Gf Vip: Barbara D’Urso e Alfonso Signorini Insieme Nella Finale Del Reality!

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Nel corso della finale del reality ospite di Alfonso Signorini ci sarà Barbara D’Urso, che parteciperà alla diretta in studio. Tra Alfonso e Barbara i rapporti non sono certo idilliaci. Cosa succederà nel corso della diretta del GF Vip? Ecco i dettagli!

Barbara D’Urso ospite al Gf Vip il 14 marzo

Il buon Alfonso Signorini dovrà fare buon viso a cattivo gioco. Sì perché nella finalissima in programma il prossimo 14 marzo, nello studio del Gf Vip sarà ospite Barbara D’Urso. Proprio così, la nostra Carmelita tornerà nello studio che per tanti anni l’ha vista protagonista, proprio nella serata più importante. Tra lei e Signorini si sa, i rapporti non sono ottimi e quindi, per una sera, il nostro Alfonso dovrà sfoderare il suo miglior sorriso di circostanza. Ma perché la nostra Carmelita sarà ospite al Gf Vip? E’ presto detto. La D’Urso proprio il giorno dopo la finale del Gf Vip, debutterà con La Pupa e il Secchione Show su Italia 1. Quindi, la sua ospitata è una sorta di promozione al suo nuovo show. Va detto che trattasi di una notizia non ancora confermata. A riportare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia. Il giornalista si è detto certo che ciò avverrà. Resta da capire se l’ospitata sarà una sorta di toccata e fuga, giusto il tempo per lanciare La Pupa e il Secchione Show o se la nostra Barbarella si fermerà in studio per qualche attimo in più. Non si sa cosa potrà succedere. D’altronde non sarà semplice nemmeno per il buon Alfonso far finta di nulla e condurre come se nulla fosse, visti i rapporti non idilliaci con la conduttrice campana. In molti hanno notato che Signorini in più di un’occasione, ha evitato di pronunciare il nome della nostra Barbarella in diretta. Purtroppo per lui, gli toccherà stare gomito a gomito con la D’Urso, anche se solo per poco. Così a quanto pare, vogliono i vertici di Mediaset.

La Pupa e il Secchione al via subito dopo la finale del Gf Vip

Ma cosa si sa di questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione?. Per prima cosa, come già accennato, partirà il 15 marzo in prima serata su Italia 1. La formula è del tutto rinnovata rispetto alle precedenti edizioni. Si tratta insomma di uno show che pare avere le caratteristiche del reality. Insomma, un programma cucito addosso alla nostra Barbara. La prima puntata dovrebbe andare in onda in diretta dagli studi di Roma. Nel cast dovrebbero esserci anche Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati. Per quanto riguarda la giuria ancora tutto top secret. Di certo non ci sarà Cristiano Malgioglio che ha rifiutato l’invito della sua amica Barbara per precedenti impegni già presi. Il format in sostanza, vedrà Pupe e Secchioni divisi in coppie. L’obbiettivo dei Secchioni, sarà quello di coinvolgere le Pupe. A loro volta, le Pupe cercheranno di migliorare gli aspetti estetici e sociali dei Secchioni. Tutti vivranno in una grande villa, che lasceranno solo per presenziare in studio alla puntata. Proprio durante le puntate in onda in prima serata, vedremo le varie coppie affrontare delle sfide di cultura e di coraggio. Non solo, la nostra Barbara D’Urso racconterà al pubblico anche le varie storie dei protagonisti e le dinamiche maturate durante la settimana. Sempre secondo quanto rivelato da Dagospia, la nostra Carmelita nei mesi di marzo e aprile, condurrà il suo Pomeriggio 5 dagli studi di Roma, visto che sarà impegnata proprio nella capitale con La Pupa e il Secchione Show. Da non dimenticare che dovrebbe esserci anche alla finale del Gf Vip! Contenti di vederla insieme ad Alfonso? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!