Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 24-30 Gennaio 2022: Erik Vuole Sposare Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Gennaio 2022 e anteprime puntate Tedesche. I Saalfeld plagiano Ariane.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph e Werner fanno credere ad Ariane che Erik voglia sposarla solo per impossessarsi delle sue azioni. Nel frattempo, Maja scopre che il cattivo Vogt sta facendo leva sui sensi di colpa di Florian per evitare la polizia! Vanessa scopre che Georg è un farabutto e si riconcilia con Max!

Sturm der Liebe ritorna per offrirci nuove appassionanti vicende! Maja e Florian, che stanno vedendo il loro amore contrastato da beghe famigliari, riusciranno ad essere felici? Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Gennaio a domenica 30 Gennaio 2022, garantiscono fortissime emozioni! Sappiamo che Erik chiederà ad Ariane di sposarlo. Christoph, temendo per le azioni della donna, farà credere alla Kalenberg che il Vogt voglia portarla all’altare solo per l’eredità. Max si accorgerà dell’attrazione di Shirin per Florian. Maja, a seguito dell’ennesimo intrigo di Erik, si allontanerà nuovamente dal suo amato. Vanessa riuscirà a smascherare Georg ed a riavvicinarsi al Richter, mentre Robert cercherà di mediare tra Cornelia e il figlio Benni, proponendo a quest’ultimo di lavorare nelle cucine dell’hotel. André ritornerà a Bichlheim e Rosalie escogiterà un piano per rendere la convivenza nell’appartamento condiviso meno stressante. La Ceylan assicurerà a Max che resterà lontana da Florian, mentre Hildegard si appassionerà alle idee della Engel riguardanti l’imprenditoria femminile entrando subito in contrasto con suo marito… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 24 Gennaio a domenica 30 Gennaio 2022, trama puntate: Erik chiede ad Ariane di sposarlo. Christoph e Werner escogitano subito un “rimedio” per fermare le nozze! Vanessa ascolta una compromettente registrazione su Georg e lo lascia. Poi bacia Max… Shirin cerca di reprimere i suoi sentimenti verso Florian che, intanto, si allontana di nuovo da Maja. André ritorna in città. Rosalie ha un piano per far funzionare la convivenza nell’appartamento condiviso

