Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tina Contro Biagio… Fai Schifo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio passa una notte di passione con Bernarda, ma alla fine decide di non concederle l’esclusiva e scoppia la polemica. Roberta intanto ha ancora molti dubbi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è stato protagonista Biagio che ha già concluso la sua relazione con Bernarda. In studio sono scoppiate numerose polemiche per via del comportamento del cavaliere. Si è parlato poi anche di Andrea Nicole e Roberta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: addio tra Biagio e Bernarda!

La puntata si apre con il confronto tra Andrea Nicole e Alessandro, esattamente come si era conclusa la precedente. Il corteggiatore dice che vede un sentimento molto più intenso nei confronti di Ciprian e di conseguenza nutre qualche dubbio. Andrea Nicole resta delusa dalle affermazioni di Alessandro e dice che a questo punto crede proprio che lui voglia vedere soltanto ciò che desidera e non la realtà dei fatti. La tronista, in ogni caso, ribadisce che non intende reprimere i propri sentimenti ma vivere le esterne con la massima libertà, mostrando ciò che prova. Chiuso questo capitolo, si passa a Biagio che si siede al centro dello studio. Anche Bernarda è protagonista e i due raccontano di essersi avvicinati molto. Il cavaliere, poi, rivela che tra loro c’è stata una notte di passione molto intensa. A detta sua, è stata molto bella e fortemente voluta da entrambi. Bernarda conferma, mentre Maria De Filippi annuncia che per il cavaliere sono arrivate altre signore intenzionate a conoscerlo. La dama vorrebbe l’esclusiva, ma Biagio è pronto ad accogliere le nuove dame. In studio scoppia quindi la polemica e Tina attacca duramente Biagio, dicendo che è il solito uomo squallido ed è una vergogna. Isabella attacca il cavaliere dal parterre e lo stesso fa Daniela, mentre gli opinionisti invitano Bernarda a pensarci su seriamente. La dama, infatti, dice di iniziare a nutrire qualche dubbio ed alla fine va a sedersi senza voler continuare la frequentazione con Biagio, malgrado la notte che hanno trascorso.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta ancora indecisa!

A questo punto viene fatta entrare la dama che Biagio ha accettato di conoscere. Si tratta di Luana, la quale non rimane delusa dal comportamento del cavaliere, ma al contrario dice che ogni conoscenza è a sé e solo loro sanno cosa è successo. Luana dice anche che evidentemente qualcosa non sarà andato per il verso giusto. Maria De Filippi interviene per dire che in ogni donna c’è una crocerossina convinta di poter fare ciò che le altre donne non sono ancora riuscite a fare. Tina concorda e si altera dicendo che è assurdo che ci siano ancora donne per Biagio dopo tutto quello che lui ha fatto. Si passa poi a Roberta che sta continuando a frequentare sia Luca sia Samuele. Nonostante le esterne fatte, Roberta è ancora molto indecisa e Luca inizia a spazientirsi vedendo che sia il rapporto con lui sia quello con Samuele sono apparentemente sullo stesso livello. La tronista ribadisce di non aver preso una decisione e di non essere ancora vicina alla scelta. Alla fine Roberta balla con Luca e lui sceglie proprio la canzone “Roberta” di Peppino di Capri. Chiuso questo capitolo si passa a Jessica che sta frequentando sia Vincenzo sia Diego. Il primo inizia a parlare della loro frequentazione ed intuisce che Jessica abbia dei dubbi. La dama ammette di aver voluto conoscere entrambi per capire esattamente chi potesse essere l’uomo giusto per lei da frequentare. Alla fine Jessica spiega di sentirsi in sintonia con Diego e di voler conoscere soltanto lui. Vincenzo prova a parlare ancora un po’ con la dama, ma poi si chiude così. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le polemiche che si sono scatenate contro Biagio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!