Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Genoveva Arrestata!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe decide di vendicarsi della moglie per aver tolto la vita a Marcia ed è disposto a tutto per farla arrestare. Dopo un tranello, in effetti, Genoveva finisce in carcere…

Una vita continua ad appassionare il pubblico italiano ma anche quello spagnolo. Nelle puntate iberiche, infatti, Genoveva riesce ad evitare l’arresto grazie all’intervento provvidenziale del suo avvocato Velasco. La Salmeron è pronta anche ad andare contro Felipe, ma succede qualcosa di inaspettato. Ecco che cosa succede nelle puntate di Una vita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe avvelenato perde la memoria!

Dopo la morte di Marcia, che viene pugnalata e ritrovata da Cesareo, l’unica sospettata è Genoveva. E’ anche il guardiano a far ricadere i sospetti sulla Salmeron, sostenendo di aver visto una donna somigliante a lei vicino al corpo della povera Marcia. Dopo il processo, però, in cui Genoveva viene aiutata e salvata dall’avvocato Velasco, ancora una volta la donna, che aspetta un bambino da Santiago, riesce a cavarsela. Genoveva viene infatti prosciolta da ogni accusa e può tornare alla sua vita di tutti i giorni, ma è ben consapevole che Felipe vuole renderle la vita impossibile e che intende vendicarsi di lei. Per evitare di correre dei rischi e di farli correre al suo bambino, la Salmeron si rivolge ancora una volta all’avvocato Velasco, il quale decide, attraverso la sua domestica Laura, di avvelenare Felipe.

Poco tempo dopo l’avvocato si sente male e viene trasferito in ospedale, perché è in coma. Se inizialmente Genoveva ritiene questa come la soluzione migliore, vedendo il suo amato in condizioni disperate in ospedale, la Salmeron inizia a cambiare idea. Assistendolo e standogli vicino in questa difficile convalescenza da cui potrebbe non uscire vivo, la donna si rende conto per l’ennesima volta di nutrire ancora dei sentimenti nei confronti di Felipe. Dopo un lungo periodo a seguito dell’avvelenamento, che almeno in questo frangente non viene scoperto da nessuno, l’Alvarez-Hermoso inizia lentamente a riprendersi. Al risveglio, Genoveva apprende una verità sconvolgente. Il marito ha perso la memoria ed ha dimenticato principalmente gli ultimi anni della sua vita. Al principio la Salmeron ritiene questo come un evento negativo, ma poi si rende conto di poterlo volgere a suo favore. L’uomo, almeno apparentemente, non ricorda nessuna delle sue malefatte, ha rimosso l’esistenza di Marcia e pensa di essersi sposato con una donna che ama. Genoveva deve fare i conti con nuove difficoltà quando, però, Felipe la vede e la scambia per una donna che sta chiedendo la carità. L’Alvarez-Hermoso fa dei grandi passi indietro anche sotto altri punti di vista, poiché torna a convincersi che Ramon sia l’assassino di sua moglie Celia. Velasco è al settimo cielo per l’accaduto, ma è ancora tutto da vedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe inganna Genoveva e la fa arrestare!

Felipe, dopo aver perso la memoria, sembra adattarsi velocemente all’idea di avere una moglie e che siano passati molti anni che ha completamente dimenticato. Genoveva è felice di questo suo cambiamento e gli propone di andare insieme a fare una seconda luna di miele, dato che ha rimosso la prima. L’avvocato accetta e così i due partono per un viaggio. La Salmeron è felice e pensa di poter finalmente conquistare l’amore di Felipe, oltre al fatto di essere scampata al pericolo di essere arrestata per l’omicidio di Marcia. I due quindi partono ma proprio durante questo viaggio, vengono rapiti da qualcuno. Ad aver sequestrato Genoveva e Felipe è stato proprio Santiago, che a quanto pare sembra disposto a tutto per far confessare alla Salmeron che la sua amata Marcia ha perso la vita a causa sua.

Nel frattempo, ad Acacias 38 cresce la preoccupazione per la coppia. Informandosi, i vicini scoprono in breve tempo che marito e moglie non hanno mai raggiunto Salamanca, la loro destinazione. Intanto Santiago continua ad insistere perché Genoveva confessi tutta la verità, minacciandola e dicendole di essere disposto a tutto pur di farle confessare la verità. Dato che la Salmeron continua a professarsi innocente, Santiago ed il suo sicario iniziano a torturare Felipe. Sebbene l’avvocato provi addirittura a corrompere con del denaro il sicario dell’uomo, i due non riescono ad ottenere risultati e l’Alvarez-Hermoso rischia di perdere la vita. Disperata all’idea che il suo amato stia soffrendo così tanto, Genoveva fa la sua confessione e svela davanti a tutti di aver tolto veramente la vita a Marcia, perché non sopportava che suo marito l’avesse tradita con lei. La Salmeron viene subito arrestata, perché al posto del sicario di Santiago c’è proprio il commissario Mendez, che è stato ingaggiato da Felipe per trarre in inganno Genoveva e farla confessare. Di conseguenza, l’avvocato non è mai stato torturato e non ha mai perso la memoria, ma ha deciso di organizzare il tutto per vendicare la sua amata Marcia. Genoveva, dopo averlo capito, promette di vendicarsi del marito. Che cosa ne pensate? Credete che Felipe abbia fatto bene a fare questa messa in scena e siete felici dell’arresto di Genoveva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia