Anticipazioni Beautiful Puntate 6-11 Dicembre 2021: Eric e Shauna, Nuova Coppia?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a sabato 11 Dicembre 2021 e anteprime puntate Americane: Eric ripudia Quinn. Arriva Paris!

Anticipazioni Beautiful: Quinn prova a chiedere perdono ad Eric ma lui la caccia dalla Villa, ospitando al suo posto Shauna Fulton. Thomas è in preda a terribili allucinazioni. La sorella di Zoe, Paris Buckingham, si presenta improvvisamente alla Forrester Creations!

Nuovi arrivi, ossessioni, colpi di scena… sono questi gli ingredienti dei nuovi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Dicembre a sabato 11 Dicembre 2021 garantiscono momenti da non perdere! Gli spoiler svelano che Quinn si presenterà a casa di Eric in cerca del suo perdono, ma l’uomo non ne vorrà sapere più di lei. Ad un tratto comparirà Shauna Fulton ed il patriarca le chiederà di restare con lui: ha bisogno di una donna energica e positiva come lei al proprio fianco. La Fuller, inviperita, affronterà duramente l’amica che le giurerà che farà di tutto per riavere l’uomo che ama e di essere lì per quello. Nel frattempo, Finn resterà sconvolto quando ascolterà Thomas dire che Hope è interessata a ricucire con lui e lo riferirà a Steffy. Intanto, il giovane stilista continuerà a parlare con la bambola di Hope che sembrerà portarlo sulla cattiva strada…Alla Forrester Creations, si presenterà Paris Buckingham, sorella di Zoe che comincerà subito ad interagire con Zende. I due ci appariranno molto in sintonia. Zoe, infine, non sembrerà molto contenta dell’arrivo della consanguinea… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 Dicembre a sabato 11 Dicembre 2021, trama puntate: Eric chiede a Shauna di restare a Villa Forrester mentre Thomas continua a parlare con la bambola di Hope e fa sapere a Finn che la Logan vuole lui e non il marito e che presto Steffy riavrà di nuovo Liam! Zoe riceve una visita a sorpresa: quella di Paris, sua sorella. Non sembra molto felice di vederla…

