di Aurelio. Ben presto si viene a sapere che la persona che la sta contattando altri non è che Gabriela. Quest’ultima arriva nel quartiere e Genoveva decide di accoglierla nella sua casa. Infatti si tratta di sua figlia, avuta quando era molto giovane ed affidata alle cure di sua zia Enriqueta. La Salmeron, poi, non aveva mai più cercato Gabriela.

Sebbene anche agli occhi di tutti i vicini e di Genoveva stessa la ragazza sia dolce e disponibile, in realtà il suo arrivo nel quartiere iberico nasconde un desiderio di vendetta. Gabriela vuole farla pagare a sua madre per averla sempre ignorata e per averle fatto vivere una vita di solitudine. Quindi, la giovane inizia ad avvelenare lentamente la madre, che al contrario è felice di avere al suo fianco la figlia e si lega a lei sempre di più. Genoveva inizia a sentirsi sempre più debole e ad avere strani sintomi, ma Gabriela vuole che venga visitata solo da un medico il quale le raccomanda riposo. Il maggiordomo vuole che si sottoponga ad altri accertamenti, ma Gabriela rifiuta e Genoveva segue i consigli della figlia. Improvvisamente, però, fa ritorno ad Acacias il marito della Salmeron, Aurelio, che in realtà è vivo. L’uomo si precipita a casa di Genoveva e punta una pistola contro Gabriela, consapevole che se togliesse la vita a lei, farebbe davvero molto male a sua moglie. Nel tentativo di difendere la figlia e salvarle la vita, Genoveva si mette davanti ad Aurelio e riceve il colpo di pistola. La Salmeron non può salvarsi sia a causa della ferita sia per via dell’avvelenamento che l’ha progressivamente indebolita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva chiede perdono a Felipe!

Prima di spirare, però, Genoveva chiede ai suoi domestici di contattare Felipe e di farlo venire da lei prima che sia troppo tardi. L’Alvarez-Hermoso accetta di andare dalla Salmeron in una vera e propria corsa contro il tempo, dato che lei si sta dissanguando. La donna, morente, giura a Felipe di averlo sempre amato ma si scusa per la prima volta con lui, per tutte le crudeltà che ha commesso e per il male che gli ha fatto. L’avvocato però non si lascia ammorbidire dalla disperazione di Genoveva nei suoi ultimi momenti di vita e le dice che non la perdonerà mai, soprattutto per aver assassinato il grande amore della sua vita, Marcia. Poco tempo dopo, la Salmeron perde la vita continuando a supplicare Felipe di perdonarla. Mentre attraverso una scena si deduce che Gabriela è sempre stata complice di Cayetana, che è viva e non ha mai perso la vita nell’incendio, Felipe può vivere la sua vita felicemente.

Infatti, dopo aver perdonato Dori, l’infermiera di cui si è innamorato e che l’aveva sottoposto ad un trattamento sperimentale a sua insaputa, Felipe decide di vivere con lei. L’avvocato non vuole farsi sfuggire nuovamente l’amore ed annuncia a tutti di avere una relazione con Dori e di volerla sposare. Dopo aver svelato la novità a tutti i vicini, Felipe e Dori organizzano la partenza per Ginevra, dove vivranno la loro storia d’amore lontani dal quartiere in cui l’avvocato ha sofferto molto. A Ginevra vive ormai anche Tano, quindi Felipe ha l’occasione di ricongiungersi con il figlio adottivo che ha sempre amato. Prima di chiudere definitivamente i battenti, vengono mostrate delle scene ambientate nel 2022, in cui Felipe, Lolita e Ramon vivono nuove vite nella società moderna, pur avendo lo stesso volto. Viene mostrato persino Servante, che nell’età contemporanea è un agente immobiliare privo di scrupoli. Una vita, quindi, finisce per sempre in questo modo, a meno che non si decida di realizzare qualche spin-off. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo finale dato a Genoveva e avreste preferito qualcosa di meglio per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!