Il Cantante Mascherato, Prima Puntata: Panico In Studio, L’Alieno Non Respira!

Il cantante mascherato, prima puntata: esibizioni, nuove maschere e tanti dubbi. Il programma condotto da Milly Carlucci inizia a far crescere la curiosità. Chi si nasconde sotto le maschere? Non sono mancate le polemiche e una prima maschera è già stata svelata. Ecco che cosa è successo in questo primo appuntamento su Rai 1.

Il cantante mascherato, prima puntata: maschere e prime ipotesi dei giudici!

Torna su Rai 1, Il cantante mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci. Artisti del mondo dello spettacolo saranno nascosti dietro a delle maschere dove sarà veramente difficile riconoscere le loro identità, lo si potrà fare solo attraverso la voce. I giudici di questa seconda edizione del programma tv sono: Patty Pravo, Caterina Balivo, Flavio Insinna, Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti.

La prima maschera sul palco è stata la Farfalla. Secondo Patty è Antonella Ruggero, secondo Flavio Jo Squillo. Per Caterina potrebbe essere Sabrina Salerno, per Costantino è Simona Ventura, per Francesco è Silvia Mezzanotte. Per il pool investigativo, ovvero un meccanismo capitanato da Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, potrebbe essere Belen Rodriguez.

Tocca all’Orsetto. Per la Balivo è Gilles Rocca, per Costantino della Gherardesca potrebbe essere Cristina D’Avena, la pensa così anche Patty Pravo. Per Francesco potrebbe essere Valentino Rossi mentre Flavio Insinna è indeciso tra Friscia ed Elettra Lamborghini.

È il turno del Lupo. Secondo Patty e il pool investigativo, dietro questa maschera potrebbe esserci Gigi D’Alessio. Secondo Caterina e Francesco Facchinetti si tratterebbe di Riccardo Fogli. Insinna ipotizza Sal Da Vinci, Costantino pensa a Coez.

Sul palco arriva Baby alieno, una maschera davvero enorme. Secondo Francesco sotto potrebbe esserci Enrico Papi, per Caterina Balivo è Beppe Fiorello. Flavio e Patty Pravo pensano a Mauro Coruzzi, Costantino crede possano essere Pio e Amedeo mentre il pool investigativo opta per Le Donatella. Ad un certo punto, è accaduto un piccolo imprevisto. Il Baby Alieno ha avuto una serie di intoppi. E’ giunto in suo soccorso un uomo vestito di nero con il casco. A quanto pare la persone o le persone che erano all’interno della maschera, avevano difficoltà a respirare. Ecco che il bay Alieno è dovuto uscire fuori dagli studi per poter prendere aria. Ma il gioco prosegue senza sosta.

Chi è la Pecorella? Per Caterina potrebbe essere Loretta Goggi, per Costantino Pierluigi Diaco. Patty, Flavio e il pool pensano invece alla conduttrice Francesca Fialdini. Francesco Facchinetti pensa possa essere Manuela Arcuri.

È il momento della Tigre azzurra. Per Costantino Della Gherardesca è Gue Pequeno, per Flavio potrebbe essere invece il collega Max Giusti. Francesco Facchinetti pensa a Walter Zenga, molto difficile visto che è stato ospite al Grande Fratello Vip 5 per il figlio Andrea nella stessa serata. Caterina Balivo ipotizza Max Tortora. Patty e il pool credono possa essere Gianluca Guidi.

A Il cantante mascherato arriva il Gatto. Secondo Flavio è Giampiero Ingrassia, per Patty Pravo potrebbe invece essere il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Secondo Costantino è Guglielmo Scilla, per Francesco è Clementino mentre per Caterina potrebbe essere invece Francesco Monte.

Si accoglie sul palco la Giraffa. Per Francesco potrebbe essere Rita Pavone, per Costantino Orietta Berti. Secondo Flavio è Vladimir Luxuria, Patty opta per Ambra Angiolini mentre Caterina Balivo per Donatella Rettore.

L’ultima maschera rimasta è quella del Pappagallo. Secondo Francesco Facchinetti potrebbe essere Morgan. Caterina pensa a Simone Annicchiarico, Patty a Christian De Sica e Flavio ad Alessandro Preziosi. Anche Costantino crede possa essere un attore ma sceglie Alessandro Gassman.

Il cantante mascherato, prima puntata: baby alieno si ritira e abbandona, erano i Ricchi e Poveri!

A Il cantante mascherato è il momento di vedere i risultati finali per capire chi dovrà abbandonare il programma e scoprire finalmente una prima maschera.

Il pubblico da casa attraverso il voto social ha scelto il Lupo e l’Orsetto. Caterina ha scelto la Giraffa, Francesco Facchinetti il Gatto, Costantino Della Gherardesca Baby alieno, Patty Pravo la Tigre azzurra, Flavio Insinna la Farfalla. Il pool investigativo però decide di sostituire Baby alieno con il Pappagallo sacrificando quindi il Baby alieno.

Nessuno spareggio però per questa prima puntata, anzi una maschera ha deciso volontariamente di abbandonare il cantante. La maschera in questione è proprio Baby alieno. Chi si nasconde sotto? I Ricchi e Poveri! In effetti la maschera era davvero grande, tanto da contenere quattro persone ma ovviamente complicata da gestire. Durante la loro esibizione, i Ricchi e Poveri hanno avuto molta difficoltà a muoversi sul palco e hanno deciso quindi di ritirarsi da Il cantante mascherato.

Per il resto sembra ancora davvero complicato cercare di capire chi si nasconde dietro alle altre otto maschere rimaste in gioco.

Avevate capito che nella maschera del Baby alieno si potessero nascondere i Ricchi e Poveri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!