Sarà una settimana ricca di novità! Shauna verrà ospitata da Eric a Villa Forrester, mentre Finn assisterà al delirio di Thomas e ne parlerà preoccupato con Steffy! Tutto questo, proprio mentre Hope comincerà di nuovo a fidarsi dello stilista. Nel frattempo, Paris, appena laureata, giungerà a Los Angeles e si presenterà al cospetto della sorella Zoe. Tra la new entry e Zende Dominguez si stabilirà subito una forte connessione… non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 6 Dicembre 2021: Ridge è felice di sapere che Steffy è ritornata la donna forte di un tempo. E si congratula con lei per la sua frequentazione con Finn. La Forrester ne approfitta per ringraziare il padre, aggiungendo di essere fiduciosa anche per quel che riguarda il processo di guarigione di Thomas. Steffy, poi, si dedica al pranzo, ma viene interrotta da Liam e Hope. Quest’ultima è contenta di vedere la sorellastra così raggiante ed è certa che sia tutto merito del bel dottore. Nell’appartamento di Vinny, intanto, continuano i vaneggiamenti di Thomas. Il manichino di Hope gli sussurra che è lui l’uomo della sua vita! Più tardi, il ragazzo è in azienda ove incrocia Finn verso il quale si mostra molto schivo e nervoso. Si giustifica affermando di essere stufo di vedere Liam entrare ed uscire dalla vita di sua sorella, aggiungendo che Hope non ama il marito…
  • Martedì 7 Dicembre 2021: Finn chiede a Thomas se Hope ha davvero detto che vuole lui e non Liam. Il Forrester farfuglia qualcosa, facendo veramente fatica a distinguere la realtà dall’immaginazione. Steffy, intanto, confida a Hope di desiderare fortemente che Finn ed lo Spencer possano diventare amici, lasciando intendere di essersi fidanzata con il dottore. Inoltre, si augura che il fratello sia guarito dalle sue ossessioni. Rimasta sola, Steffy accoglie Finn che, preoccupato, le parla degli strani comportamenti di Thomas. Alla Forrester, il figlio di Ridge continua a sentire nella sua testa la voce del manichino di Hope che gli ripete di voler passare tutta la vita con lui. All’improvviso, si rende conto che la vera Hope è nell’ufficio con lui, passata per chiedergli alcuni consigli sulle sue creazioni. Perso nelle sue allucinazioni, lui non le presta ascolto…
  • Mercoledì 8 Dicembre 2021: Steffy non riesce a credere che Thomas sia di nuovo preso da Hope. Il ragazzo assicura alla Logan che le sue priorità sono cambiate. Vuole solo che Douglas stia bene nonché offrire il suo contributo per la HFTF. Zende entra in ufficio e ammira il lavoro del cugino, mentre Ridge ed Eric, a Villa Forrester, si confrontano sugli intrighi di Quinn e Shauna. Eric prende le difese della seconda, quando ad un tratto, ecco sopraggiungere la Fuller che non esita chiedere perdono a Ridge. Lui, scontroso, le fa sapere che né lui né Brooke scenderanno a compromessi. La designer, disperata, chiede al marito di non rovinare tutto quando, ad un tratto, arriva la Fulton… Thomas assicura a Steffy che Hope appartiene al passato. Ritornato a casa, cerca di distruggere con forza il manichino della Logan. Una risata diabolica echeggia nell’aria…
  • Giovedì 9 Dicembre 2021: Brooke e Ridge si confrontano sul matrimonio di Eric e Quinn. Una chiamata di Bridget li interrompe: è felice di sapere che è ritornata insieme al Forrester e si augura che la Fuller lasci al più presto Villa Forrester. Nel frattempo, Quinn non riesce a capacitarsi della presenza di Shauna in casa sua. Eric spiega che l’ha invitata affinché resti lì. Furibonda, la designer Quinn inizia ad inveire contro l’amica, ma il patriarca ne assume le difese facendola restare senza parole. La Fuller pretende di ritornare a casa, ma Eric non pensa che sia il caso e le chiede nuovamente di andarsene. La Fulton, dispiaciuta, chiede ad Eric di restare sola con Quinn. Rimaste tra loro, la designer accusa l’amica di volerle portare via il marito. Lei nega e spiega di essere lì per un altro motivo: aiutarla a fare breccia nel cuore dell’uomo che ha perso… Quinn non ci crede.
  • Venerdì 10 Dicembre 2021: la Fuller non è contenta di avere Shauna tra i piedi e le chiede di preparare subito le valigie. Alla Forrester Creations, intanto, una ragazza dice a Donna di essere alla ricerca di Zoe ma di non aver preso alcun appuntamento. Ad un tratto la modella esce dall’ufficio e resta di stucco nel trovarsi di fronte la sorella Paris che si congratula per i successi raggiunti dalla consanguinea. Zoe, però, non sembra molto felice di vederla. Alla reception, nel frattempo, l’addetta-stampa Eva consiglia a Donna di montare il manichino di Hope. Paris, intanto, spiega a Zoe di essere lì per aiutare un suo amico che sta seguendo un progetto per i senzatetto. Parlano poi di Reese, del rapimento di Beth e del suo arresto. Paris la spinge a perdonarlo e ad andare avanti. Poi le chiede di Xander, ma resta meravigliata quando apprende di Carter…
  • Sabato 11 Dicembre 2021: Shauna continua a ribadire a Quinn di non avere cattive intenzioni nei suoi confronti, certa che Eric non le abbia fatto alcuna proposta maliziosa. Poi, spinge Quinn a lasciare quella casa prima che torni il marito, se davvero non intende mandare il suo matrimonio all’aria. Più tardi, il Forrester è in compagnia della Fulton alla quale chiede di restare in quanto ha bisogno della sua carica positiva. Intanto, anche Wyatt e Flo, sorpresi, scoprono che Shauna vive con Eric. Paris apprende che Carter è stato nominato COO e si congratula con la sorella per la scelta fatta. Zoe appare pensierosa e distante… Arriva Zende che, solo in quel momento, scopre che la modella ha una sorella. Zende e Paris, poi, hanno modo di rimanere da soli e lei gli racconta di operare nel sociale. Anche lui le parla un po’ della sua vita, precisando di essere un Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas Corteggia Paris! Donna cacciata dalla Forrester!

