Love Is In The Air, Puntate 14-18 Febbraio 2022: Serkan Vuole Sposarsi con Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 febbraio 2022: Serkan continua a rifiutare Kemal e c’è tensione in famiglia. Bolat però vuole formare una famiglia con Eda ed inizia a pensare di chiederle di sposarlo…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, il rapporto tra Eda e Serkan diventa sempre più stretto. La coppia, dopo essere tornata assieme, ritrova l’armonia del passato. Bolat, di conseguenza, inizia a pensare sempre di più alla possibilità di sposarsi con la Yildiz, facendole una proposta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda e Serkan devono fare i conti con l’ingresso di Kiraz in collegio. La bambina, però, deve competere anche con Can, che Engin e Piril vogliono iscrivere allo stesso collego. Alla fine nessuna delle due coppie riesce a vincere ed Eda e Serkan trascorrono del tempo insieme. Dopo essersi stuzzicati, i due si lasciano andare alla passione e stabiliscono di provare a formare nuovamente una coppia, anche per il bene di Kiraz che vuole vederli uniti. Eda ascolta un messaggio in segreteria destinato a Serkan e viene a sapere che Kemal è suo padre. Convince così Aydan a dire la verità ad entrambi. La donna lo fa, ma la reazione di Bolat è pessima poiché l’architetto sottolinea di non voler avere nulla a che fare con il suo genitore biologico, dato anche che si è trovato sempre molto male anche con Alptekin. Kiraz però è determinata a far sì che Serkan si avvicini a suo padre.

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 febbraio 2022: Serkan organizza la proposta di matrimonio per Eda!

  • Lunedì 14 febbraio 2022: Alla fine, sia Serkan sia Eda cedono al ‘ricatto’ della piccola Kiraz e fanno andare Kemal a scuola per farla finalmente uscire dal bagno. La bambina esce ed incontra il nonno, ma quest’ultimo non ha modo di parlare con Serkan. Bolat è determinato a non instaurare nessun genere di rapporto con quello che ha scoperto essere suo padre e continuerà a portare avanti questa sua idea. Eda, invece, è dell’avviso che il suo fidanzato dovrebbe dare una possibilità a Kemal. Aydan, dopo aver scoperto che nemmeno le strategie e le insistenze di Kiraz hanno dato un qualche risultato facendo riavvicinare padre e figlio, decide di intervenire in prima persona per far avere un buon rapporto alle due persone più care della sua vita. Intanto Melo decide di andare avanti e di smettere di pensare a Burak, che sembra non essere innamorato di lei. Per farlo, si comporta in modo molto gentile e civettuolo con tanti clienti del bar, che iniziano a corteggiarla.
  • Martedì 15 febbraio 2022: Burak si rende conto delle tante attenzioni che Melo riceve dai clienti del bar e si lascia andare alla gelosia. La prima ad accorgersi di quello che sta succedendo è proprio Ayfer, che inizia a prendere consapevolezza del fatto che il ragazzo sembra essere molto geloso di Melo. Ayfer inizia quindi a pensare che evidentemente anche lui stia provando dei sentimenti nei confronti della ragazza. Aydan inizia a mettere in atto il suo piano ed insiste ripetutamente con Kemal affinché stipuli un accordo di affari con Deniz. Aydan invita il compagno ad agire nell’ombra e a non far sapere a Serkan ciò che sta facendo. Il suo obiettivo è che finalmente, trascorrendo più tempo insieme sempre nello stesso posto di lavoro, Serkan possa ammorbidirsi nei confronti del padre ed instaurare un buon rapporto con lui. Successivamente Eda e Bolat iniziano a preparare un pranzo a cui saranno presenti amici e familiari per annunciare a tutti che sono tornati assieme dopo cinque anni. Anche se qualcuno lo sa, non tutti ne sono a conoscenza e soprattutto in pochi sono entusiasti di quello che sta succedendo. Tra tante ansie sia di Eda che di Serkan, arriva il giorno del pranzo.
  • Mercoledì 16 febbraio 2022: Eda e Serkan annunciano a tutti che sono tornati insieme. Non c’è grande felicità in famiglia ma tutti appoggiano le decisioni della coppia. Proprio in questo frangente, però, emerge la macchinazione di Aydan. Bolat viene infatti a sapere che avrà molto spesso a che fare con suo padre, dal momento che lui è diventato socio di Deniz. Da quel momento la situazione inizia ad andare a rotoli e Serkan chiede a Kemal di poter parlare in privato con lui, lontano dalla tavolata. Una volta rimasti da soli, Bolat intima al padre di uscire immediatamente dalla sua vita e sottolinea che non gli darà mai l’occasione di fargli da padre. Infatti non ha nessun bisogno di avere questa figura nella sua vita e non vuole saperne nulla. Serkan fa un discorso ancora più duro a Kemal, dicendogli che non deve dare attenzioni nemmeno alla Yildiz e a Kiraz, ma dovrebbe ignorare anche la stessa Aydan. Kemal, ovviamente, non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a questo ultimatum e soprattutto non ne ha intenzione la stessa Aydan, che vuole assolutamente fare in modo che le due persone più importanti della sua vita inizino finalmente a legare.
  • Giovedì 17 febbraio 2022: Eda e Kiraz spingono Serkan ad essere più morbido nei confronti di suo padre e di sua madre, ed accettare finalmente quello che sta succedendo. Almeno per il momento, Bolat sembra non avere intenzione di fare passi indietro in merito a quello che ha deciso. Intanto Melo, su suggerimento di Ayfer, continua a spingere affinché Burak si ingelosisca. Melo si avvicina in particolar modo ad un corteggiatore e, mentre Burak sta ascoltando, inscena una finta conversazione telefonica con lui. Burak appare evidentemente infastidito e Melo se ne accorge, così decide di continuare a portare avanti la sua farsa. Qualche sera dopo, spaventato dal fatto che la conversazione al telefono possa avverarsi, l’amico di Eda decide di offrirsi per accompagnare Melo a casa, così il suo corteggiatore non potrà avvicinarsi a lei. Durante varie peripezie in macchina, i due sembrano essere molto vicini, anche se la ragazza si fa pregare per essere accompagnata fino a casa. In un momento, Melo e Burak si avvicinano così tanto che stanno per baciarsi. Proprio mentre sono sul punto di farlo, un cane inizia ad abbaiare e si avvicina molto all’auto, interrompendo la coppia. Da quel momento, i due si allontanano e non hanno più occasione di stare vicini.
  • Venerdì 18 febbraio 2022: Melo è di nuovo piena di dubbi visto che il bacio è stato interrotto e non ha avuto modo di approfondire quello che è successo. Burak sembra essere molto interessato alla ragazza e sembra non avere più intenzione di nasconderlo. Intanto Serkan decide di fare un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda la relazione con Eda. Bolat, infatti, vorrebbe formare una vera e propria famiglia con la Yildiz e ritiene che sia arrivato il momento di sposarla, dopo tanti anni di conoscenza ed anche di relazione. La prima persona che viene informata è proprio Melo. Serkan dice all’amica di Eda che vuole farle una bella proposta di matrimonio e che vuole essere aiutato in questo. Ovviamente Melo accetta, ma poi l’architetto sottolinea che, in tutto questo, è assolutamente fondamentale che nessuno venga a sapere ciò che sta succedendo. La giovane, però, non riesce a mantenere il segreto e al contrario informa immediatamente Ayfer, sull’onda dell’entusiasmo, di ciò che sta accadendo. La stessa zia di Eda non riesce a tacere…

Voi che cosa ne pensate? Credete che si stia avvicinando il lieto fine tra Eda e Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!