Uomini e Donne Anticipazioni: Isabella Vuole Conoscere Giorgio Manetti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Isabella Ricci ha rilasciato una lunga intervista al magazine, rivelando di voler conoscere Giorgio Manetti. In studio è scoppiata la polemica… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: polemica per Isabella che vuole frequentare Giorgio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. L’assoluta protagonista è stata Isabella Ricci che ha scatenato una polemica in studio dopo aver affermato che sarebbe felice di conoscere Giorgio Manetti. La puntata si è aperta proprio con lei, che aveva rilasciato un’intervista interessante al magazine di Uomini e Donne. Isabella aveva infatti dichiarato di aver ascoltato le dichiarazioni di Giorgio Manetti, secondo cui lei era una donna molto affascinante che gli sarebbe piaciuto conoscere. La Ricci ha risposto dicendo che anche lei potrebbe essere interessata ad approfondire una conoscenza con Manetti, e di aver seguito anche dettagliatamente la sua storia con Gemma anni prima. La dama ha poi aggiunto che, se fosse stata nei panni della Galgani, non avrebbe esitato a lasciare il programma con il cavaliere fiorentino senza attendere. Nell’intervista Isabella si è aperta parlando anche dei suoi problemi di salute e raccontando di aver iniziato ad avere problemi di udito a seguito di un tumore che l’ha colpita, e dopo cui ha iniziato a sottoporsi a radioterapia e chemioterapia. In studio, nel corso della registrazione, si è parlato di queste dichiarazioni ed in particolar modo di quelle che hanno coinvolto Giorgio. In tanti l’hanno attaccata per queste sue parole ed hanno sostenuto che potessero essere legate anche alla voglia di andare contro Gemma o di scatenare in un certo senso la sua gelosia. Chiusa questa parentesi che è durata abbastanza a lungo, si è passati ad Ida che è stata bersagliata da Tina Cipollari. La Platano ha concluso improvvisamente la sua frequentazione con Diego. Ida spiega che questo stop è avvenuto perché Diego le ha detto di essere innamorato di lei, ma la dama non ricambia questo sentimento. Di conseguenza, Ida non ha voluto proseguire per non illuderlo. La cosa ha scatenato gli attacchi di Tina che ha accusato la Platano di non essere mai stata realmente interessata a Diego.

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista!

Per quanto riguarda il Trono Classico, c’è stata una novità importante con l’ingresso del nuovo tronista. A seguito dell’abbandono anticipato di Matteo, che ha scelto Noemi lasciando il trono, è rimasto un posto libero. Tra l’altro, anche dopo l’addio di Joele, che ha infranto le regole del programma, non è stato aggiunto alcun tronista in sostituzione. Quindi, nel corso della registrazione, è stato presentato il nuovo tronista. Si tratta di Matteo Ranieri, che è stato corteggiatore di Sophie Codegoni, attualmente chiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Ranieri è stato la scelta di Sophie ed ha intrapreso una vera e propria relazione con lei, ma le cose non sono andate per il verso giusto e dopo pochi mesi i due si sono lasciati. Matteo è arrivato in studio ma non era stato ancora avvertito della possibilità di diventare tronista. Maria De Filippi gli ha mostrato un filmato riassuntivo sul suo percorso all’interno del programma. Al termine del video, è comparsa una scritta inequivocabile: “Vuoi essere il nuovo tronista?”. Ranieri è apparso molto titubante, anche se felice della notizia, ed ha detto che non sa se effettivamente è pronto per intraprendere un percorso del genere. Il pubblico si è scatenato facendo dei forti applausi e alla fine Matteo si è lasciato convincere, accettando di voler iniziare questa nuova avventura. Di conseguenza lui è un tronista a tutti gli effetti. Alla conclusione della puntata, poi, si è parlato anche di Gemma che ha voluto dare una nuova possibilità a Costabile. In studio, però, la dama ha pianto di nuovo disperatamente per lui. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che Isabella e Giorgio avranno mai modo di conoscersi ed uscire insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!