Anticipazioni Beautiful Puntate 24-30 Gennaio 2022: Il Segreto di Steffy e Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Gennaio 2022 e anteprime puntate Americane: Steffy invita Liam a tacere!

Anticipazioni Beautiful: Thomas si riprende. Steffy prega Liam di non raccontare la verità sulla loro notte di passione ad Hope. Shauna chiede ad Eric di perdonare Quinn che si riconcilia con la sua amica. Ridge scopre che suo figlio ama ancora la Logan…

Ci aspettano momenti ricchi di suspense! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 24 Gennaio a domenica 30 Gennaio 2022, sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler rivelano che Thomas, dopo essere svenuto in presenza di Hope, verrà portato d’urgenza in ospedale e sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. Steffy e Liam ammetteranno di aver vissuto una notte speciale insieme. Tuttavia, la Forrester esorterà il suo ex a non raccontare la verità ad Hope e di procedere, così come stanno facendo da anni, per vie separate. La Logan, poi, confesserà a Finn che Thomas ha baciato il manichino credendo fosse lei in carne ed ossa e il dottore attribuirà il tutto al trauma cranico riscontrato nel ragazzo. Quinn, intanto, si recherà a Villa Forrester ed ascolterà Shauna implorare Eric ad accettare nuovamente sua moglie in casa sua. La Fuller, felicissima, si scuserà con la sua amica per aver dubitato di loro. Poi abbraccerà fortemente il patriarca che, pur ricambiando il gesto, sembrerà nutrire ancora parecchie riserve in merito alla loro reunion. Alla Forrester Creations, intanto, Zende, Carter e Zoe commenteranno la situazione di salute di Thomas con molta sfiducia ed apprensione… Beautiful ci fa compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì alla domenica. Il sabato la soap è trasmessa fino alle 14:40. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 24 Gennaio a domenica 30 Gennaio 2022, trama puntate: Steffy chiede a Liam di non raccontare ad Hope la verità sulla loro notte di passione. I due, inoltre, concordano sul fatto di aver vissuto dei momenti davvero indimenticabili. Ridge scopre che suo figlio non ha baciato realmente Hope bensì il manichino. E che, dunque, Liam non è stato tradito! Grazie a Shauna, Eric perdona Quinn anche se appare ancora molto ferito e dubbioso…

Nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5, Thomas verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa dal quale si riprenderà miracolosamente. Intanto, Hope svelerà a Finn che il Forrester ha baciato il manichino e non lei. Steffy e Liam riconosceranno di amarsi ancora, ma di voler procedere per vie separate. La giovane, inoltre, inviterà l’ex a mantenere l’assoluto riserbo sulla notte di passione insieme… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 24 Gennaio 2022: Quinn soffre a causa del silenzio di Eric e fa sapere a Wyatt e Flo che non mollerà. Nel frattempo, Shauna passa a casa del patriarca per invitarlo a concedere un’ultima chance alla moglie. La Fulton ammette di stare molto male per aver deluso Ridge. Eric la rincuora: un giorno il Forrester accetterà il suo perdono ma, la invita a tenere presente che lo stilista ama e amerà sempre una sola donna: Brooke Logan. In ospedale, Ridge e Steffy sono in ansia per Thomas. Hope non riesce a credere di aver visto il ragazzo parlare con il manichino. Liam vorrebbe avvisare Taylor. Ridge perde le staffe con Hope quando quest’ultima parla della serata con Thomas. La Logan decide di tornare a casa per controllare i piccoli. Liam chiama in disparte Steffy per dirle di essersi sbagliato: Thomas ha baciato la bambola, non Hope…
  • Martedì 25 Gennaio 2022: In ospedale, Steffy non riesce a credere alle parole di Liam che ribadisce che Hope non lo ha tradito. Loro, invece, si sono abbandonati alla passione… La giovane entra nel panico e prega l’ex di non parlare dell’accaduto con la Logan, in quanto entrambi potrebbero perdere tutto in un momento. Arriva Finn ed, al sopraggiungere di Ridge ed Hope, spiega che l’operazione a cui è stato sottoposto Thomas è stata molto delicata… Dovranno monitorarlo per diversi giorni prima di poter scoprire la verità. A villa Forrester, intanto, Quinn ascolta Shauna elogiarla in presenza di Eric e quest’ultimo osservare quanto sia fortunata la Fuller ad avere una amica leale come lei. La Fulton, poi, con le lacrime che le rigano il volto, lascia il salotto mentre il Forrester si dirige verso il ritratto della moglie. Quinn esce così dal suo nascondiglio…
  • Mercoledì 26 Gennaio 2022: Liam ribadisce a Steffy che Hope deve conoscere cosa è successo quella notte.
    In sala d’attesa, la Logan osserva Ridge camminare. Lui si sente impotente e si preoccupa di come sarà il figlio dopo la delicata operazione. Finn entra di corsa e riferisce che la procedura è andata meglio del previsto e che i deliri erano causati dall’ematoma che esercitava pressione sul cervello. È contento che Hope fosse presente al momento dello svenimento: se Thomas fosse crollato da solo, le cose sarebbero andate tragicamente… Steffy e Ridge, poi, si precipitano nella stanza del ragazzo che si risveglia con fatica. Quinn, intanto, ripete ad Eric di amarlo ma l’uomo le fa notare che questa volta, tramando contro Brooke, ha superato il limite. Nonostante questo, gli è molto mancata in casa. Poi i due si abbracciano ma sul volto di lui ci sono non poche ombre…
  • Giovedì 27 Gennaio 2022: Thomas si riprende e Steffy e Ridge provano a ricostruire che cosa gli è successo. Il ragazzo, poi, volge lo sguardo su Hope, che lo saluta dall’esterno. Liam, intanto, è molto agitato e vorrebbe confidare a sua moglie il tradimento. Steffy lo blocca… La Logan , poi, passa a trovare Thomas che ammette di aver baciato il manichino credendo si trattasse di lei in carne ed ossa. Più tardi, Liam e Steffy raggiungono Malibù. La Forrester prega l’ex di tacere: non vuole perdere Finn a causa sua… Shauna, nel frattempo, torna a villa Forrester su richiesta di Quinn. Quest’ultima si scusa con l’amica per averla costretta a seguire i suoi piani: la Fulton, a sua volta, le chiede perdono per essersi trasferita a casa di Eric. Quinn ammette di essere sempre stata una donna insicura. E ciò l’ha portata a dubitare della sua bontà. Ora non le resta che dirle “Grazie”…
  • Venerdì 28 Gennaio 2022: Thomas prova vergogna nell’immaginarsi intento a baciare un manichino. La Logan gli chiede di smetterla di incolpare se stesso per qualcosa che non poteva controllare e gli ricorda che Douglas desidera tanto vederlo. A Malibù, Steffy prega Liam di mantenere il segreto. La verità devasterebbe Hope e ucciderebbe Finn. Entrambi concordano sul fatto che sembrava giusto quello che stavano facendo in quel momento. Liam credeva che avrebbero riavuto la loro vita insieme. Ed aggiunge che il suo modo di approcciarsi a Kelly e di essere madre è solo uno dei motivi per cui la amerà per sempre. Carter, Zoe e Zende parlano di Thomas. Il Dominguez si meraviglia di come il cugino sia riuscito a nascondere così bene tutti i suoi malesseri. Per il Walton, non voleva rovinare la buona reputazione che si era faticosamente ricostruito.
  • Sabato 29 Gennaio 2022: Liam continua a tormentarsi per avere creduto che Hope stesse realmente baciando Thomas. Quanto a cosa successo quella notte, manterrà per sempre vivo il ricordo di essere stato così bene con lei. Steffy non nasconde che sentirsi dire quelle parole la rende felice… Concordano sul fatto che, adesso, stanno procedendo in direzioni diverse, lui con Hope e lei con Finn. Steffy si meraviglia dei sentimenti così forti che hanno provato. In ospedale, intanto, Hope incontra Finn che non esita a rassicurarla: Thomas non è “pazzo”. La sua era una naturale reazione al grave problema che stava vivendo… Hope riapre l’argomento “manichino” e il dottore resta sbalordito nell’apprendere che Thomas lo ha baciato credendo si trattasse della vera Logan. Anche Ridge apprende la verità. Thomas ed Hope non hanno condiviso alcun momento intimo…
  • Domenica 30 Gennaio 2022: Steffy e Liam si ripetono quanto sia stato prezioso il tempo passato insieme. La Forrester sente che è stata tutta un’illusione, ma Liam rifiuta questa osservazione. La ragazza lo prega di smetterla: le sue parole potrebbero ferire Hope e Finn. Nel frattempo, in ospedale, la Logan spiega al dottor Finnegan che Thomas era completamente distaccato dalla realtà quando lo ha visto parlare con il manichino ed arrivare a baciarlo. Finn, seppur sconvolto, conferma che l’ematoma potrebbe aver causato il tutto. Viene a sapere poi che Liam ha assistito alla scena fraintendendo ed urlando al tradimento. Ridge cerca di consolare il figlio che si augura che Douglas e Hope possano tornare a fidarsi di lui… Poi, con gli occhi tristi, Thomas conferma al genitore di amare ancora la Logan. Ma… non la tormenterà più come ha fatto in passato…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Paris e Carter si baciano! New entry in arrivo!

