Love Is In The Air, Puntate Dal 24 al 28 Gennaio 2022: Kemal Potrebbe Essere il Padre di Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: Aydan viene a sapere un dettaglio da Kemal su una notte di passione accaduta tanti anni prima, ed inizia a credere che Serkan possa essere suo figlio…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, al centro dell’attenzione ci sono i dubbi di Aydan, che a seguito di svariati indizi inizia a pensare seriamente che Kemal possa essere il padre di Serkan. Un’ulteriore prova la spinge a credere che sia proprio così. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Burak vede Eda e Serkan molto vicini e per questo motivo si ubriaca. Melo lo trova e lui le dice che nessun uomo potrebbe evitare di innamorarsi di lei, e la bacia. L’amica di Eda, così, si illude che anche il ragazzo provi dei sentimenti per lei. Il giudice, dopo la richiesta di custodia fatta da Ayfer e Aydan all’insaputa di Eda e Serkan, prende la decisione di obbligare la Yildiz e Bolat a convivere per un periodo di tempo. Il suo obiettivo è che i due ex compagni discutano e trovino una soluzione per il benessere della piccola, altrimenti dovrà prendere una decisione autonomamente. Tutti i testimoni che vengono presentati sono giudicati inattendibili. Deniz continua a fare pressioni su Kerem con richieste che lui non può accontentare e, esasperato, lui le risponde male. Deniz lo licenzia e così Eda va su tutte le furie.

Love Is In The Air, trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: i dubbi di Aydan su Kemal!

  • Lunedì 24 gennaio 2022: Eda non riesce a trovare un punto d’incontro con Deniz. Dato che lei non vuole sentire ragioni e non riassumerà Kerem, la Yildiz prende la decisione di rassegnare le dimissioni. Inaspettatamente, Serkan non prova a farle cambiare idea ma le dice di essere d’accordo con lei. Infatti, a suo parere, il suo grande talento ed ingegno nell’architettura è sprecato per un affare che alla fine conta poco. Successivamente, però, alcuni clienti italiani si recano in visita all’albergo e fanno il nome di Eda, dicendo che si tratta di una paesaggista di grande talento e con un grande successo anche all’estero. Lentamente, quindi, Deniz inizia a pentirsi di aver lasciato che la Yildiz si licenziasse ed inizia a pensare che, forse, non può rinunciare del tutto ai suoi servizi. Aydan è molto in apprensione per la convivenza tra Eda e Serkan e così ne discute con Kemal. La cosa degenera quasi in una lite, ma mentre discutono l’uomo tira fuori una questione risalente a più di trent’anni prima. Kemal, infatti, parla di una notte che i due hanno trascorso insieme.
  • Martedì 25 gennaio 2022: Aydan è sconvolta dopo aver saputo da Kemal che trent’anni prima passarono una notte insieme. Infatti, lei era in preda all’alcool e pensava di aver soltanto dormito al fianco dell’uomo, senza tradire fisicamente Alptekin, con cui all’epoca c’era una crisi matrimoniale. Aydan, così, inizia ad avere un sospetto terribile, dal momento che poco tempo dopo quella notte di passione, che lei pensava non essersi concretizzata, rimase incinta di Serkan. Allo stesso tempo, Bolat è sempre più determinato a far entrare Kiraz a tutti gli effetti nella sua vita e così decide di allestire un baby parking all’Art Life. Lì, è possibile far stare i bambini insieme ad una dipendente pagata appositamente per seguirli ed assisterli tutto il giorno. Così Serkan crede di poter consentire anche ad Engin di portare Can sul posto di lavoro, facendo stare anche Kiraz e facendo così giocare e divertire i due bambini. Tutto va per il verso giusto e Kiraz passa dei momenti divertenti sul luogo di lavoro di Serkan, finché la babysitter incaricata non compra una serie di merendine, tra cui alcune alla fragola. Erdem le vede e le regala ai due bambini, ed una ovviamente finisce proprio nelle mani di Kiraz.
