C’è Posta Per Te: Maria De Filippi Sbrocca Contro Martina!

C’è posta per te: Martina, il suo fidanzato e la suocera sono arrivati da Maria De Filippi perché chiamati dal padre della giovane ragazza in dolce attesa. L’uomo le prova tutte tanto che alla fine sbotta pure la conduttrice contro Martina. Ecco la storia che ha animato la puntata e come è andata a finire nello studio di C’è posta per te.

C’è posta per te: Danilo invia la busta a sua figlia in dolce attesa che però non ne vuole sapere nulla!

Danilo ha deciso di chiamare C’è posta per te per riallacciare i rapporti con sua figlia. L’uomo si è presentato nello studio di Maria De Filippi insieme alla sua compagna e ha raccontato la sua storia e il motivo per cui ha perso i contatti con la figlia Martina. Non si vedono già da tanto tempo e tutto è iniziato quando Martina si è fidanzata con Francesco, il suo primo fidanzato. Il ragazzo non ha un impiego che possa garantire stabilità, la sua famiglia composta da una mamma che ha fatto pure da papà, non ha alle spalle una grande base economica. Già all’inizio di questa relazione i rapporti tra l’uomo e la figlia erano cambiati.

Quando poi Martina è rimasta incinta, dopo poco dall’inizio della storia, Danilo ha iniziato a credere che i due ragazzi non sono preparati a dovere per fare i genitori e non hanno nemmeno abbastanza soldi per gestire un neonato e garantire poi un futuro al bambino. I due finiscono con il discutere pesantemente e con il non parlarsi più tanto che poi la giovane blocca il padre anche sui social network.

Danilo però non è felice della situazione e vorrebbe recuperare il rapporto con Martina rendendosi conto anche di alcuni errori commessi. L’uomo vorrebbe diventare nonno e vivere quindi serenamente. È per questo che ha scelto di mandare la busta a Martina, Francesco e Katia, la suocera della figlia. Tutti hanno accettato l’invito tra l’emozione generale di Danilo.

L’uomo chiede subito scusa ammettendo i suoi sbagli. Da padre era preoccupato ed è questo che lo ha spinto ad agire in questo modo seppur commettendo errori. Katia risponde subito affermando che lui ha giudicato Francesco senza nemmeno conoscerlo. Le parole dette al ragazzo sarebbero infatti state molto gravi. Martina intanto si dice delusa dal comportamento del padre che avrebbe dovuto accettare il suo fidanzato a prescindere.

Continuano i dibattiti mentre il povero Danilo non sa più come chiedere scusa e non soltanto alla figlia a questo punto. Francesco però non ci sta perché non riesce a dimenticare quello che l’uomo ha detto su di lui. A difendere il ragazzo ci pensa sempre sua madre Katia. La suocera di Martina si scaglia anche contro Danilo perché secondo lei avrebbe dovuto mettere da parte i pensieri per stare accanto alla figlia in un momento così importante della sua vita. I ragazzi, come loro stessi hanno ammesso, non hanno mai pensato al futuro economico del figlio in arrivo. D’altronde vista la giovane età è pur concesso, come ha giustificato anche Maria De Filippi.

L’atteggiamento di Martina sembra giù portare verso la chiusura della busta tanto che la conduttrice alla fine sbotta contro la ragazza.

C’è posta per te: Maria De Filippi non ci vede più e va contro Martina e le sue idee!

Danilo è veramente disperato e non sa più cosa fare per farsi perdonare dai destinatari dell’invito. L’uomo vorrebbe semplicemente esserci per sua figlia e avere poi il piacere di diventare nonno per la prima volta. Non sa nemmeno a quanti mesi di gravidanza è la ragazza e lei non ha alcuna intenzione di svelarlo al padre perché pensa che lui poi lo dirà a tutti. Anche la compagna di Danilo ha cercato gentilmente e con serenità di far capire a Martina che il padre ci tiene veramente a sua figlia e soffre molto per questo allontanamento.

Ad un certo punto decide di intervenire anche Maria De Filippi che cerca di far ragionare la giovane e spiegare meglio i pensieri di papà Danilo, le sue preoccupazioni e l’atteggiamento. La ragazza non cede, anzi sembra del tutto determinata, quasi impuntata. Alla fine lei arriva anche a ridere nonostante la situazione spiacevole. La De Filippi allora sbotta e non ci vede più tanto da affermare che non c’è proprio nulla da ridere. La conduttrice ha preso le parti dell’uomo ormai scoraggiato dalla vicenda e Martina ha scelto di chiudere la busta nonostante Danilo l’abbia pregata di non farlo. Martina ha bisogno di tempo, si sente estremamente delusa e non riesce a sorvolare su quanto accaduto.

Non contenta Maria ha allora chiesto a Francesco di rimanere mentre la fidanzata era fuori per aprire la busta e conoscere Danilo, magari anche solo per una stretta di mano, per avere un confronto faccia a faccia. Non c’è nulla da fare anche il giovane è deciso sulle sue idee e alla fine ha scelto di chiudere la busta così come ha fatto la sua compagnia.

Che cosa ne pensate dell’atteggiamento di Maria De Filippi nei confronti di Martina? Ha fatto bene la conduttrice a sgridarla? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!