Love Is In The Air, Puntate dal 13 al 17 Dicembre 2021: I Sospetti di Aydan su Kiraz!

Love Is In The Air, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Aydan nota una serie di particolarità in Kiraz ed inizia a sospettare che la bambina possa essere figlia di Eda e Serkan. Il segreto è sempre più difficile da nascondere…

Love Is In The Air è ormai partita da un po’ di tempo con la seconda stagione, che entra nel vivo soprattutto con la vicenda di Eda, Serkan e Kiraz. Bolat ignora che la bambina sia sua figlia, ma Aydan comincia ad avere dei dubbi, dopo aver avuto diversi indizi. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan torna più volte presso l’albergo, ma Eda non vuole avere a che fare con lui. Ayfer e Melo spingono affinché la Yildiz si avvicini a Burak, che ha fatto da padre alla piccola Kiraz per tutti questi anni. Eda, però, sottolinea che non ha nessuna intenzione di avere con l’uomo un rapporto che vada oltre la semplice amicizia. Serkan decide di diventare il responsabile del progetto di ristrutturazione dell’albergo, ormai intenzionato a supervisionare Eda da vicino e riconquistarla. Eda accusa Piril di aver violato il loro accordo, ma Piril giura che non sapeva niente e che l’uomo ha preso questa decisione spontaneamente senza consultare nessuno. Serkan sente Kiraz chiamare Eda ‘mamma’, ma Melo interviene dicendo che la piccola è figlia sua e che questo è solamente un gioco tra loro.

Love Is In The Air, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Aydan intuisce la verità su Kiraz!