  • Mercoledì 26 gennaio 2022: Una volta a casa, Kiraz inizia ad avere fame e per non disturbare i suoi genitori chiedendo loro qualcosa da mangiare, decide di mangiare la merendina che le ha comprato Erdem. Poco tempo dopo, Kiraz inizia a sentirsi male e successivamente sviene. Tutti i sintomi sembrano essere quelli dello shock anafilattico e quindi Eda intuisce cosa sia successo. Terrorizzata dalla situazione, la Yildiz accompagna la bambina in ospedale insieme a Serkan. Ben presto si scopre che è stata una reazione allergica e Bolat si fa prendere dai sensi di colpa, poiché pensa che avrebbe dovuto vigilare con maggiore attenzione il cibo che veniva acquistato dalla baby sitter. Per fortuna, però, va tutto per il verso giusto e qualche ora dopo Kiraz si risveglia in buone condizioni. La bambina, vedendo subito Serkan, lo chiama papà per la prima volta e gli dice che è davvero felice che lui sia finalmente tornato dallo spazio per stare con lei. Aydan, intanto, si precipita in ospedale per stare insieme a sua nipote e rapidamente la raggiunge anche Kemal. Quest’ultimo fa notare alla compagna una stranezza. Infatti anche lui è allergico alle fragole da sempre, proprio come la piccola e come Bolat.
  • Giovedì 27 gennaio 2022: Sconvolta dalle parole di Kemal, Aydan ha un altro motivo per convincersi del fatto che Kemal è il padre di Serkan. Infatti, evidentemente tutti i membri della famiglia hanno un’allergia alle fragole. Per il momento, sotto shock, Aydan decide di tacere e di accumulare ulteriori prove. Nel frattempo, Engin inizia a fare pressioni su Piril perché le dice di essere stufo di trascorrere tutto il suo tempo a casa con Can. Vorrebbe infatti avere dei diversivi. Il nervosismo della donna per la situazione che si sta venendo a creare aumenta ulteriormente, quando riceve un messaggio equivoco da parte di Engin. Piril si convince immediatamente che la comunicazione non fosse rivolta a lei ma ad un’amante del marito. Così ne parla con Eda, la quale però prova a rassicurarla spiegandole che Engin non le farebbe mai una cosa del genere e che è ancora follemente innamorato di lei come il primo giorno. Allo stesso tempo, Engin parla con Serkan di un progetto che ha deciso di portare avanti. Infatti, insieme alle altre mamme con cui è sempre in contatto per avere consigli su Can, stanno pensando di fondare quanto prima un servizio di catering, così anche lui potrà avere un lavoro e tenersi impegnato.
  • Venerdì 28 gennaio 2022: Serkan ha molti dubbi sulla decisione presa da Engin, dato che lui ha una laurea in architettura e potrebbe occuparsi di questo. Piril, intanto, viene tenuta all’oscuro di tutto e i suoi dubbi sul possibile tradimento aumentano. Successivamente, la psicoterapeuta Hulya, contattata da Serkan, spiega durante una seduta a cui tutti partecipano che per il bene di Kiraz è necessario che tutti dicano la verità e che niente venga più nascosto. Seyfi, intenzionato a rispettare questa regola, dice davanti a Bolat che tutti ignorano il fatto che Aydan abbia da diversi anni una relazione segreta con Kemal. Serkan va su tutte le furie per questa bugia della madre, ma non ha tempo di occuparsene perché si dedica a Kiraz in convalescenza. Mentre Aydan è sempre più spaventata all’idea che Serkan possa essere figlio di Kemal e non di Alptekin, il suo compagno le propone di andare a vivere insieme come stavano progettando fino a qualche tempo prima. Inaspettatamente Aydan accetta ed inizia a tastare il terreno, chiedendo a Kemal se gli sarebbe piaciuto avere un figlio, tempo prima.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Aydan abbia ragione ad avere questi dubbi e che il padre di Serkan non sia Alptekin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...