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap tedesca! Vanessa e Max, dopo aver scoperto gli intrighi di Georg, diventeranno ufficialmente una coppia, mentre Maja scoprirà che Erik si sta riavvicinando a Florian soltanto per sfuggire alla polizia. Alla fine, i due innamorati capiranno che, a causa dei loro innumerevoli problemi famigliari, non possono stare insieme. André, nel frattempo, ritornerà in città, mentre Robert farà di tutto per distendere i rapporti tra Cornelia e suo figlio Benni… Ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 24 Gennaio 2022: Max è furioso quando scopre che Georg sta facendo allenare Vanessa duramente, sottoponendola a degli sforzi fisici enormi. Durante una sessione, la Sonnbichler lamenta un forte dolore al ginocchio. Il Fichtl, incurante di tutto, le chiede di continuare in quanto il Campionato di Scherma si avvicina e deve essere preparatissima, senza scusa alcuna. Max assiste a tutta la scena e decide di affrontare il rivale. Vanessa è sconvolta dal duro confronto tra i due e, subito dopo, grazie all’assistente vocale “Ludwig”, fa una terribile scoperta… Florian si precipita da Maja per farle ascoltare la registrazione che ha usato per costringere Erik a recarsi volontariamente dalla polizia per discolpare Cornelius. I due innamorati si avvicinano di nuovo e questa volta si augurano di essere finalmente felici. Ad un tratto, Erik sorprende il fratello con una richiesta!
  • Martedì 25 Gennaio 2022: Cornelia scopre che suo figlio Benni è giunto a Bichlheim in cerca di soldi in quanto vuole partire e ricongiungersi con la sua fidanzatina che è volata alla volta della Nuova Zelanda. Il ragazzino, dopo l’aspro confronto con la madre, scappa via, lasciando la donna nel più totale sconforto… Cornelia sfoga tutto il suo dolore e la sua apprensione con Robert il quale si mette subito sulle tracce di Benni. Dopo diverse ore, lo trova in cucina e, nel cuore della notte, gli fa una offerta davvero allettante… Erik e Ariane vogliono fuggire ai Caraibi e trascorrere lì gli ultimi mesi insieme. Proprio mentre stanno per preparare i bagagli, la Kalenberg crolla per le vertigini. Entrambi capiscono di dover restare a Bichlheim. Florian incontra suo fratello. Dopo un sentito confronto, il giovane Vogt prende una forte decisione. Cosa ne penserà Maja?
  • Mercoledì 26 Gennaio 2022: nel corso di un servizio per promuovere i cappelli di Maja, Shirin viene fotografata da Florian. I due si avvicinano molto e la Ceylan resta molto colpita. Max, presente alla scena, si accorge dell’interesse di lei per il Vogt. Così decide di affrontarla. Maja irrompe nel bel mezzo della conversazione… Vanessa, dopo aver ascoltato la registrazione, decide di affrontare Georg. E le molla un sonoro ceffone quando lui le confessa la terribile verità. Werner, trovandosi a passare di lì, ne è testimone. La Sonnbichler, agitata, inizia a spiegargli quanto accaduto. Vanessa, poi, si augura che la sua relazione con Max ora possa migliorare. Ma… si sbaglia di grosso. Il fitness trainer non sembra più interessato a lei… Benni accetta l’offerta di Robert. Il rapporto con Cornelia, però, sembra irrimediabilmente compromesso…
  • Giovedì 27 Gennaio 2022: Benni confida al Saalfeld che il dolore che Cornelia le ha lasciato quando era solo un bambino lo ha segnato per sempre. Alla fine, Robert decide di farlo lavorare nelle cucine del Fürstenhof. Cosa ne penserà André della presenza del ragazzino quando ritornerà dal suo viaggio? Florian concede ad Erik la tregua richiesta con il cuore pesante e gli promette lo denuncerà solo dopo la morte di Ariane. Maja e Cornelius sono inorriditi quando scoprono la decisione presa dal ragazzo. Dispiaciuto per le sorti della Kalenberg, il von Thalheim sembra accettare la decisione ma… poi dimostra di avere un piano top-secret per consegnare definitivamente il suo nemico alla giustizia. Verrà scoperto da Florian? Max s’inventa una scusa in modo che Maja non si accorga dell’interesse forte di Shirin per il giovane Vogt. Shirin gli è molto grata…
  • Venerdì 28 Gennaio 2022: La Ceylan assicura al Richter che resterà lontana da Florian. Poi, però, si accorge che si tratta di una promessa davvero difficile da mantenere. Ammette di tenerci davvero tantissimo alla sua migliore amica e di non voler sbagliare di nuovo, così come già ha fatto in passato. Christoph reagisce malissimo quando scopre che Erik ha proposto ad Ariane di sposarlo. Convolando a nozze, il Saalfeld perderebbe la possibilità di togliere ogni bene alla Kalenberg, in quanto le azioni ed il denaro della donna finirebbero nelle mani del Vogt. Dopo ore passate a riflettere, capisce di avere la soluzione giusta anche per questo problema. Rosalie cerca di far appassionare Hildegard alle sue idee riguardanti l’imprenditoria femminile. E la Sonnbichler finisce col litigare con Alfons. Werner ritrova André di notte in cucina…
  • Sabato 29 Gennaio 2022: Max e Vanessa provano qualcosa l’uno per l’altra. Il fitness trainer, però, nonostante questo, preferisce mantenere le distanze. Alla fine, entrambi si rendono conto che non è semplice sopprimere i loro sentimenti. Maja riesce a fermare il padre e tenta di negoziare un compromesso con Florian. Cornelius è disposto ad aspettare quattro settimane prima di inviare la confessione di Erik alla polizia. A seguito del ritorno di André dal pellegrinaggio, Rosalie cerca di rendere la convivenza nell’appartamento condiviso con lo chef e Michael più armoniosa. Per questo, decide di strutturare regolari attività di team building. Christoph dice ad Ariane che Erik vuole sposarla solo perché interessato alla sua eredità. La tesi del Saalfeld viene confermata poi da Werner… La rossa è sotto shock ed inizia a comportarsi freddamente col Vogt.
  • Domenica 30 Gennaio 2022: Maja scopre che Erik non ha intenzione di affrontare la polizia. Vuole soltanto portare Florian dalla sua parte. Apprende, inoltre, che il giovane ha persino accettato di fare da testimone al fratello. Maja è sconvolta ma alla fine perviene alla conclusione che lei e il suo amato, se stanno insieme, non sanno fare altro che farsi del male a vicenda.Vanessa e Max fanno fatica a credere di essersi ritrovati e provano a godersi il loro amore al massimo. Shirin è felice per entrambi e il Richter la incoraggia a trovare anche lei l’uomo dei suoi sogni. Erik scopre che Christoph e Werner hanno tramato contro di lui e giura ad Ariane che la ama più di ogni altra cosa e non è interessato ai suoi soldi. Alfons chiede aiuto a Benni per sistemare dei pannelli di legno in cucina. André, intanto, concede a Rosalie e Michael il suo benestare…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul ricorda un trauma passato! Shirin fa una scoperta!