Nuovi intrighi trapelano dagli spoiler statunitensi! Thomas interferirà nella relazione tra Paris, sorella di Zoe Buckingham, e Zende Dominguez, mentre Quinn, dopo una clamorosa scoperta, ordinerà ad Eric di cacciare dalla Forrester Donna Logan, facendole perdere così il posto come segretaria… Nella querelle si inseriranno anche Brooke e Katie che, schieratesi dalla parte della consanguinea, decideranno di dare filo da torcere alla loro comune rivale… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas si insinua nella coppia Zende-Paris!

Grande protagonista delle puntate in onda in America sulla CBS è Thomas Forrester, il primogenito di Taylor e Ridge Forrester. Il giovane, oltre all’ossessione per la dolce Hope Logan, comincerà a nutrire una forte avversità per Zende Dominguez che, come stiamo vedendo invece su Canale 5, la figlia di Brooke ha scelto come stilista per il rilancio della sua collezione, la Hope For The Future. Thomas percepisce il designer come un elemento di disturbo per la sua corsa volta alla conquista di Hope. E quando il ragazzo, abbandonata l’attrazione per Zoe Buckingham, comincerà ad interessarsi alla sorella di quest’ultima, Paris, ne vedremo delle belle! Gli spoiler annunciano che Paris giungerà a Los Angeles e troverà lavoro presso la Fondazione umanitaria della Forrester Creations. Quando sua sorella, incassato il due di picche sia da parte di Carter che di Zende, deciderà di lasciare la città per cercare fortuna altrove, ecco che tra il Dominguez e la new entry cominceranno degli sguardi che non passeranno di certo inosservati. Paris, non avendo molti soldi a disposizione per mantenere l’appartamento della consanguinea, verrà ospitata a Malibù da Steffy Forrester. Qui, interagendo con Finn, si scoprirà innamorata di lui! Quando il Dominguez le chiederà di trasferirsi a casa sua, lei affermerà di voler continuare a vivere con la coppia di sposini. Per Paris, però, risulterà davvero difficile stare a contatto con il dottore e, più volte, la vedremo fantasticare su una ipotetica love story insieme… Preoccupata, deciderà così di salutare la Forrester e di cercarsi una sistemazione propria. Sarà in tali frangenti che la ragazza incrocerà sul suo cammino il bel Thomas. Il giovane, infatti, le proporrà di trasferirsi nel suo appartamento…

