GF Vip: Alex Belli Difende Soleil e Accusa Delia!

Grande Fratello Vip 6, 35^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale è andato nuovamente in onda un acceso confronto tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Le due donne ancora non si parlano ma le frecciatine non mancano mai. L’attore, dallo studio, continua a difendere Soleil e accusa un po’ la moglie Delia per alcuni comportamenti. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 35^ puntata: Soleil brinda a Belli e si scatena il caos!

In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha voluto prendere di nuovo in causa il triangolo formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.

Durante una cena in casa, Delia ha brindato a sua madre mentre Soleil ha deciso di lanciare una frecciata brindando ad Alex Belli.

L’attore da fuori ha deciso di commentare sui social ringraziando Soleil e affermando che è l’unica che lo pensa. Ovviamente non solo quella della Sorge era una provocazione, pure quella di Belli sembrava abbastanza chiara.

In puntata, Delia Duran ha spiegato che voleva rispetto da Alex ma lui non si sta preoccupando della situazione ma più che altro dell’apparenza.

Intanto da quando Delia è entrata in casa, lei e Soleil si sono evitate continuamente. Per questo Signorini le ha chiamate a confrontarsi in mistery.

Soleil ha spiegato di essere disponibile a parlare con Delia ma il modo deve cambiare. Lei è fermamente convinta che la Duran sia al GF per poter offendere e ferire Belli. Le ha augurato di fare un buon percorso ma Soleil non vuole assolutamente rispondere a nessuna provocazione.

Le due donne hanno continuato a parlare fino a che Soleil non ha affermato di non voler tutelare del tutto Alex Belli perché in fondo lei non si è sentita sempre tutelata da parte sua. Ma non ha intenzione di raccontare i loro fatti privati.

Grande Fratello Vip 6, 35^ puntata: Delia Duran richiede il confronto con Alex Belli ma…

Delia si è dimostrata molto stanca per la situazione e vorrebbe avere direttamente un confronto con suo marito. Secondo la Duran, se Alex pensa davvero quelle cose che scrive dovrebbe prendere una decisione definitiva.

L’attore ha continuato a rispondere dallo studio spiegando che lui non vuole fare nessun tipo di confronto. Secondo Alex lei ha avuto tanti giorni per poter parlare con Soleil e le due donne dovrebbero trovare una forma di comunicazione.

La Duran non ha apprezzato per niente e vuole che non le dica come agire. Delia e Soleil non hanno feeling e questo è evidente. Proprio perciò non si prendono. Delia pensa che Alex invece dovrebbe continuare a fare l’animale da tv, quello che è.

Delia ha poi chiarito che in tutti questi tre anni che è stata con Alex, lui non l’ha mai tradita. Quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6 è andato oltre con Soleil ma non è mai successo altre volte. Lei si definisce come la vittima di tutta questa storia.

Soleil ha invece chiarito per l’ennesima volta che quella con Belli non era una storia ma una diversa forma d’amore. E’ stata lei stessa a tranquillizzare Delia, sperando sempre di ritrovare il suo fidanzato fuori dalla casa. Nonostante questo, si sente consapevole delle sue azioni.

Ma la cosa non è finita qua perché Alex ha avuto uno scontro con Nathaly Caldonazzo che negli ultimi giorni ha commentato il triangolo amoroso definendo Belli come un malato di mente e un narcisista patologico.

Lei è fermamente convinta del suo pensiero mentre Alex si è voluto assolutamente difendere da ciò che è stato detto, ritenendosi anche molto dispiaciuto visto che non conosce Nathaly.

La Caldonazzo non ha voluto chiedere scusa ed è convinta che per colpa sua siano stati annullati i tre anni di relazione con Delia.

Che cosa ne pensate di questo ennesimo confronto al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!