C’è Posta per Te: Alessandro e Florinda Stanno Ancora Insieme?

C’è Posta per Te: Alessandro e Florinda sono tornati insieme durante la terza puntata, ma in molti si sono chiesti se i due stanno ancora portando avanti la relazione oppure no. Ecco come vanno le cose per la coppia…

Come ogni sabato, è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te. I protagonisti assoluti sono stati Alessandro e Florinda, due ex fidanzati che hanno avuto occasione di riconciliarsi nel programma. Ecco come sono andate le cose dopo la trasmissione.

C’è Posta per Te: Alessandro e Florinda stanno ancora insieme!

Tra le storie che hanno colpito di più il pubblico nella terza puntata di C’è Posta per Te c’è stata quella di Alessandro e Florinda. E’ stato Alessandro a voler partecipare al programma, per tentare una riconciliazione con la sua ex compagna, con la quale c’era una relazione da 12 anni. L’uomo l’ha tradita con una sua collega, dopo che si erano scambiati diversi messaggi. Florinda, in studio, è apparsa titubante ed almeno all’inizio non ha voluto perdonare il suo compagno. Dopo aver spiegato che non meritava un comportamento del genere, la donna ha accettato di mettere da parte il passato e così ha aperto la busta. I due si sono baciati ed abbracciati e, di conseguenza, è sembrato che l’intenzione fosse proprio quella di tornare insieme. Sono stati però in tanti a domandarsi se la relazione sia andata avanti dopo il programma oppure no. Ebbene, guardando sui profili social dei due, soprattutto di lui, è facile comprendere che al momento Alessandro e Florinda sono ancora una coppia. La loro ultima fotografia risale al 2 dicembre. La foto, messa da Alessandro come immagine personale, li ritrae insieme, molto vicini e sorridenti. E’ possibile intuire che la foto risalga davvero al 2 dicembre poiché entrambi indossano abiti invernali. Attraverso i social, ad ogni modo, è possibile chiarire anche un altro dubbio che ha avuto il pubblico. Si è infatti parlato più volte del lavoro di Alessandro e del fatto che avrebbe rischiato di perderlo.

C’è Posta per Te: Alessandro è il presidente di un’associazione no profit!

Durante la puntata, infatti, Alessandro ha detto che, se sul posto di lavoro avessero scoperto quello che lui aveva fatto a Florinda (e dopo essere stato in trasmissione sicuramente tutti l’avrebbero saputo), avrebbe avuto dei problemi. L’uomo addirittura non ha escluso la possibilità di perdere il suo lavoro, ed ha sottolineato quindi quanto fosse importante questo gesto fatto nei confronti di Florinda. Sul web, non è difficile dedurre che Alessandro è il presidente dell’associazione Cannabis Cura Sicilia Social Club, un gruppo che si prodiga per la legalizzazione della cannabis allo scopo di curare o tenere sotto controllo alcune patologie. Alessandro è direttamente coinvolto da questo, dato che anche in puntata ha raccontato di soffrire di sclerosi multipla. Sulla pagina dell’associazione, è anche possibile leggere che la vicepresidente è proprio Florinda, la quale si ripromette di mettere una prima pietra per creare una nuova casa. Insomma, svolgendo il suo lavoro fianco a fianco con Florinda, è possibile che Alessandro si riferiva a questo quando spiegava che avrebbe messo a repentaglio anche la sua vita professionale. Ad ogni modo tutto è risolto, visto che sui social la loro relazione sembra essere tornata esattamente come una volta, prima del tradimento. Gli internauti, però, si sono divisi ed alcuni hanno detto che Florinda non avrebbe dovuto fare passi indietro e perdonare Alessandro. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che i due stiano ancora insieme e siete d’accordo con la decisione presa da Florinda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!