Anticipazioni Una Vita: Miguel Scopre che i Genitori Sono Vivi!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Miguel decide di omaggiare i suoi genitori, ma dopo la strana reazione dei nonni inizia ad indagare. Il giovane Olmedo scopre che sua madre e suo padre sono ancora in vita…

Ad Una vita, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e così sarà anche per quanto riguarda la famiglia Olmedo. Infatti Miguel, vissuto sempre nella convinzione che i suoi genitori avessero perso la vita, scoprirà che in realtà tutto ciò non è successo. Per questo motivo, dovrà chiedere spiegazioni ai suoi nonni. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Miguel vuole indagare sui suoi genitori!

Nelle prossime puntate di Una vita, Miguel inizia a nutrire sempre maggiori dubbi sul conto dei suoi nonni. Nonostante l’affetto che lega il ragazzo a Sabina e Roberto, Olmedo inizia ad insospettirsi per via di alcuni atteggiamenti che loro hanno. Infatti, sembra che ormai il ristorante non sia più la loro preoccupazione principale ma che ci siano altri affari di cui vogliono occuparsi. Con il trascorrere delle puntate, i sospetti di Miguel aumentano. Effettivamente sono fondati, dal momento che Sabina e Roberto stanno pianificando una rapina in banca nel tentativo di risollevare le loro finanze e portare avanti l’attività. I due, però, non sono ancora passati all’azione perché stanno cercando un modo per scagionare, eventualmente, Miguel e fare sì che i sospetti non ricadano su di lui, ma soltanto su di loro.

Poco prima che la rapina venga messa in pratica, però, Miguel si accorge di ciò che sta realmente succedendo. Con sua grande sorpresa, il giovane scopre che i suoi nonni stanno pianificando un crimine e così decide di sabotare il loro piano. Sapendo che il furto sarebbe dovuto avvenire attraverso un tunnel sotterraneo, il giorno della rapina Miguel mette in atto il suo boicottaggio facendo allagare il passaggio. Dopo aver scoperto quello che è successo, Sabina e Roberto annullano la rapina che avevano programmato e vengono ben presto a sapere che è stato il loro nipote a sabotarli. Miguel riesce a convincere i suoi nonni ad abbandonare la delinquenza e ad affidarsi nelle sue mani per risollevare le sorti del ristorante ed evitare il fallimento. Allo stesso tempo, poco tempo dopo, quando la questione della rapina sembra essersi risolta definitivamente, il ragazzo fa sapere ai nonni di voler organizzare qualcosa per rendere omaggio a sua madre e suo padre che hanno perso la vita. Sabina e Roberto cercano disperatamente di dissuadere Miguel da questo proposito, così il fidanzato di Anabel comprende che c’è qualcosa che loro non vogliono dirgli. Sempre più sospettoso, Miguel inizia ad indagare sui suoi genitori per scoprire che fine hanno fatto davvero.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: i genitori di Miguel sono in carcere!

In particolar modo Roberto, si accorge che Miguel è davvero pronto a tutto per scoprire che fine abbiano fatto sua madre e suo padre. Per tale ragione, il nonno del ragazzo decide di essere onesto per una volta per tutte con lui. Dopo aver parlato con Sabina, che non vuole assolutamente fare niente, Roberto decide definitivamente di rivelare a Miguel la verità su ciò che è accaduto ai suoi genitori. L’uomo dice al giovane Olmedo che in realtà i suoi genitori non hanno perso la vita come lui ha sempre creduto, ma si sono sempre trovati in un istituto penitenziario da cui probabilmente non usciranno mai. Hanno infatti organizzato svariate rapine nel corso degli anni e, per tale motivo, stanno scontando la loro condanna. Miguel resta sconvolto e, pensando al furto che volevano preparare i suoi stessi nonni, il giovane capisce che la sua famiglia è sempre stata dedita al crimine, nonostante lui non l’abbia mai capito.

Miguel, nonostante abbia scoperto questa parte di verità, è ancora più incuriosito e vuole conoscere ogni dettaglio sul passato della sua famiglia. Il giovane viene a sapere che i suoi genitori stavano pianificando un grosso colpo, ma le autorità avevano scoperto preventivamente ciò che sarebbe successo. Per questo motivo, si sono recate sul luogo della rapina provvedendo ad arrestare la coppia. Miguel intuisce che già conosceva le dinamiche di quel furto, che le erano state raccontate da Sabina e Roberto, ma non aveva la minima idea che i protagonisti dell’accaduto fossero i suoi genitori. Intanto Roberto supplica il nipote di non dire assolutamente a Sabina che è venuto a conoscenza di tutto ciò, in quanto la donna non ha mai voluto che lui ne fosse al corrente. Per Miguel, però, si apre un periodo difficile e di riflessione. Il ragazzo deve pensare alla possibilità di riallacciare un rapporto con i suoi genitori, rintracciandoli, dato che fino a questo momento ha sempre creduto che non fossero in vita. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e cosa deciderà di fare Miguel dopo le sconcertanti scoperte che è riuscito a fare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia