Gf Vip: Delia Svela La Vip Con Cui è Stata Fidanzata!

Grande Fratello Vip: durante un dialogo con gli altri abitanti della casa, Delia ha svelato di aver avuto una relazione con una donna famosa nel mondo dello spettacolo…

Delia Duran è diventata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente è al centro del triangolo con suo marito Alex Belli e Soleil Sorge. Ora, però, Delia ha fatto delle importanti rivelazioni sull’amore libero che vive con suo marito e sulla donna con cui ha avuto un flirt in passato. Si tratta di una persona nota nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: Delia Duran svela il flirt con Aida Yespica!

Delia Duran ha parlato a lungo della sua vita sentimentale durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. In particolar modo si è parlato del suo matrimonio con Alex Belli, che sarebbe particolarmente libero e senza regole particolari. Delia, però, ha fatto anche altre importanti confidenze alle sue coinquiline. Infatti, dopo aver già rivelato in passato di essere attratta anche dalle donne e di aver avuto relazioni con loro in passato, ora ha fatto nome e cognome di una persona famosa con cui ha avuto un flirt. Mentre chiacchierava con i coinquilini, la Duran ha svelato di essere stata fidanzata con Aida Yespica in passato. Delia non ha precisato quanto a lungo sia durata la loro storia d’amore né per quale ragione si siano lasciate. La regia del reality show ha subito abbassato l’audio, probabilmente per evitare che le notizie infastidissero la Yespica, che non ha mai parlato di una relazione con Delia. Ad ogni modo, anche la stessa Aida aveva ammesso in passato di aver avuto una storia con una donna. La cosa sembra quindi incastrarsi perfettamente ed è perciò molto probabile che Delia abbia raccontato la verità ai suoi amici. Negli ultimi giorni, la Duran ha anche spiegato cosa intende suo marito Alex quando parla di amore libero e ha raccontato diversi episodi, di cui uno risalente al giorno del compleanno dell’attore.

Grande Fratello Vip: Delia Duran racconta l’amore libero con Alex Belli!

Delia, durante le giornate passate nella casa del Grande Fratello Vip, ha anche raccontato il vero significato di amore libero. Nonostante entrambi avessero sempre negato di avere una relazione aperta e che altre persone si fossero inserite nella loro storia, ora la Duran ha rivelato una versione diversa. La modella venezuelana ha rivelato che, talvolta, dal momento che a lei piacciono anche le donne, succede che viva delle esperienze a tre, che coinvolgono le sue amiche ed anche il marito. Delia ha anche spiegato che, nel giorno del compleanno di Alex Belli, hanno fatto tutti insieme l’amore con una loro cara amica (probabilmente la stessa a cui l’attore ha fatto più volte riferimento nella casa). Di conseguenza, come il pubblico ha avuto modo di intuire, è questo che ha sempre voluto dire Belli quando parlava di amore libero. La modella ha anche parlato dei suoi gusti in fatto di donne, spiegando che Soleil non è il suo tipo. Infatti, a Delia piacciono le personalità più femminili e deve esserci anche un’intesa mentale. La Duran ha raccontato che è successo che Alex le presentasse delle donne, ma Delia ha bisogno di tempo per capire se è interessata a loro e se può scattare un feeling. Per lei è fondamentale, infatti, che ci sia un rapporto di completa fiducia. La Duran ha però sottolineato che, naturalmente, le ragazze devono piacere ad entrambi, dunque non soltanto a lei ma anche a suo marito. Delia ha raccontato la sua vita di coppia anche alla stessa Soleil Sorge, che però per il momento non si è pronunciata e non ha detto la sua opinione sull’amore libero tra la Duran e Alex. Voi che cosa ne pensate? State seguendo le vicende di Delia e Alex e vi sareste aspettati queste rivelazioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!