Isola dei Famosi 2021: Cast Degli Sconosciuti, Opinionisti ed Inviato!

Ci siamo, tutto è pronto per L’Isola dei Famosi 2021. Il reality selvaggio darà il cambio al Grande Fratello Vip, con tantissime novità e un gruppo di naufraghi molto originale. Scopriamo insieme i dettagli sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021!

Ormai sembra tutto pronto per il decollo dell’Isola dei Famosi, il selvaggio reality che darà il cambio al lunghissimo Grande Fratello Vip di quest’anno.

Come confermato da Mediaset, la data d’inizio è fissata per lunedì 15 marzo e, al timone, ci sarà la simpaticissima Ilary Blasi. La programmazione sarà simile a quella della casa più spiata d’Italia, con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5.

La location sarà la Repubblica dell’Honduras anche se, inizialmente, erano sorti dei dubbi a riguardo. Infatti, fino a qualche mese fa, si vociferava che, a causa della pandemia, i concorrenti non avrebbero potuto volare fino in America e che, la produzione, avrebbe dovuto mirare all’Europa, tra le Azzorre e le Canarie. Agli inizi del 2021 però, è stata confermata la consueta location: Honduras.

L’Isola dei Famosi 2021: naufraghi e … parassiti!

Per quanto riguarda i concorrenti, sembra che, per questa edizione, la produzione dell’Isola dei Famosi si sia impegnata a formare un cast originale, con personaggi inediti, alcuni dei quali senza esperienza nel mondo dei reality.

Vedremo lo youtuber Awed (Simone Paciello), l’ex compagna di Matteo Salvini Elisa Isoardi, l’attrice Vera Gemma e l’attore Brando Giorgi. E ancora, l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” Akash Kumar, l’ex Miss Italia Carolina Stramare, il visconte Ferdinando Guglielmotti, la showgirl Angela Melillo e il vincitore di “Ballando con le Stelle” Gilles Rocca. Per concludere, la comica Valentina Persia, l’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo, l’attore e comico Roberto Ciufoli, Drusilla Gucci e la modella e Miss Italia 2019 Carolina Stramare.

Sembra però, che questo non corrisponda ancora al gruppo completo di naufraghi. Ilary Blasi infatti, in una recente intervista, ha rivelato che i concorrenti saranno 16. Forse, come avvenuto nelle ultime edizioni, si aggiungerà qualcuno quando il reality sarà già avviato. Oppure, bisogna tenere in considerazione la grande novità che, quest’anno, renderà l’avventura dei naufraghi ancora più particolare e, per certi versi, difficile. Si tratta de L’Isola dei Parassiti, dove i concorrenti vivranno in condizioni ancora più dure. Questi infatti non riceveranno alcuna razione di riso e, come dei veri e propri naufraghi su un’isola deserta, dovranno procurarsi il cibo da soli. Inoltre, saranno tenuti costantemente d’occhio da un “guardiano”.

Voci di corridoio dicono che, i concorrenti i quali da subito approderanno qui, saranno Fariba – la madre di Giulia Salemi – e il cromatologo Ubaldo Lanzo. Inizialmente poi, si diceva che il guardiano sarebbe stato Clemente Russo ma, a quanto pare, la presenza del pugile è stata di recente smentita e, al suo posto, all’inizio vedremo il judoka Giuseppe Maddaloni. La figura del guardiano, così come quella del “parassita”, cambierà periodicamente nel corso del reality. Infatti, sembra che, ogni eliminato dal gioco, potrà scegliere se approdare sull’Isola dei Parassiti e lottare per una seconda chance.

L’Isola dei Famosi 2021: un “inviato olimpico” e due opinioniste “twerkatrici”

Arriviamo alla famosa figura dell’inviato. Mesi fa, si diceva che, a prendere il posto del veterano Alvin, sarebbe stata Elenoire Casalegno. In questi giorni invece, è stato confermato Massimiliano Rosolino. A rendere la notizia ufficiale è stato l’account Instagram ufficiale del programma, il quale ha pubblicato una foto dell’ex campione olimpico con la scritta “inviato ufficiale”.

Per quanto riguarda invece le figure degli opinionisti, sono state confermate le spumeggianti Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Le due, di recente ospiti a Verissimo, hanno confermato che saranno il braccio destro di Ilary Blasi nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

L’ereditiera ha esordito dicendosi “carica come una balestra” perché il selvaggio reality è un programma che la diverte molto. Non solo, ha detto di essere molto felice di far trascorrere alla gente delle ore di spensieratezza e di intraprendere questa avventura con Iva Zanicchi.

Anche la cantante, seppur all’inizio sembrava avesse rifiutato il ruolo, è parsa molto entusiasta, soprattutto perché vedrà alcuni ragazzi liberi, tra sole e mare, in un periodo in cui si è stati costretti per molto tempo tra le mura domestiche. Ha poi scherzato, dicendo che, se Ilary lo vorrà, lei ed Elettra twerkeranno insieme. Insomma, una coppia davvero originale che preannuncia un’edizione ricca di risate e di spensieratezza.

Voi cosa ne pensate? Seguirete L’Isola dei Famosi quest’anno? A Voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!