Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Leonardo Ritorna Per Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Leonardo prova a farsi perdonare da Gemma e lei accetta di uscire di nuovo con lui. Intanto Diego è nuovamente presente in studio, ma non per Ida…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Gemma. Infatti Leonardo è tornato in studio per cercare di riconquistare la sua fiducia e per ottenere una seconda possibilità. I dubbi della Galgani però sono stati tanti. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Leonardo torna da Gemma!

La puntata si apre con un video riassuntivo di quello che è successo tra Gemma e Leonardo nelle ultime puntate. Tina ha subito iniziato ad ironizzare dicendo che sarebbe entrata la Befana e poi ha preso in giro Gemma per il suo outfit di color verde. Si parla poi di alcuni fiori che la Galgani ha ricevuto in questi giorni e si scopre che sono di Leonardo. La dama resta scioccata perché non si aspettava una cosa del genere ed il cavaliere, poi, entra in studio. Lui dice immediatamente che si scusa e che vuole una seconda possibilità. Si aspettava che Gemma cestinasse i fiori, ma lui non ha mai detto che è rimasto disgustato nel baciarla, ha semplicemente pensato che tra loro non ci fosse il giusto affiatamento. Gemma dice che la fiducia è una cosa difficile da riconquistare dopo quello che è successo. Leonardo prova a convincerla ma lei ribadisce che non riesce a superare le cose che le sono state dette, perché crede che siano pesanti. Tina va su tutte le furie e dice che la Galgani è una donna senza personalità, che sta tentennando da 40 minuti e che non si può aspettare che arrivi il Tg5. Inoltre si parla solo di una cena e non è nulla di compromettente. La Cipollari insiste dicendo che lei è sempre stata lo zerbino di tutte le persone che le interessavano, quindi è il caso che prenda una decisione se Leonardo le piace. Gemma alla fine acconsente e decide di uscire con Leonardo, e Tina la accusa di aver fatto soltanto una messinscena per tenere sulle spine il cavaliere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Diego torna in studio!

Si passa ad Ida che si siede al centro dello studio. Viene inquadrato Diego, e Tina chiede subito spiegazioni sulla sua presenza. Il cavaliere inizialmente non risponde facendo spazientire l’opinionista, ma poi spiega che è tornato perché è guarito dal Covid e non è lì per la Platano. Diego poi aggiunge che vedere Ida gli fa sempre un certo effetto. Entra un nuovo cavaliere, Fabrizio, per la Platano che racconta di avere una situazione familiare complicata, e che non dirà di essere l’eroe della situazione perché lui stesso è un disastro in amore. Ida dice di essere rimasta colpita da lui ed accetta di conoscerlo. Tocca ad Armando perché arriva per lui Stefania, la quale si presenta e dice di averlo visto come arrogante e presuntuoso, ma di aver anche capito che questa è una corazza e che dietro c’è molto di più. Gianni dice che tutte le donne pensano di essere diverse dalle altre e di riuscire a trovare quel qualcosa in più in Armando. Incarnato dice di non essere interessato esteticamente, ma di voler andare oltre ed accetta di conoscerla. Si passa a Nadia per cui è arrivato un nuovo cavaliere, Adamo. La dama dice di essere una persona schietta e quindi fa subito sapere di non essere interessata. Si passa brevemente a Luca che si presenta alle ragazze che sono arrivate per lui. Poi è il turno di Alessandro e Pinuccia che sono andati in esterna insieme perché era il compleanno della dama. Tra loro le cose vanno bene, Alessandro dice di iniziare a sentire le farfalle nello stomaco. Poi i due ballano su una canzone di Vasco Rossi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma abbia fatto bene a concedere una seconda possibilità a Leonardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!