Grande Fratello Vip 5, 35^ Puntata: Le Lacrime Di Andrea Zenga!

Grande Fratello Vip 5, 35^ puntata: discussioni, strategie e chiarimenti. Incontri inaspettati e belle sorprese per i vipponi di Alfonso Signorini. Non sono mancati colpi di scena, l’elezione del secondo finalista e le nuove attesissime nomination. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, 35^ puntata: Zenga piange dopo l’incontro con il padre, Pierpaolo finalista!

La puntata del Grande Fratello Vip 5 inizia subito con la discussione che ha animato la casa in questi giorni. Tommaso Zorzi non ha apprezzato la scelta di Giulia Salemi nell’eliminarlo dalla possibilità di arrivare in finale. Quella della ragazza è una strategia? La pensano così anche Dayane Mello e Stefania Orlando.

A proposito di Stefania, lei ha discusso con Maria Teresa Ruta. La giornalista è scoppiata in lacrime dopo che la Orlando le ha detto di aver preferito Pierpaolo Pretelli ad Andrea Zelletta per non farsi nominare da lui e da Giulia. Anche qui accuse di strategia, insomma.

Ma è uno dei momenti più attesi della serata. Andrea Zenga sta per incontrare il padre Walter dopo 14 anni. L’allenatore di calcio spiega di essere arrivato da Dubai, di aver ricevuto tanti insulti ma spiega di voler parlare con suo figlio una volta uscito dal programma. Walter sembra quindi intenzionato a riprendere in mano finalmente questo rapporto. Andrea pensa di prendere troppo e parla anche per suo fratello Nicolò spiegando di non aver mai chiuso le porte al padre.

Secondo Andrea, Walter dovrebbe parlare prima con il fratello, poi con lui. Adesso il concorrente vorrebbe davvero un qualcosa di concreto da parte di suo padre mentre Walter avrebbe sperato in un gesto di suo figlio. A questo punto vedremo che cosa succederà dopo il GF. Una cosa è certa, dopo l’incontro Andrea Zenga è scoppiato in lacrime.

Le discussioni e gli incontri inattesi non sono terminati. Alba Parietti approda al reality per parlare con Maria Teresa Ruta dopo essere stata più volte protagonista durante l’avventura del figlio Francesco Oppini.

Per Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli è il momento di scoprire chi andrà in finale. I due arrivano nello studio e Alfonso Signorini svela che il secondo concorrente finalista è Pierpaolo. Pretelli ha anche modo di poter rivedere di nuovo Elisabetta Gregoraci che questa sera ha pure una scollatura vertiginosa.

In questa puntata entrerà un nuovo concorrente, l’ultimo di questa edizione record del Grande Fratello Vip 5. Si tratta di Alda D’Eusanio. Gli equilibri si smuoveranno dopo questo nuovo ingresso inatteso? Di solito nuovi concorrenti portano sempre nuove polemiche.

Si torna su Andrea Zelletta e viene mandata in onda la sua linea della vita. Momento molto emozionante quando il modello parla del suo amato nonno, apparso pure in videochiamata per fare gli auguri al nipote.

Grande Fratello Vip 5, 35^ puntata: in casa arriva la nuova concorrente Alda D’Eusanio!

Rosalinda Cannavò continua a nutrire dubbi nei confronti del rapporto con il fidanzato Giuliano anche dopo l’incontro di lunedì. L’attrice spiega di aver richiesto del tempo al ragazzo ma di non aver chiuso alcuna porta nei suoi confronti. È stata sincera e pensa di essere stata anche rispettosa verso di lui. Rosalinda deve raggiungere il giardino del cucurio, per lei c’è una sorpresa: la sorella Francesca.

Nella stanza degli abbracci, Francesca spiega a Rosalinda che i dubbi che lei ha nei confronti di Giuliano non sono nati grazie al Grande Fratello, c’erano già. Secondo la ragazza si potranno chiarire soltanto una volta fuori. Francesca incoraggia poi la sorella dicendo che deve pensare alla sua felicità e che nessuno deve farla mai sentire sbagliata. Rosalinda è emozionatissima e piange.

Si volta pagina perché è finalmente arrivato il momento dell’ingresso in casa di Alda D’Eusanio. La donna viene accolta dai suoi nuovi coinquilini ma vuole rivolgere un pensiero soprattutto ad Andrea Zenga dopo l’incontro con papà Walter e dice al ragazzo di scordarsi di lui.

Nomination time. Stefania nomina Samantha De Grenet, Zelletta fa il nome di Maria Teresa, Rosalinda anche. Tommaso nomina Giulia, Carlotta Dell’Isola nomina Tommaso, Samantha nomina Maria Teresa. Zenga nomina Carlotta, Maria Teresa nomina Samantha, Giulia Salemi fa il nome di Carlotta.

Dayane e Pierpaolo, essendo i primi due finalisti, possono sapere chi sono i vipponi a rischio televoto e fare la loro nomination sulla base di questo. Dayane sceglie di votare Giulia. Pierpaolo invece decide di fare il nome di Samantha.

Vanno quindi ufficialmente in nomination: Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Carlotta Dell’Isola. Si tratta di un televoto eliminatorio, quindi differente dai precedenti in cui sono stati eletti i primi finalisti. Una donna dovrà lasciare la casa e tutto è nelle mani del pubblico a casa.

Che cosa ne pensate dell’incontro tra Andrea Zenga ed il padre? E’ tutta una finzione? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!