Due nuovi personaggi nel cast di Beautiful e una proposta di nozze che verrà sventata da Carter: è quel che annunciano i nuovi spoiler provenienti d’Oltreoceano! Nelle trame della soap giungeranno prestissimo due new entry che andranno ulteriormente ad arricchire le storyline in corso. Ma ci sarà spazio anche per la nascita di un nuovo amore. Paris, proprio mentre starà per ricevere una romantica proposta da parte di Zende, riceverà un messaggio di avvertimento dal Walton… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: in arrivo nuovi personaggi e grandi ritorni!

Grandi novità si registrano nella soap Beautiful con l’arrivo del nuovo anno! Le puntate americane della serie, da quanto si evince dalle primissime indiscrezioni, presto accoglieranno nuovi personaggi. Nulla si sa di preciso riguardo alla loro identità. Quel che è certo è che appariranno in video già da metà Gennaio 2022. In un comunicato, si evince che, uno dei volti nuovi, sarà imparentato con un protagonista di spicco della soap. Si tratterà di un Logan? Di un Forrester? Vedremo… Ma ancora. Stando ad altri rumors, una delle new entry sarà, in realtà, un gradito ritorno. Per molti, rivedremo sulle scene Bridget Forrester, visto il recente rentrée dell’ex marito Deacon Sharpe nelle trame. Ad avvalorare tale ipotesi vi è il fatto che l’attrice Ashley Jones, che veste i panni della bellissima dottoressa dal lontano 2005, ha sempre mantenuto un forte legame con Beautiful e, in virtù di ciò, è sempre stata presente agli eventi o agli avvenimenti importanti riguardanti la sua famiglia. Stando ad altre voci di corridoio, assisteremo presto all’ingresso di una “new entry dark”, presumibilmente un altro figlio di Sheila Carter.

Altri, invece, sostengono che si riaffaccerà sulle scene Zoe Buckingham, non più interpretata da Kiara Barnes, ora protagonista della fortunata serie “Fantasy Island”. La modella potrebbe rimettere piede in quel di Los Angeles a seguito della proposta di nozze che Zende farà a Paris. Sarà vero? E per finire… Non è da escludere un nuovo amore per Thomas Forrester! Lo stilista, stando a quanto si apprende dalle primissime anteprime, potrebbe finalmente sganciarsi dalla sua ossessione per Hope ed incontrare una donna che gli farà perdere letteralmente la testa… Anche in tal caso non sappiamo se si tratterà di un personaggio di peso o di qualcuno solo funzionale alla narrazione del momento. Voi cosa ne pensate? Alle prossime news per scoprire tutti i dettagli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter riesce a sabotare la proposta di nozze di Zende. E poi… bacia Paris con passione!