Quando Zende scoprirà la verità, resterà molto scosso, mentre il Forrester si professerà innamorato della ragazza! Un giorno, il piccolo Douglas, preoccupato di doversi distaccare da Hope, domanderà a Paris se è la nuova ragazza del papà, visto che la vede trascorrere la maggior parte del tempo libero con lui. Inutile dire che la giovane, colta alla sprovvista, non saprà cosa rispondere. Thomas, arrivato proprio in quel preciso istante, la spiazzerà non solo con una dichiarazione improvvisa ma anche con una cena romantica! Zende, intanto, lascerà intendere a Quinn di essersi abbandonato alla passione con la sorella di Zoe e, come specificano altre anteprime, arriverà a chiedere alla designer un grosso favore. Di cosa si tratterà? Aiutarlo a metterlo fuori dai giochi il Forrester? Oppure, ignaro di tutto, le domanderà di realizzare un anello per la sua amata? Intanto, in una recente intervista apparsa su una rivista d’oltreoceano, è intervenuta sulla vicenda proprio l’attrice Diamond White, interprete della Buckingham. La ragazza ha spiegato che Paris è veramente molto presa da Zende e che vorrebbe dedicarsi interamente a tale conoscenza. Per tale ragione, vede Thomas solo come un amico. Tuttavia lo ammira molto… Non è detto, dunque, che le cose possano cambiare! Paris, inoltre, vive sola a Los Angeles e per tale ragione intende costruire rapporti interpersonali costruttivi e soddisfacenti. E ci chiediamo… Quali sorprese e colpi di scena ci riserverà questo triangolo? Staremo a vedere, vi terremo prontamente aggiornati!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Donna licenziata da Eric!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Donna Logan che, come vi abbiamo abbondantemente spoilerato in un nostro precedente post, si dichiarerà ad Eric, in crisi con Quinn per via del tradimento ai suoi danni con Carter Walton. E non solo… La sorella di Brooke e Katie riuscirà perfino a guarire l’impotenza dell’uomo! Purtroppo, però, ecco il brutto colpo di scena: qualche settimana dopo, la Logan perderà il suo posto di lavoro alla Forrester Creations! L’ex segretaria, ovviamente, non finirà in rovina… Qualche anno fa, dopo aver ottenuto metà delle quote della maison tramite il divorzio da Eric, ha venduto tali azioni a Bill Spencer che, grazie a quel 12,5%, è riuscito ad interferire più volte nelle decisioni dei suoi antagonisti. Comunque sia, Donna resterà molto male quando scoprirà di aver perso il suo adorato impiego anche perché, in questo modo, non potrà più stare in contatto tutti i giorni con il patriarca. E ci chiediamo. Da chi sarà licenziata la Logan? Si tratterà di qualche macchinazione di Quinn Fuller, desiderosa di sbarazzarsi di lei? Si, anche se sarà Eric in persona a licenziarla in tronco! Tutto comincerà quando il Forrester, dopo il momento di intimità e forte intesa emotiva vissuto con Donna, avvertirà finalmente un ritorno della propria virilità.

Pertanto, correrà a casa per trascorrere una notte d’amore con Quinn ma… non tutto andrà come previsto. Dispiaciuto, l’uomo ritornerà in azienda e qui, quando incrocerà nuovamente la Logan, avrà un nuovo “risveglio”… Donna confiderà il tutto a Brooke e Quinn che arriveranno alla conclusione che il problema dell’impotenza di Eric dipenda solo ed esclusivamente da un calo di passione verso la consorte che non ama più a causa dei suoi brutti intrighi. Donna, così, sulla scia di tali osservazioni, vedrà il ritorno con Eric sempre più realtà… Quinn, dopo aver sentito suo marito e Brooke parlare di quanto accaduto, correrà da Donna e, dopo averla bloccata tra la sedia e la scrivania, le imporrà di stare alla larga da Eric. Poi, non contenta, si presenterà al cospetto del marito e gli ordinerà di licenziare la rivale, cosa che l’uomo farà seppur a malincuore. Nella questione si inserirà molto presto anche Katie che, per giunta, inizierà a flirtare con Carter. La più piccola delle Logan ricorderà alla Fuller di non avere potere decisionale in azienda… Come si concluderà questa vicenda? Chi vincerà? Alle prossime news!

E termina qui, dopo forti emozioni e suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 Dicembre a domenica 19 Dicembre 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Liam diventerà furioso quando Finn gli svelerà che Thomas sembra percepire dei “segnali” da parte di Hope, mentre Zoe avrà una discussione con Paris, sua sorella. L’oggetto del contendere sarà… Zende Dominguez! Liam, più tardi, troverà il manichino di Hope nel salotto di Thomas restandone sconvolto… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!