Uomini e Donne: Ecco Chi è Federica Aversano!

Uomini e Donne: la corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica, ha preso parte a Miss Italia e ha vinto un altro concorso in Campania. Alcune foto confermano questa notizia…

A Uomini e Donne talvolta succede che corteggiatori e tronisti non siano volti completamente estranei alla televisione. È così nel caso di Federica, la corteggiatrice di Matteo Ranieri che si è fatta notare per il suo carattere e la sua storia. La ragazza infatti è già apparsa a Miss Italia in passato. Ecco quando è successo e tutti i dettagli.

Uomini e Donne: la partecipazione a Miss Italia di Federica Aversano!

Federica Aversano è una delle principali corteggiatrici di Matteo ed ultimamente è spesso al centro dell’attenzione durante le puntate del dating show. Alcuni, addirittura, già ipotizzano che possa essere Federica la scelta di Matteo, dato che con Denise sembra non essere scoccata la stessa scintilla. In ogni caso, nonostante solo ora la corteggiatrice si stia facendo conoscere al pubblico, in realtà Federica ha già avuto modo di avere esperienze televisive e non solo. Infatti qualche anno fa la Aversano è stata eletta come Miss Eleganza Campania, dopo aver partecipato al concorso. Sul web è possibile trovare delle fotografie che la ritraggono con la fascia da vincitrice del concorso. Successivamente, dopo questo trionfo, Federica ha deciso di dedicarsi a Miss Italia prendendo parte al concorso del 2018. Pur non avendo vinto e non essendo arrivata tra i primi posti, Federica ha avuto modo di iniziare la sua esperienza in televisione. La cosa, pur non essendo direttamente collegata a Uomini e Donne, potrebbe essere destinata a sollevare qualche polemica. Già in passato, con alcuni casi analoghi, era stato fatto notare che probabilmente elementi del genere sono alla ricerca della visibilità e non del vero amore. Inoltre, da poco tempo, Maria De Filippi si era ripromessa di cercare personaggi semplici che non erano mai appartenuti al mondo dello spettacolo. In ogni caso, Federica è già molto amata dal pubblico da casa e dunque è improbabile che si scatenino attacchi diretti contro di lei.

Uomini e Donne: ecco chi è Federica, la corteggiatrice di Matteo Ranieri!

Ovviamente Federica ha una storia molto interessante alle spalle, come ha lei stessa raccontato. Già a Uomini e Donne, infatti, la corteggiatrice ha raccontato di avere un figlio di due anni. La cosa ha spaventato leggermente Matteo, che non sa come affrontare la situazione, ma ha ugualmente deciso di andare avanti in questa conoscenza. Federica ha rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con il padre di suo figlio, nel tentativo di dare serenità al bambino. Per Matteo, piano piano, sembra che la questione non sia più un grande ostacolo. Federica è nata nel 1993 in Campania e ha conseguito due lauree nelle due materie che più la appassionano. La corteggiatrice ha infatti una laurea in Giurisprudenza ed un’altra in Scienze Politiche. Non è stato chiarito quale lavoro faccia esattamente o se al momento si stia occupando solo del suo piccolo Luciano. Federica Aversano ha anche un profilo Instagram, sul quale le piace condividere delle scene della sua quotidianità. In particolar modo, attraverso i suoi social è possibile vedere che Federica ha svariate passioni, tra cui una per la moda. Le piace anche molto viaggiare ed ha intrapreso diverse partenze anche per alcune destinazioni all’estero. Inoltre, come si evince dalle foto che condivide, ha anche una passione per i gatti ed in casa ne ha diversi. Insomma, sui social sono in tanti a fare il tifo per una possibile coppia formata da Matteo e Federica, e sono molti gli internauti a credere che sarà proprio lei la sua scelta. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che la Aversano aveva partecipato a Miss Italia e credete che sia lei la corteggiatrice preferita di Matteo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!