Grande Fratello Vip: Delia Duran Lascia Alex Belli!

Grande Fratello Vip 6, 39^ puntata: Delia Duran negli ultimi giorni ha deciso di togliersi l’anello e lasciare ufficialmente Alex Belli. Nemmeno la puntata in diretta e le parole del marito sono servite per far cambiare idea alla concorrente. Alex ha fatto una scelta importante sul suo conto ma Delia sembra molto stanca. Intanto Soleil ha pure scritto una lettera per Belli. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 39^ puntata: Delia Duran ha preso la sua decisione su Alex Belli!

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 6, Delia Duran si è tolto l’anello del matrimonio e ha deciso di lasciare definitivamente Alex Belli ed essere libera e spensierata.

In questa puntata numero 39 del reality show di Canale 5, Delia ha detto di essere molto stanca dei giochetti psicologici che fa suo marito nei suoi confronti. Pensa di essere arrivata al limite. Nella casa è cambiata, è rinata e ha avuto il coraggio di prendere questa decisione così importante.

Alex Belli dallo studio è intervenuto per suggerire a Delia di fare attenzione ai gesti che fa, persino la madre sarebbe rimasta male per l’anello tolto. La Duran sembra non cambiare opinione ma prima ancora della sua decisione, Soleil Sorge aveva scritto una lettera per Alex.

In questa lettera Soleil ha spiegato il loro rapporto nella casa e ha confessato che quando Alex le ha detto di essere innamorato di lui, lei ha cercato di proteggerlo. Il ti amo dell’attore sarebbe arrivato sotto le coperte ma Soleil si è sempre sentita mortificata perché sapeva che a casa c’era Delia che soffriva. Proprio per questo motivo la Sorge vorrebbe che Belli prendesse una posizione definitiva. Lei intanto, in tutto ciò, ha fatto un passo indietro affermando però che Alex avrà sempre il suo sostegno.

Inutile dire che dopo la lettera, Delia si è scatenata anche perché non sapeva nulla del ti amo sotto alle coperte.

Grande Fratello Vip 6, 39^ puntata: Alex Belli sceglie Delia Duran, lei non ne vuole più sapere!

Delia Duran ha continuato ad affermare che Alex Belli è un bugiardo che non le ha mai raccontato tutta la verità. Dopo aver visto anche l’intervista che Alfonso Signorini aveva fatto all’attore proprio durante la scorsa settimana in studio, Delia sembra davvero non avere più dubbi.

La Duran vuole chiudere il rapporto con il marito e infatti ha spiegato che per lei questa situazione è una vera tortura e si sente presa in giro. Dall’altro lato Alex l’ha definita come una donna ridicola.

Delia e Soleil raggiungono Alex Belli in studio. Alla fine l’attore sorprende veramente tutti e fa una dichiarazione d’amore indirizzata a sua moglie dove afferma di aver scelto lei e di volere lei.

La gieffina però non cambia idea nemmeno dopo le belle parole del marito e resta ferma sulle sue posizioni. Delia ha infatti affermato di non voler prendere in giro nemmeno il pubblico che segue il reality show. Lei ormai ha deciso di essere libera e ha invitato Alex a prendere la sua strada perché lei la sua l’ha già presa. Inoltre Delia Duran ha chiesto al marito di voler risolvere questo tipo di questioni tra loro due fuori dalla casa, una volta che lei sarà uscita dal gioco perché questo non è il tipo di game che lei ha intenzione di fare.

Insomma, Delia ha davvero asfaltato Alex Belli in questa puntata e lui al momento si è preso un bel due di picche. La Duran sta piacendo al pubblico tv del GF Vip 6 ed infatti la preferita al televoto da casa è risultata essere proprio Delia Duran.

Che cosa ne pensate di questa nuova discussione tra Delia Duran e Alex Belli al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!