Tanti i colpi di scena della nuova annata della serie, la diciottesima, cominciata alla grande in Germania! Paul Lindbergh ascolterà, grazie al racconto della sua nuova fidanzata Constanze, la struggente storia della piccola Manuela von Thalheim e, ripensando al suo passato, si sentirà devastato dai sensi di colpa! Shirin Ceylan comincerà, invece, una frequentazione con Henning, cugino di Maja e Constanze, dal quale, però, riceverà in cambio solo freddezza. E sarà così che prenderà consapevolezza di tenerci tantissimo a Gerry Richter… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul responsabile della morte di una bambina?

In Germania è appena cominciata la diciottesima stagione della soap che vede Paul Lindbergh e Josie Klee come i protagonisti principali. Tornato a sorpresa a Bichlheim, dopo aver chiuso il suo fidanzamento con Michelle Ostermann nonché la sua attività di Fisioterapia a Monaco, Paul verrà infatti non solo coinvolto in un intricato triangolo sentimentale, ma ripenserà anche ad un terribile segreto appartenente al suo passato… Come precisano gli spoiler, Paul si stabilirà nuovamente al Fürstenhof e qui accetterà una promettente offerta lavorativa che lo porterà a diventare, in breve tempo, direttore amministrativo dell’hotel. Come da tradizione, però, a Bichlheim il nostro amato personaggio, non troverà soltanto un nuovo impiego. Qualche giorno dopo il suo arrivo, infatti, l’uomo inizierà a frequentare l’ombrosa sorellastra di Maja, ovvero Constanze von Thalheim. E vedremo che, quella che all’inizio sembrerà a tutti gli effetti solo una frequentazione senza alcun impegno, si tramuterà, in breve tempo, in qualcosa di decisamente più serio: Constanze, infatti, inizierà a sviluppare dei veri e propri sentimenti per il Lindbergh! Il bel fisioterapista, invece, temendo di soffrire così come accaduto già a seguito della morte della moglie Romy Ehlringer oppure a causa della improvvisa rottura con Michelle, rifiuterà ogni idea di innamorarsi di nuovo. E, spezzando il cuore a Constanze, le dirà di non volersi assolutamente impegnare.