E adesso soffermiamoci su una coppia che, nelle puntate in onda sulla CBS, sta tenendo tutti i telespettatori con il fiato sospeso! Stiamo parlando di quella formata da Zende Dominguez e da Paris Buckingham che potrebbe pronunciare, a breve, il “fatidico si”! Il ragazzo, reduce da un matrimonio finito male con Nicole Avant, sarà pronto a sposarsi di nuovo e questa volta, vorrebbe rifarsi una vita con la dolcissima sorella di Zoe, Paris. Il ragazzo vede in lei una donna speciale, una persona fantastica e dalle mille risorse. A perdere la testa per la giovane saranno, in concomitanza alla frequentazione tra lei e Zende, anche altri due personaggi della serie, ovvero Thomas e Carter. Il fratello di Steffy, infatti, accortosi della sua bellezza e sensibilità d’animo, non perderà tempo a dichiararsi. Purtroppo, si ritroverà ad incassare un bel due di picche. Nonostante l’amaro in bocca, Thomas spiegherà alla ragazza di aver intuito tutto: vuole un solo uomo, ed ovvero il cugino Zende Dominguez. Ed augurerà ai due ragazzi ogni bene. Successivamente, Paris svilupperà una forte attrazione per il marito di Steffy, John Finnegan che, però, si risolverà in un nulla di fatto. L’infatuazione segnerà profondamente la ragazza che deciderà di gettarsi a capofitto nella sua frequentazione con Zende per dimenticare… Passeranno i giorni e la nostra Paris comincerà ad interagire tantissimo con Carter Walton che la riempirà di elogi e complimenti. Di recente, proprio l’interprete di quest’ultimo, Lawrence Saint-Victor, è intervenuto sulla faccenda, affermando che Paris è una donna che piace in quanto tutti vedono in lei un qualcosa di innatamente buono. Carter, dopo le fugaci ma intense frequentazioni prima con Zoe e poi con Quinn Fuller, vivrà dei momenti davvero bui. Sarà proprio Paris a fargli ritornare il sorriso sul volto…

I due, però, almeno all’inizio, preferiranno non andare oltre e reprimere i loro sentimenti. Nonostante questo, il magnetismo crescerà ogni giorno sempre di più… In concomitanza a ciò, Zende, pazzo della sua Zoe, deciderà di fare un passo in avanti verso la sua amata e sarà così che, un giorno, chiederà a Quinn un grosso favore: forgiare un bellissimo anello per chiederle di sposarla. Inutile dire che la Fuller, entusiasmata, accetterà ma… ecco il colpo di scena! Le anteprime al riguardo indicano che il Dominguez organizzerà, in vista del Capodanno, una serata romantica e speciale per la sua fidanzata. Paris, però, ci apparirà molto turbata e pensierosa e tenterà in tutti i modi di allontanarsi dal suo amato. Successivamente, si recherà a Il Giardino e qui riceverà un messaggio di avvertimento da parte del Walton, che le farà sapere che Zende ha fatto realizzare un anello per lei e che intende portarla all’altare! Quando la ragazza s’imbatterà nuovamente nel suo fidanzato, ecco che cercherà di farle capire in tutti i modi di non essere pronta al grande passo. Lo pregherà di sentirsi fortunato: si stanno conoscendo, i presupposti ci sono tutti ma… sono ancora troppo giovani. Devono solo godersi la vita, senza fretta… Andato via Zende, Paris si presenterà alla Forrester Creations e ringrazierà Carter per il messaggio, precisando di essere riuscita a sventare la proposta di nozze di Zende proprio grazie ad esso. La ragazza, poi, scoppierà a piangere, affermando di sentirsi devastata dai sensi di colpa per aver ferito la sensibilità del suo amato. Carter le si avvicinerà per consolarla e per sussurrarle di non aver fatto nulla di male: è stata semplicemente se stessa e sincera. I due, poi, improvvisamente, si ritroveranno vicinissimi. Quindi, si fisseranno intensamente negli occhi e suggelleranno il fantastico momento con un bacio appassionato! Sarà l’inizio di una nuova love story? E soprattutto… Zende lo scoprirà? Vedremo…

Un nuovo appuntamento con Beautiful volge al termine! A breve, ad appassionarci, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 31 Gennaio a domenica 6 Febbraio 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Alla casa sulla scogliera, Steffy apparirà molto nervosa con Liam il quale vorrà togliersi il grosso peso dalla coscienza e confessare a Hope l’errore fatto… Paris, intanto, alla Forrester Creations, si accorgerà della forte intesa esistente tra sua sorella Zoe e Zende, mentre la Logan loderà lo Spencer per la devozione e fedeltà che ogni giorno mostra nei suoi confronti… E poi? Cosa ci aspetta ancora? Alle nuove anticipazioni Beautiful. A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!