Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Carmen ed Antonito Perdono la Vita!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: a causa di un’esplosione che sembra avere dei responsabili ben precisi, Carmen ed Antonito perdono la vita. Il quartiere è sconvolto per via delle numerose disgrazie che hanno colpito i Palacios…

Una vita ha abituato ai telespettatori all’uscita di scena improvvisa di molti personaggi importanti. Sta succedendo la stessa cosa nelle puntate spagnole, dove a causa di un’esplosione due dei protagonisti perdono la vita, lasciando tutti gli altri nella disperazione. Vediamo che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: esplosione ad Acacias 38!

Ad essere sconvolta da questi lutti, è soprattutto la famiglia Palacios. Nel nucleo familiare, come da un po’ di tempo a questa parte, le cose non vanno più molto bene. Le cose peggiorano soprattutto con l’arrivo di Natalia, la sorella di Aurelio. La ragazza sembra avere immediatamente un obiettivo, ossia quello di distruggere il quartiere ed alcune delle sue coppie più importanti. In particolar modo, Natalia inizia subito a cercare di sedurre Antonito, che inizialmente non sembra essere interessato alle sue attenzioni, perché ancora molto innamorato della moglie Lolita. Successivamente, però, il figlio di Ramon resta molto affascinato dalle attenzioni della Quesada, che nel frattempo viene anche sospettata per aver avvelenato Felicia. Siccome Antonito si dimostra molto vicino alla donna, Aurelio ha la possibilità di scattare alcune fotografie che ritraggono il figlio di Ramon e Natalia molto vicini. Tali fotografie vengono subito consegnate a Lolita, affinché Natalia possa perseguire il suo obiettivo misterioso.

Sebbene le foto non rappresentino le prove di un tradimento e Lolita non sia convinta fino in fondo, la donna decide di cacciare di casa il marito. Antonito si congeda da Ramon e Carmen, mentre, subito dopo aver abbandonato la casa, Lolita si lascia andare alla disperazione. Proprio nel momento in cui il ragazzo sta prendendo le cose dalla casa per poter trascorrere la sua prima notte in pensione, Natalia si fa viva e seduce nuovamente il giovane Palacios. I due si scambiano un bacio piuttosto appassionato che però viene visto da Lolita, la quale ormai non ha più dubbi. Subito, l’ex cameriera sviene e da questo momento per lei iniziano una serie di gravi problemi di salute. Lolita vuole tornare a Cabrahigo per essere curata lì e trovare magari un po’ di pace nel suo paese di origine, e Carmen si offre di accompagnarla. Le sue condizioni, però, non fanno che peggiorare e di conseguenza la ragazza non può muoversi. Ormai il forte sospetto dei medici è che manchi poco al momento in cui Lolita perderà la vita. Per fortuna, pur essendo costretta a rimanere in ospedale e a continuare a curarsi, la patologia di Lolita viene tenuta sotto controllo con efficacia. Le disgrazie però non finiscono qui, perché mentre Antonito, Ramon e Carmen passeggiano insieme al piccolo Moncho, un’esplosione sconvolge tutto. Tutti vengono travolti e non capisce chi sia sopravvissuto.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Carmen ed Antonito hanno perso la vita!

Un uomo misterioso si trova nascosto dietro un muro poco prima dell’esplosione. E’ lui a far scoppiare la bomba attraverso un orologio, mentre ad osservare tutto c’è anche Genoveva. E’ lei a guardare con grande soddisfazione lo scoppio. Non si capisce per quale ragione la Salmeron abbia deciso di attaccare in questo modo ancora una volta il quartiere, ma soprattutto Antonito, Carmen, Ramon ed il neonato, i quali si trovavano lì proprio in quel momento. Dopo l’esplosione della bomba, c’è una gran confusione e sembra molto difficile capire chi sia sopravvissuto e chi no. Purtroppo però ben presto ci si accorge che ad aver perso la vita sono Carmen ed Antonito. I due protagonisti lasciano così Acacias 38, mentre Ramon è soltanto rimasto ferito insieme al piccolo Moncho, che lui portava nel passeggino.

Per Ramon è un nuovo forte dolore dopo aver perso la sua prima moglie Trini a causa della follia di Trini. Ancora non è chiaro, poiché le puntate successive non sono ancora andate in onda in Spagna, quale sia stata la reazione di Lolita, la quale è già gravemente malata e non può agitarsi. Natalia, nel frattempo, appare molto pentita di quello che ha fatto e sembra non accettare l’idea di aver sedotto Antonito e di avere rovinato la sua armonia familiare poco prima che perdesse la vita. Natalia rimprovera Aurelio e lo accusa di essere stato il responsabile di tutto, di aver ordito il piano che lei è stata costretta a seguire. Di conseguenza questo tragico avvenimento può far emergere dei retroscena molto inquietanti, che riguardano anche Genoveva. In che modo la donna è coinvolta nell’attentato? Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per l’addio di questi due personaggi e pensate che la cattiveria della Salmeron verrà finalmente punita in maniera esemplare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!