GF Vip: Alex Belli Vuole Abbandonare il Reality!

Grande Fratello Vip 6, 25^ puntata: tra i tanti argomenti in ballo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non poteva di certo mancare la love story tra Alex Belli e Soleil Sorge. Lui ha confessato i suoi sentimenti pochi giorni fa eppure adesso sembra quasi ripensarci per tenere a bada quello che potrebbe essere successo fuori dalla casa più spiata d’Italia. L’attore sembra essere sempre di più sul procinto di abbandonare il gioco. Ecco che cosa è accaduto tra Alex e Soleil in questa puntata del GF Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 25^ puntata: Alex Belli è in crisi dopo aver confessato i sentimenti a Soleil Sorge!

In questa 25^ puntata del Grande Fratello Vip 6 non si poteva non parlare del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due continuano a viversi i bei momenti, tutte le emozioni che vengono. E non sono mancati nemmeno movimenti strani sotto le coperte.

Nonostante l’attore abbia ormai confessato apertamente di amare Soleil, lui non esclude nemmeno di amare sua moglie Delia Duran. Proprio per questo Alex è entrato in crisi e riparte la domanda: si possono amare due donne contemporaneamente?

Belli ha detto di essere stato travolto dalle emozioni ma attualmente si trova in difficoltà perché nella casa è tutto bellissimo ma lui deve pensare alla realtà e a salvare la sua vita fuori dal Grande Fratello.

Il concorrente pensa di non essere lucido e proprio per questo vorrebbe abbandonare il programma, quella per lui sarebbe l’unica soluzione. Magari accompagnato da Delia.

Alex ha infatti detto che una volta lasciata la casa più spiata d’Italia vorrebbe tornare alla realtà senza effetti collaterali peccato che non sia al corrente che la Duran ha lasciato Milano, dicendo quindi addio alla casa che aveva con Belli.

Grande Fratello Vip 6, 25^ puntata: Alex Belli ha superato la soglia e vuole lasciare la casa!

Nonostante Alex Belli avrebbe non voluto superare una certa soglia, ammette lui stesso di averlo fatto. Pensa che sua moglie potrebbe aver capito quello che lui le ha detto quando è entrata nella casa. Secondo l’attore, sua moglie sapeva che avrebbe gestito bene questa situazione eppure la situazione è sfuggita decisamente di mano, lasciando spazio ad emozioni, sentimenti ma soprattutto sincerità.

Alfonso Signorini ha cercato di tranquillizzare Alex dicendo di non avere delle risposte da parte di Delia fuori dalla casa, Delia non avrebbe detto nulla di preoccupante da poter far preoccupare il marito e fargli abbandonare il gioco. Ma come? Non era lei che aveva scritto ‘Addio Milano’? La notizia che Delia Duran è andata via di casa è ormai su tutti i giornali.

Anche Soleil Sorge ha cercato di far stare sereno Alex. I due hanno spiegato che ancora non è successo l’irreparabile tra di loro ma c’è la voglia di far soffrire nessuno.

Belli allora ci ripensa e per il momento rimane ancora in gioco al Grande Fratello Vip 6 ma il concorrente potrebbe prendere una decisione differente da un momento all’altro perché è evidentemente preoccupato.

Soleil ha comunque confermato i pensieri di Alex, le sue affermazioni, dicendo un po’ le stesse cose di Belli. La giornalista, infatti, ha detto che loro si sono incespugliati tante volte, in questo ciclo ci sono entrati più e più volte ma sono riusciti anche ad uscirne… Il problema sarebbe non farsi travolgere nuovamente dalle emozioni e dalla passione ma in quella bolla chiamata Grande Fratello Vip 6 tutto può succedere.

Adesso bisognerà attendere le prossime ore per capire se Alex Belli deciderà davvero di fare questo importante passo e abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 per riparare i danni del suo matrimonio con Delia Duran e salvare la loro storia d’amore.

Che cosa ne pensate della crisi di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!