C’è Posta Per Te: La Figlia Chiude la Busta alla Mamma!

C’è posta per te: Annamaria e la figlia Daniela vogliono incontrare di nuovo Maddalena, per loro rispettivamente la figlia e la sorella. La madre, una volta lasciato il padre, si è trasferita portando con lei solo la sorella più piccola e lasciando dal padre Maddalena e il fratello che ha dei problemi. Ma la storia è molto più complessa di così… Ecco che cosa è successo a C’è posta per te.

C’è posta per te, 5^ puntata: la madre e la sorella scrivono all’altra figlia ma…

Nella nuova puntata di C’è posta per te, Annamaria ha scritto a Maria De Filippi per provare a riavere un rapporto con la figlia Maddalena e il figlio Salvatore. A quest’ultimo non è stato recapitato l’invito perché ha dei problemi e la conduttrice non voleva metterlo a disagio. Maria ha infatti detto che se il ragazzo vorrà potrà andare ospite al Serale di Amici se apprezza il programma.

Accanto ad Annamaria la figlia più piccola Daniela che non l’ha mai lasciata.

Annamaria aveva deciso di separarsi dal marito perché non si sentiva più bene. Dopo esserci trasferita a casa dei genitori, decide di andare a Milano da un lontano cugino con cui si sentiva, insieme a Daniela. Con quel cugino è nato un sentimento ma la voce è arrivata ai figli prima ancora che lo comunicasse lei.

Maddalena e Salvatore inizialmente pensavano che la colpa di quell’abbandono fossero loro stessi. In realtà la madre voleva tornare a prenderli ma prima voleva vedere come proseguiva la convivenza con l’uomo per poi portarsi gli altri figli. Loro intanto avevano scoperto che aveva un altro e si sono sentiti traditi perché lei non ha detto la verità. Inoltre il figlio maschio non stava bene e a sua sorella Maddalena diceva che voleva morire e proprio per questo motivo la giovane pugliese mostra molta difficoltà nel perdonare la madre.

C’è posta per te, 5^ puntata: Maddalena chiude la busta alla madre però ci prova con la sorella!

Maddalena crede anche che inizialmente, quando sua madre andava a trovarli una volta alla settimana, non lo faceva solo per loro. Annamaria vedeva gli avvocati e prelevava i soldi dal conto di famiglia. Questa è stata un’altra cosa che la figlia non ha apprezzato.

Maddalena ha un carattere molto forte ed è ancora molto arrabbiata con la madre. La stessa Maria De Filippi si è subito resa conto che la ragazza ha bisogno di altro tempo per riuscire a perdonare. In effetti non ha nemmeno mai negato di volere bene ad Annamaria, ha anche detto che è stata una brava madre. Il pensiero del fratello però non la fa andare avanti…

Così Annamaria esce dallo studio e lascia spazio solo alle due sorelle che finalmente possono aprire la busta e abbracciarsi dopo tanti anni.

Daniela è piccola, è appena maggiorenne e ha pianto per tutto il tempo. Si capisce che la giovane vorrebbe che Maddalena riuscisse a ritrovare un contatto con la madre. Infatti la prima cosa che Daniela fa quando riabbraccia sua sorella è proprio quella di chiederle di riprovarci con la mamma. La giovane prega Maddalena ma non c’è nulla da fare.

Interviene pure Maria De Filippi per placare la povera Daniela disperata. La conduttrice spiega alla ragazza che Maddalena ha bisogno di altro tempo e che questo è già un passo. Se il passo più importante lo facesse adesso è perché sarebbe condizionata dall’insistenza di Daniela e questo non va bene perché sarebbe quasi un costringimento. Deve essere lei stessa a sentirsi pronta. Anche perché altrimenti potrebbero ritornare a litigare già il giorno dopo.

Insomma, Maddalena ha deciso di aprire la busta solo a sua sorella Daniela ma chissà che piano piano non riesca a riallacciare i rapporti con la madre.

Che cosa ne pensate di questa storia a C’è posta per te? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!