  • Lunedì 13 dicembre 2021: Pina e Kerem hanno un piccolo screzio dopo l’incidente che hanno avuto. Allo stesso tempo, però, i due si avvicinano molto ed iniziano a chiacchierare spesso. Eda e Serkan trascorrono una serie di giornate insieme per il lavoro. Dopo i piccoli iniziali litigi, la situazione sembra essere più distesa e Serkan prova in tutti i modi ad avvicinarsi alla Yildiz. Lo stesso architetto confessa ad Engin di sentire esattamente gli stessi sentimenti che gli hanno cambiato la vita qualche anno prima. Durante un momento di avvicinamento, Bolat fa intuire ad Eda di essere dispiaciuto per come sono finite le cose tra loro cinque anni prima. Serkan conferma di avere intenzione di rimediare. Più tardi, l’uomo cerca di confortare Eda dicendole che le farà capire, con il passare del tempo, che ormai è una persona di cui ci si può fidare e che deve dimenticare il passato. La Yildiz è molto confusa e non si fida completamente dell’architetto, mentre Melo e Ayfer fanno il possibile per tenere Bolat lontano da lei, ricordando quanto l’abbia fatta soffrire in passato. Tra Serkan e Kiraz, intanto, ci sono piccoli screzi molto divertenti.
  • Martedì 14 dicembre 2021: Aydan, che ormai passa molto tempo all’albergo, parla con Kiraz in più occasioni. Serkan le dice che la bambina è figlia di Melo, ma Aydan da subito non sembra molto convinta di questa versione dei fatti. Poco tempo dopo, la donna fa notare a Seyfi che in realtà Kiraz sembra essere molto più somigliante ad Eda che a Melo, e lei non riesce a capirne il motivo. Durante un dialogo con la bambina, a cui Aydan sembra volersi avvicinare, la piccola Kiraz confessa di non poter mangiare le fragole anche se le piacciono molto, perché purtroppo è allergica. Dopo aver sentito queste parole, Aydan cambia subito atteggiamento e le torna in mente il fatto che nemmeno suo figlio possa mangiare questi frutti, a causa del rischio di shock anafilattico. Aydan resta attonita e dice subito a Seyfi che è necessario indagare per scoprire la verità. L’ex moglie di Alptekin intuisce subito che la bambina possa essere figlia di Eda e Serkan, ma non capisce per quale ragione la Yildiz non abbia detto subito la verità all’architetto. Intanto Eda prova ad allontanare Serkan consapevole che lui la farà solo soffrire.
  • Mercoledì 15 dicembre 2021: Al termine di una discussione molto dura ed accesa tra Eda e Serkan, i due si baciano appassionatamente. Eda sta per schiaffeggiarlo e allontanarlo, ma alla fine decide di dargli un secondo bacio. Dopo, però, la Yildiz lo allontana e gli dice che non vuole avere più nulla a che fare con lui perché la relazione tra loro, alla fine, l’ha soltanto devastata e non ha portato niente di buono nella sua vita. Da questo momento in poi Eda cerca di rifiutare qualsiasi avance da parte di Serkan, nonostante l’architetto pensi ora di avere una possibilità con la paesaggista. Bolat, però, confida ad Engin di avere la sensazione che la ragazza gli stia nascondendo qualcosa, forse in merito a ciò che è successo nella sua vita negli anni in cui non si sono frequentati. Serkan non immagina neanche lontanamente che la cosa possa avere a che fare con Kiraz, mentre Aydan sorveglia sempre con grande attenzione la bambina alla ricerca di qualche indizio. La donna, però, deve fare i conti con un’altra grande difficoltà. Infatti Kemal le dà un ultimatum e le dice che se non confesserà a Serkan tutta la verità, allora sarà lui a farlo oppure si lasceranno. Aydan è distrutta da tutto questo ma decide di cedere.
  • Giovedì 16 dicembre 2021: Aydan, terrorizzata all’idea di poter perdere Kemal o che sia lui a confessare tutto a Serkan, scrive una lettera a suo figlio. Eda, intanto, parla con Melo e le dice che non sa per quanto tempo sarà ancora possibile nascondere a Bolat la verità su Kiraz, soprattutto se lui continuerà a rimanere stabilmente in albergo. La ragazza cerca di scoraggiare in ogni modo la Yildiz, spalleggiata da Ayfer. Melo, però, intercetta la lettera che Aydan ha scritto a Serkan. Non essendo firmata, Melo si convince che la confessione a cui viene fatto riferimento è quella che Eda vuole fargli in merito alle vere origini di Kiraz. Così, Melo fa sparire la lettera, impedendo ad Aydan senza saperlo di confessare a suo figlio la verità sul suo rapporto con Kemal. Eda è sempre più confusa il merito al da farsi e decide di mettere alla prova Serkan, facendolo stare con Kiraz. La ragazza vuole capire se Serkan odia ancora i bambini come in passato ed è dell’idea che sia meglio non avere figli. La paesaggista, vedendolo interagire con sua figlia, prende in seria considerazione la posibilità di confessargli tutto.
  • Venerdì 17 dicembre 2021: Nonostante i dubbi di Eda su ciò che potrebbe fare con Serkan, Aydan è sempre più vicina alla verità soprattutto vedendo gli atteggiamenti di Kiraz che sembrano ricordare in vari momenti quelli di Eda. La donna, inoltre, aggiunge un ulteriore indizio, dato che il nome della bambina vuol dire ciliegia, che è anche il frutto preferito di Bolat. Intanto Can, figlio di Piril ed Engin, si avvicina molto a Kiraz e i due diventano amici. Il bambino chiede di andare spesso in albergo per poter giocare con la piccola. Una frase di Piril, che è a conoscenza di tutta la verità, fa scattare un campanello d’allarme in Engin che inizia seriamente a sospettare che sua moglie le nasconda qualcosa in merito alla bambina. I sospetti di Engin aumentano quando nota che Kiraz si rivolge a Piril come se la conoscesse da sempre. Le cose però precipitano quando Kiraz, giocando con Can, gli suggerisce di trovare una mamma finta perché è molto divertente, esattamente come ha fatto lei con Melo. Da quel momento, Engin comincia a sospettare seriamente…

Voi che cosa ne pensate? Credete che Aydan scoprirà presto la verità su Kiraz oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia