Grande Fratello Vip: Delia Duran Infuriata Con Alex e Soleil!

Grande Fratello Vip 6, 15^ puntata: la vicinanza speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge sta facendo molto discutere fuori e dentro la casa più spiata d’Italia. Nel nuovo appuntamento in diretta con Alfonso Signorini del reality show di Canale 5 si è parlato di questa particolare complicità che è nata tra i due concorrenti visto che non sono mancati nemmeno dei baci. A non apprezzare è stata naturalmente Delia Duran, la moglie di Alex. Ecco che cosa è successo e cosa ha detto Delia dopo aver visto i due così intimi e vicini.

Grande Fratello Vip 6, 15^ puntata: Alex Belli e Soleil Sorge tra complicità speciale e baci!

Puntata abbastanza complicata la quindicesima del Grande Fratello Vip 6 per Alex Belli. Dopo i vari scontri con Gianmaria Andinolfi e Aldo Montano, per l’attore è arrivata una clip che lo riguarda insieme a Soleil Sorge.

I due hanno instaurato una bella amicizia da diverse settimane e sono molto uniti ma ultimamente questa vicinanza veramente molto forte e fa pensare tutti. Forse potrebbe diventare qualcosa in più…

Soleil ha affermato che loro si amano ma in amicizia. Alex ha rivelato di averla conosciuta cinque anni prima e per lui è una questione che si lega all’energia. Belli vuole bene alla Sorge e non vorrebbe rovinare questa bella amicizia così speciale e sincera.

Poi Alex ha parlato anche della sua Delia Duran spiegando che non potrebbe nascere nulla di particolare con Soleil proprio perché ha già accanto una donna fantastica come Delia di cui è evidentemente innamorato. L’attore però non ha negato che se fosse single ci proverebbe veramente con Soleil, magari l’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di davvero importante.

Dallo studio, Raffaella Fico ha consigliato a Soleil di non strusciarsi su Alex perché è sposato ma di dare un esempio positivo per i telespettatori. Alex ha però invitato la Fico a non intromettersi perché per lui non è un problema e nemmeno per Delia.

Peccato che Belli non sia al corrente dell’ultimo post Instagram pubblicato proprio dalla Duran che lo riguarda da molto vicino e soprattutto riguarda questa storia…

Grande Fratello Vip 6, 15^ puntata: Delia Duran scrive ad Alex Belli e lui le risponde in diretta!

Nelle ultime ore, Delia Duran ha scritto un lungo post sui social in cui si è detta profondamente delusa dal comportamento del marito. Delia ha scritto che Alex sta facendo vedere una mancanza di rispetto verso di lei ma anche verso la gente che credeva in lui.

Le parole della donna sono abbastanza forti perché dice che tutti possono sbagliare ma preservare non va bene. Non riesce a riconoscere il suo Alex e pensa che i gesti che ha nei confronti di Soleil siano fin troppo intimi e si sente ferita. Determinati gesti potrebbero poi essere anche fraintesi da chi guarda il GF Vip 6.

Alex ha allora invitato Delia a stare tranquilla ribadendo che il rapporto con Soleil è di sola amicizia. Belli ha quindi chiuso dicendo alla Duran di valutare attentamente tutto ciò che vede.

Alfonso Signorini, per aumentare evidentemente la tensione tra l’attore e Aldo Montano, ha chiesto un parere allo sportivo. Aldo ha affermato che lui e Alex sono due uomini molto diversi e quindi anche il rapporto con la moglie è differente. Inoltre Belli ha instaurato una specie di accordo con la moglie su come comportarsi.

Il modo di Aldo è quindi sicuramente molto diverso rispetto a quello di Alex e lui non farebbe mai quello che sta facendo Belli con Soleil, non avrebbe mai degli atteggiamenti così intimi con un’altra donna. E spiega che se lo facesse sarebbe una grande mancanza di rispetto nei confronti della sua donna. Insomma, chiaramente non si è schierato dalla parte dell’attore ma anzi. Probabilmente da qui si incrementeranno le discussioni tra i due uomini.

Adesso però si attende di capire se Delia Duran farà la sua comparsa nella casa per incontrare faccia a faccia Alex Belli.

Che cosa ne pensate della reazione di Delia Duran al rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!