Passeranno i giorni e la von Thalheim sarà in pena a causa di un gravissimo lutto. Dispiaciuto, il Lindbergh non riuscirà a far finta di niente e passerà gran parte del suo tempo con lei nella speranza di esserle di conforto. Sarà in tali delicatissime circostanze che il giovane apprenderà la brutta storia della piccola Manuela, sorella minore di Henning, cugino di Constanze e Maja. La piccola, anni prima, perse la vita in circostanze davvero drammatiche, lasciando un vuoto incolmabile in tutti i suoi cari. Vedremo non solo che Paul resterà profondamente colpito da questo dramma ma, poco dopo, verrà anche sorpreso da un brutto attacco di panico che risveglierà in lui ricordi repressi da tempo… Di cosa si tratterà? In tali frangenti, il nostro amato protagonista verrà notato da Josie Klee, figlia illegittima di Erik Vogt che, da giovanissimo, ebbe una fugace relazione con la madre di lei, una certa Yvonne. Josie, non appena incrocerà Paul, resterà folgorato dalla sua bellezza ma, consapevole di non essere ricambiata, non oserà avvicinarsi a lui… Ritornando alla morte di Manuela, le anticipazioni ufficiali non forniscono dettagli utili a sciogliere dubbi e nodi. Ma, in base alle news in nostro possesso, sembra che Paul, da piccino, fu coinvolto nei drammatici fatti ( forse un terribile incidente!) che portarono alla dipartita di Manuela. Le famiglie Lindbergh e von Thalheim sono dunque unite da un terribile segreto? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Shirin si accorge di tenerci a Gerry Richter!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Shirin Ceylan che, nella nuova annata, verrà coinvolta in un triangolo sentimentale davvero appassionante. La migliore amica di Maja, ad un certo punto, si ritroverà contesa tra due uomini molto diversi tra loro ed ovvero tra l’affascinante sommelier Henning von Thalheim e Gerry Richter, fratello maggiore di Max, un dolcissimo ragazzo affetto da un deficit mentale che lo porta ad essere buono e sensibile con tutti, anche con chi è capace di fargli i torti peggiori. Vedremo che Shirin stringerà con Gerry un legame davvero speciale. Sarà infatti proprio il fratello di Max, attraverso una vincita in denaro, a procurarle i soldi necessari per aprire un centro estetico tutto suo. Benché profondamente legata a lui, la Ceylan non riuscirà a vederlo come un suo potenziale partner. E sarà così che si scoprirà innamorata di un cugino di Maja e Constanze, ovvero Henning von Thalheim. Quest’ultimo, dopo una infanzia connotata da gravi difficoltà, riuscirà a riscattarsi ed a diventare un rinomato ed affascinante sommelier che farà strage di cuori. In hotel, resterà colpito subito dal fascino di Shirin con la quale inizierà una frequentazione. Dal momento che vedrà la ragazza molto coinvolta, Henning cercherà di far capire subito alla ragazza di non volersi impegnare e di non essere in cerca di nulla di serio. Alla fine, però, i due, cominceranno a trascorrere molto tempo insieme.

E sarà così che inizieranno una vera e propria relazione… Passeranno le settimane e vedremo che, mentre la Ceylan inizierà a fare sogni in grande e ad immaginare il suo futuro accanto a lui, ecco che Henning, di contro, si mostrerà freddo e distante nei suoi riguardi, finendo per trascurare la ragazza e per instillare pesanti dubbi in lei. E sarà così che il suo comportamento non solo ferirà la povera Ceylan, ma farà addirittura infuriare Gerry! Quest’ultimo, disposto a tutto pur di calmare le ansie della persona che ama, si recherà da Henning ed avrà una durissima discussione con lui. Il von Thalheim proverà a recuperare terreno e lo vedremo spacciare per propria una lettera d’amore scritta invece dal fratello di Max per Shirin… Purtroppo, però, non ci metterà molto ad essere smascherato… Alla fine, al von Thalheim non resterà che scusarsi per il proprio comportamento. Shirin, contentissima, crederà di aver risolto tutti i suoi problemi ma la felicità durerà solo un attimo. Henning infatti, nei giorni a seguire, si renderà protagonista di un nuovo spiacevole episodio… Ferita, la Ceylan scoppierà in lacrime, salvo poi riflettere sulla sensibilità di Gerry. E si renderà conto, così, di tenerci tantissimo a lui… Alla luce di quanto esposto, che cosa accadrà? Lascerà Henning definitivamente per iniziare un nuovo capitolo con il fratello di Max? Non resta che attendere le nuove anticipazioni per scoprire il prosieguo di questa storyline!

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano ma… solo per adesso! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 31 Gennaio a domenica 6 Febbraio 2022, saranno presto pubblicate sul nostro blog. Che cosa accadrà? I sospetti di Christoph su Lars cresceranno, ogni giorno, sempre di più. L’uomo arriverà a litigare fortemente con Selina, proprio quando quest’ultima sarà più che mai decisa a raccontargli la verità. Maja cercherà di non pensare a Florian, mentre Benni troverà in Alfons quel nonno affettuoso e premuroso che non ha mai avuto. Rosalie, infine, a causa dei suoi innumerevoli impegni politici, finirà per trascurare Michael… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...