Love Is In The Air, Puntate 7-11 Febbraio 2022: Aydan Svela la Verità a Serkan e Kemal!

Love Is In The Air, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Aydan, su consiglio di Eda, decide di svelare a Serkan e Kemal che sono padre e figlio. E’ Bolat a reagire male alla notizia…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, al centro delle trame ci sarà in particolar modo la storia della paternità di Serkan. Aydan, alla fine, dopo il fallimento dei suoi numerosi piani, si trova costretta a confessare la verità a Kemal ed anche a suo figlio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Aydan non riesce più a convivere con il dubbio che sia Kemal il padre di Serkan e per questo motivo riesce a prevelare un capello all’uomo. Successivamente si scopre che Bolat è effettivamente figlio del compagno di Aydan e così la donna va nel panico. Aydan cerca di far incontrare Serkan e Kemal, ma l’architetto non vuole avere nulla a che fare con il patrigno. Così la Bolat cerca di organizzare un incontro casuale, ma senza risultato. Intanto Burak, che sembra aver iniziato a provare dei sentimenti nei confronti di Melo, prova a trattenerla in azienda ma fa una gaffe, e perciò peggiora la situazione. Kiraz e Can ascoltano casualmente un dialogo tra Aydan e Seyfi e vengono così a sapere che Kemal è il padre di Serkan. Kiraz promette di mantenere il silenzio, ma inizia a chiamare ‘nonno’ Kemal.

Love Is In The Air, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Serkan scopre di essere figlio di Kemal!

  • Lunedì 7 febbraio 2022: Inaspettatamente Ayfer supporta Aydan dopo aver scoperto la verità, ma la invita però a confessare tutto a suo figlio, altrimenti non farà che peggiorare le cose. Aydan inizia a riflettere e valuta la possibilità di scrivere una lettera a Serkan, visto che non se la sente di dirgli le cose di persona. Intanto Eda e Serkan prendono la decisione di iscrivere Kiraz in un prestigioso collegio che sono riusciti ad individuare in città. Successivamente, però, la coppia scopre che anche Engin e Piril hanno deciso di iscrivere il loro figlio nello stesso collegio. Dopo un iniziale entusiasmo, dato che tutti credono che i loro figli staranno insieme nello stesso posto, le due coppie vengono a sapere che c’è spazio per un solo allievo tra i due iscritti. Per valutare chi tra Kiraz e Can può andare al collegio, sarà necessario superare una serie di prove. Innanzitutto è necessario che i genitori dei bambini siano sposati. Quindi, Eda e Serkan iniziano a fingere di essere una coppia stabile, felicemente sposata da diverso tempo.
  • Martedì 8 febbraio 2022: Il collegio sottopone le due coppie a diverse prove. Eda e Serkan fingono di essere felici insieme e riescono a rispondere a quasi tutte le domande che vengono poste sulle abitudini di coppia. Il test, invece, non viene mai superato da Engin e Piril, che nonostante i tanti anni di matrimonio dimostrano di non conoscersi affatto. Ormai certi che sia Kiraz a dover andare nel collegio, i quattro amici iniziano ad avere degli scontri e a diventare dei veri e propri rivali. Eda si rende conto che sta perdendo l’amicizia di Piril e lo stesso succede per Serkan, ma alla fine la questione si conclude piuttosto in fretta. Durante una delle prove, Engin dimentica un microfono acceso e successivamente si reca a parlare con Piril. Il collegio, così, scopre tutto il piano ordito dalle coppie, il fatto che si conoscono e che in realtà Eda e Serkan non sono mai stati sposati. A questo punto, quindi, il collegio decide di non prendere né Kiraz né Can. La Yildiz e Bolat hanno però l’occasione di trascorrere del tempo insieme e Serkan prova di nuovo ad avvicinarsi alla paesaggista, domandole per quale motivo abbia rimosso il tatuaggio dell’anello che avevano fatto tempo prima.
  • Mercoledì 9 febbraio 2022: Eda prova a rispondere alla domanda di Serkan, ma queste curiosità iniziano a trasformarsi in un vero e proprio litigio. I due decidono quindi di chiudere la serata prima del previsto, ma cominciano a stuzzicarsi tra battute e frecciatine. Tra Eda e Serkan, alla fine, prevale la passione e dopo diversi baci i due trascorrono la notte insieme. Il mattino successivo, Bolat fa dei gesti romantici per Eda, portandole anche la colazione a letto, e successivamente le domanda se intende tornare ad avere una relazione con lui per garantire stabilità e felicità alla piccola Kiraz. Inaspettatamente, Eda decide di accettare, anche se la loro non sarà una storia d’amore vera e propria e soprattutto non ci sarà ancora la possibilità di viverla alla luce del sole. In seguito Aydan, dopo aver discusso a lungo con Ayfer, prende la decisione di ascoltarla e di rivelare a Serkan che in realtà suo padre è Kemal. Così, non avendo il coraggio di parlargli di persona, la donna decide di rinunciare all’idea della lettera ma lascia un lungo messaggio in segreteria al figlio, in cui gli spiega nei dettagli ciò che è successo. Ad ascoltare il messaggio, però, è Eda.
  • Giovedì 10 febbraio 2022: Eda scopre che Serkan è in realtà figlio di Kemal. La ragazza resta profondamente scioccata e decide di eliminare il messaggio vocale, per far sì che Bolat non scopra quanto è successo soltanto attraverso un audio lasciato in segretaria. La Yildiz decide quindi di incontrare di persona Aydan per scoprire quello che è successo e per convincerla a raccontare la verità. Eda e Aydan hanno un confronto e, alla fine, la Bolat si convince a dare ascolto alla paesaggista e così riunisce Serkan e Kemal. Durante una colazione, con tante difficoltà e tentennamenti, dopo aver pensato più volte di sospendere la riunione, Aydan confessa la verità. La donna aggiunge di aver scoperto la cosa soltanto pochi giorni prima e di non averla quindi tenuta nascosta a nessuno. Kemal, per quanto sorpreso, dice alla compagna di essere felice di avere una famiglia e di non essere per nulla arrabbiato o interessato ad allontanarsi. Serkan, invece, reagisce in maniera molto negativa e sottolinea che non intende assolutamente instaurare un rapporto con Kemal, perché ha già un padre, che è Alptekin, ed ha un rapporto terribile con lui. Non intende quindi avere altre esperienze di questo genere con altre persone.
  • Venerdì 11 febbraio 2022: Serkan è irremovibile nonostante le insistenze di Aydan ed è anche profondamente irritato per la piega che ha preso la sua vita. Bolat, infatti, sperava di essere felice dopo aver ripreso una sorta di relazione con Eda, ma non ne ha la possibilità. Kiraz, che conosce tutta la storia, resta rattristata dal fatto che Serkan non voglia frequentare suo padre. La bambina così decide di mettersi d’accordo con Can affinché possano spingere Bolat ad incontrare Kemal e ad instaurare un rapporto con lui. Kiraz deve andare a scuola per la prima volta e si mette d’accordo con Can per chiudersi in bagno. La bambina fa arrivare Eda e Serkan che vengono avvisati di quello che sta succedendo, ma la piccola giura che non uscirà finché non sarà nonno Kemal ad andare di persona a prenderla. L’architetto si altera, perché in questo modo dovrà incontrarlo, ma Eda è pronta a tutto per far uscire Kiraz dal bagno e così si mette immediatamente in contatto con il compagno di Aydan. Kemal e Serkan, così, sono costretti a vedersi.

Voi che cosa ne pensate? Ritenete che Serkan riuscirà ad accettare questa verità e che potrà avere un buon rapporto con Kemal? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia