All Together Now, Quinta Puntata: Eliminata Carlotta Loretucci!

All together now, quinta puntata: in questo nuovo appuntamento con lo show musicale di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker, i concorrenti si sono dovuti esibire in delle sfide dirette uno contro l’altro durante la prima manche. I più forti sono passati alla puntata successiva mentre chi ha perso le sfide ha dovuto affrontare una seconda manche che ha poi decretato l’eliminato della puntata. Ecco tutto quello che è successo in questo quinto appuntamento con All together now.

All together now, 5^ puntata: una manche tutta ricca di sfide dirette!

La quinta puntata di All together now inizia con la prima manche caratterizzata, per la prima volta in questa edizione, dalle sfide dirette. La conduttrice Michelle Hunziker spiega che chi vincerà la sfida potrà stare tranquillo perché passerà alla puntata successiva. Chi invece perderà dovrà affrontare una seconda manche che decreterà un nuovo eliminato.

Si parte con Michelle Pereira contro Giacomo Voli. Lei canta ‘Come saprei’ ottenendo 83 punti dal muro. Lui ‘All by myself’ facendo alzare 90 persone dal muro. L’ultima parola spetta sempre ai giudici. Francesco Renga toglie 5 punti a Michelle e ne mette 5 a Giacomo, Anna Tatangelo aggiunge 5 punti a Giacomo. Rita Pavone ne aggiunge 3 per Michelle. J Ax ne toglie 5 a Giacomo e ne aggiunge altri cinque a Michelle. Il risultato è di 95 per Giacomo e 98 per Michelle che passa.

La nuova sfida è Gaetano Schettini contro Michelangelo Falcone. Il primo canta ‘Io amo’ e ottiene 64 dal muro. Il secondo canta ‘A chi mi dice’ e ottiene 55. Anna toglie 5 punti a Gaetano per darli a Michelangelo. Rita da 5 punti a Gaetano e ne aggiunge 2 a Michelangelo. J Ax ne toglie 5 a Gaetano e gli da tutti a Michelangelo. Lo stesso fa Renga. Passa Gaetano con 64 punti.

Vincenzo Cantiello sfida l’amica Carola Campagna. Per lui si alzano in 95, per lei in 73. I giudici hanno confermato il voto di Vincenzo ma hanno preferito alzare quello di Carola a 86.

La prossima sfida è tra Carlotta Loretucci e Samir Abass, quest’ultimo ottiene 86 punti cantando ‘Beat it’. Per Carlotta soltanto 68 dal muro. J Ax aggiunge 3 punti a Samir, 2 a Carlotta. Anna ne aggiunge 3 a Samir e alla fine passa proprio Samir con 88 punti.

L’ultima sfida è tra Gloria Tumbarello con ‘Ho imparato a sognare’ e Jalisse Bascià con ‘Dedicato’. Per il muro è un 60 vs 77 ma la giuria non è d’accordo e ha portato Jalisse a 90 punti, facendola passare contro i 68 di Gloria.

All together now, 5^ puntata: seconda manche con eliminazione!

Parte la seconda manche con i cantanti meno votati durante le sfide dirette. Il concorrente con meno punti verrà eliminato.

Inizia Giacomo Voli con ‘Heaven’ di Bryan Adams che ottiene 92 punti ma la giuria apprezza molto arrivando ad assegnare il 100.

Michelangelo Falcone canta ‘Angeles’ e ottiene 75 punti dal muro. Tutti i giudici aggiungono 5 punti facendo voltare il ragazzo a 95.

Carola Campagna si esibisce con ‘Run to you’ e per lei arriva un bellissimo 100 dal muro, subito confermato da tutti i giudici che si sono persino emozionati.

E’ il momento di Carlotta Loretucci che canta ‘Senza fare sul serio’ e ottiene 59 punti dal muro. Solo Francesco Renga aggiunge un punto portandola a 60.

L’ultima concorrente ad esibirsi è Gloria Tumbarello con ‘Il mondo prima di te’, un brano di Annalisa. Conquista 68 persone dal muro umano. Renga ha aggiunto 2 punti, Anna ne ha aggiunti 3 mentre gli altri giudici hanno deciso di confermare. Il totale è quindi di 73 punti.

E’ chiaro dunque che il punteggio più basso è il 60 assegnato a Carlotta Loretucci che i giudici hanno definito un po’ distratta durante la performance canora. E’ proprio la giovane concorrente la nuova eliminata dello show musicale condotto da Michelle Hunziker.

Che cosa ne pensate di questa eliminazione a All together now? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!