GF Vip: Alex Belli Rientra Nella Casa Come Concorrente!

Grande Fratello Vip 6, 40^ puntata: Delia Duran continua a far parlare molto fuori e dentro la casa più spiata d’Italia. Adesso la moglie di Alex Belli è riuscita a trovare una intesa con Soleil Sorge anche se molti inquilini pensano che sia tutta una strategia. Di sicuro il pubblico da casa apprezza molto Delia Duran visto che proprio lei è diventata la prima finalista del reality show. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 40^ puntata: Delia Duran show, adesso è vicina a Soleil Sorge!

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 è ancora Delia Duran show perché la donna continua ad essere al centro dell’attenzione delle dinamiche. La Duran ormai si sente del tutto libera da quando ha confessato il suo amore, il suo modo di amare.

Ultimamente la bella gieffina si avvicinata molto a Soleil Sorge dopo le tante polemiche. Loro non si definiscono amiche ma Delia ha bisogno di Soleil per continuare a capire certe cose della sua vita privata. Peccato che alcuni concorrenti pensino che lei si stia avvicinando alla Sorge solo per convenienza e per tenersela buona.

In tutto ciò è poi intervenuto Alex Belli dallo studio per dire che ha accettato le decisioni che ha preso sua moglie. L’attore ha però chiesto la stessa cosa che pretendeva Delia ovvero il rispetto per tutto ciò che avevano costruito. Dunque secondo Alex, Delia può essere libera ma sempre nel rispetto di quella che è la loro famiglia.

Ed infatti la sudamericana non si sta tirando indietro in questi ultimi giorni ma a smorzare le parole di Alex ci ha pensato direttamente il conduttore Alfonso Signorini spiegando che sicuramente Belli ha fatto molto di peggio rispetto a sua moglie.

Grande Fratello Vip 6, 40^ puntata: Delia Duran eletta dal pubblico come la prima finalista del reality show!

Le polemiche che riguardano il triangolo amoroso sembrano non placarsi mai. Delia Duran però continua ad andare per la sua strada, tant’è che adesso i temi del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 6 non riguardano solo suo marito Alex Belli ma anzi. Negli ultimi giorni, per esempio, Delia si sarebbe rivolta male a Jessica. A raccontare tutto in diretta su Canale 5 è stata Lulù. La principessa ha spiegato di volere molto bene a Delia e che le è stata vicino quando è entrata nella casa e la sua situazione era molto complicata. L’atteggiamento che però ha usato con Jessica l’ha fatta soffrire molto.

Ma torniamo a questa grande protagonista del reality show perché lei era una delle candidate a diventare la prima finalista ufficiale di questa sesta edizione del programma tv.

Al televoto insieme a Delia Duran c’erano anche Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Davide Silvestri. Il televoto da casa non ha premiato molto Katia e Manila. Così Alfonso Signorini ha deciso di chiamare Delia e Davide direttamente nello studio del Grande Fratello Vip 6 per l’attesissimo voto.

A gran sorpresa di molti, a vincere il televoto è stata Delia Duran. Il pubblico ha deciso che la prima finalista di quest’anno è proprio la moglie di Alex Belli, entrata in gioco in corsa e tra mille polemiche che ancora non si sono affatto placate.

E a proposito di polemiche e triangoli… Alex Belli è tornato di nuovo nella casa. Ovviamente l’uomo non sarà più un concorrente come i suoi colleghi e come sua moglie. Questa permanenza servirà all’attore perché per prendere finalmente una decisione che sia definitiva sia su Delia che su Soleil Sorge. La permanenza di Belli al Grande Fratello Vip 6 durerà per ben due settimane e questa volta si spera che davvero riesca a trovare una risposta certa. Qualcuno non condivide molto questa parentesi, come per esempio l’ex concorrente Aldo Montano. Vedremo che cosa succederà.

Sul finale di puntata Signorini ha reso noto che Alex Belli si metterà in quarantena perché rientrerà nella Casa. “Questa cosa è scandalosa”, ha tuonato Adriana Volpe. Montano ha rincarato la dose: “Stomachevole e insopportabile”.

Che cosa ne pensate del rientro di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!