Il Cantante Mascherato, Finale: Vince il Pappagallo… Ecco Chi è!

Il cantante mascherato, la finale: tante le sfide delle maschere rimaste in gara per la vittoria finale tra performance, duetti e altri colpi di scena. Sono state svelate tutte le identità misteriose sotto le maschere ed è stato proclamato il vincitore di questa edizione. Ecco tutto quello che è successo in questo ultimo appuntamento con il programma tv condotto da Milly Carlucci.

Il cantante mascherato, la finale: eliminato l’orsetto, era Simone Montedoro!

La finale de Il cantante mascherato parte esattamente da dove l’avevamo lasciata la scorsa settimana ovvero dallo spareggio tra due maschere. Si tratta dell’orsetto e della farfalla. L’orsetto canta il brano ‘ Ti porto via con me’. Dopo la performance, i giudici danno i loro pareri. Per Caterina Balivo è Simone Montedoro, la pensa così anche Costantino Della Gherardesca. Francesco Facchinetti pensa che possa essere Paolo Belli mentre Patty Pravo azzarda ancora con Antonio Cassano. Per Flavio Insinna potrebbe essere invece Riccardo Fogli.

La farfalla conta ‘Mi sei scoppiato dentro al cuore’ e riesce a fare una bella esibizione. Francesco pensa che possa essere Anna Tatangelo. Patty Pravo e Costantino optato invece per Mietta. Flavio Insinna crede che possa trattarsi di Annalisa Minetti, Caterina Balivo di Arianna Bergamaschi.

Il pool investigativo salva la farfalla. Anche il televoto premia questa maschera eliminando quindi l’orsetto. Dopo un duetto speciale con Cristina D’Avena sulle note delle sue sigle dei cartoni animati, la maschera deve svelare finalmente la sua identità. È Simone Montedoro.

Serata di duetti. Sul palco sale il lupo che canta insieme ad Anna Tatangelo la canzone ‘Se bruciasse la città’. Per Flavio Insinna sotto la maschera c’è l’attore Alessandro Preziosi. Per Francesco è Ron, per tutti gli altri giudici è invece Max Giusti.

La farfalla si esibisce in duetto con Red Canzian con ‘Un amore così grande’. Secondo Costantino Della Gherardesca si tratta di Mietta, per Caterina anche. Secondo gli altri giudici, invece, potrebbe essere proprio Anna Tatangelo che avrebbe avuto solo il tempo di indossare la maschera e tornare sul palco.

È il turno del pappagallo che canta insieme a Rita Pavone. Per tutti si tratta di Red Canzian e anche qui vale il discorso di prima con la Tatangelo. Tant’è che si pensa ad una sorta di depistaggio creato proprio da Milly Carlucci per confondere le idee. I cantanti sono così veloci nell’indossare le maschere e tornare ad esibirsi come nulla fosse?

Per i giudici è il momento di comunicare le preferenze. Patty Pravo sceglie la farfalla, Caterina Balivo il lupo. Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti scelgono invece il pappagallo. Il pool investigativo opta per la farfalla ma ovviamente non si conoscono ancora le votazioni del pubblico a casa. Allo spareggio finale finiscono il pappagallo e la farfalla.

Il cantante mascherato, la finale: tutte le identità e la vittoria del pappagallo di Red Canzian!

Il lupo è stato ufficialmente eliminato anche se riesce a piazzarsi comunque sul podio de Il cantante mascherato come terzo classificato. La maschera deve svelare la sua identità: si tratta di Max Giusti, come alcuni giudici avevano ipotizzato.

Le ultime due maschere rimaste in gara devono affrontare lo spareggio finale. La farfalla canta ‘Nessun dolore’. Caterina Balivo, Costantino e Patty pensano ancora che possa trattarsi di Mietta. Francesco Facchinetti opta allora per Anna Tatangelo. Flavio Insinna, invece, pensa a Jessica Morlacchi. Dopo della farfalla, sale sul palco il pappagallo che si esibisce con ‘Gimme some lovin’’.

Le sfide sono terminate e adesso una tra queste due maschere vincerà la seconda edizione del programma tv di Rai 1. I giudici sono chiamati ad esprimere la loro opinione. Caterina Balivo salva la farfalla. La stessa cosa fa anche Patty Pravo. Diversa l’opinione degli uomini della giuria. Della Gherardesca, Facchinetti e Insinna decidono infatti di salvare il pappagallo. Ovviamente l’ultima parola è del pubblico.

Vince la seconda edizione de Il cantante mascherato il pappagallo. Le due ultime maschere rimaste possono svelare la loro identità. Sotto la maschera del pappagallo si nasconde Red Canzian che porta a casa la vittoria e la maschera d’oro. La farfalla è la seconda classificata del programma. Sotto questa maschera si nasconde invece Mietta. Insomma, alcuni giudici ci avevano preso in pieno.

Che cosa ne pensate della vittoria del pappagallo aka Red Canzian a Il cantante mascherato? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!